News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Rinascita - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2017, 00:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Noire

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Gennaio 2017, 00:52:46
Ma a parte flashpoint, watchmen e darkseid war quali sono gli altri eventi a cui rimanda questo speciale? Giusto per leggermi dei super riassuntoni

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi accodo alla domanda  :(

Azrael

L'importante è che abbiate letto Watchmen e Darkseid War.
Certo se uno si legge tutta la JL di Johns è anche meglio, ma l'importante sono le due opere che cito sopra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cotillion

Citazione di: Azrael il 15 Gennaio 2017, 03:57:43
Certo se uno si legge tutta la JL di Johns è anche meglio, ma l'importante sono le due opere che cito sopra.
Di Darkseid ho visto che c'è un volumetto sui 10€, è lo stesso degli spillati?
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

Azrael

Citazione di: Cotillion il 15 Gennaio 2017, 06:21:39
Citazione di: Azrael il 15 Gennaio 2017, 03:57:43
Di Darkseid ho visto che c'è un volumetto sui 10€, è lo stesso degli spillati?

No, sono dei Tie-In sui nuovi poteri degli eroi.
Se avete altre domande proseguite nel topic delle domande http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/supergruppi-dc-le-vostre-domande-8995/

;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Gennaio 2017, 00:52:46
Ma a parte flashpoint, watchmen e darkseid war quali sono gli altri eventi a cui rimanda questo speciale? Giusto per leggermi dei super riassuntoni

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

C'è ovviamente il rimando a Crisis on Multiple Earth, ci sono rimandi alle run di Johns e Waid su Flash, c'è qualcosa legato a Convergence, ma sono tutte cose passabili e non fondamentali.
L'unica cosa secondo me che conviene leggere prima di Rebirth e Watchmen, perchè i dettagli che lo richiamano sono tanti ed è godurioso stare lì e trovarli tutti
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

mattygt

Finito da poco di leggere l'albo! STUPENDO! Ho un'irrefrenabile voglia di iniziare tutte le testate del rebirth da quanto sono gasato al momento  :chuck:

Man of Steel

Citazione di: mattygt il 15 Gennaio 2017, 22:00:04
Finito da poco di leggere l'albo! STUPENDO! Ho un'irrefrenabile voglia di iniziare tutte le testate del rebirth da quanto sono gasato al momento  :chuck:
Comprensibile! :asd:
Rebirth era un buon starting point, ma anche il momento giusto per abbandonare la DC, coloro che hanno letto questo numero bhe...son fottuti! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pesso90

Che spettacolo questo albo. Sto vacillando, ero sicuro di non seguire nulla del rebirth e ora....boh...non so. Johns si merita una statua. Ah..io ho conoscenze dc pregresse al new52 pari a 0!!

Arkin Torsen

Letto. Un ottimo inizio e una bella storia, con una sequenza stupenda.
Quella sequenza mi ha messo la pelle d'oca per un po', è stato emozionante leggerla.
Sono molto intrigato dal legame con Watchmen e sarò felice di scoprire di più in seguito.
Bei disegni, Frank è il mio preferito  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Endry

Letto ieri sera. Per me è stato un fumetto "introduttivo" perfetto.
Si collega direttamente a Flashpoint, come se volessero cancellare in qualche modo gran parte della New 52.
È ambizioso, non troppo difficile da capire per i neofiti (visto le numerose spiegazioni) e interessante. Spinge sicuramente a sapere cosa di quello che abbiamo visto qui sarà raccontato e portato avanti.
Mi ha convinto tantissimo e spero di poter seguire numerose testate e che siano all'altezza dell'"Introduzione".

-teo

Per ora ho letto solo il redazionale e mi è venuto mal di testa da quanto è stampato male.

EDIT:
No, ragazzi, datemi un feedback. Ho beccato io una copia sfigata o l'hanno veramente stampato così? Mi sembra tutto slavato e senza contrasto e tutte le scritte sembrano stampate due volte una sopra l'altra che sembra che il lettering abbia sempre un'ombra esterna. Da perderci gli occhi.

MasterNic

Citazione di: -teo il 18 Gennaio 2017, 20:58:57
Per ora ho letto solo il redazionale e mi è venuto mal di testa da quanto è stampato male.

EDIT:
No, ragazzi, datemi un feedback. Ho beccato io una copia sfigata o l'hanno veramente stampato così? Mi sembra tutto slavato e senza contrasto e tutte le scritte sembrano stampate due volte una sopra l'altra che sembra che il lettering abbia sempre un'ombra esterna. Da perderci gli occhi.
Della qualità di stampa ne parlavano quí: http://www.dcleaguers.it/forum/rw-lion/rw-lion-considerazioni-analisi-perplessita-e-critiche-15563/msg1856480/#new  :ahsisi:
Credo proprio che tu non sia l'unico.

-teo

Benissimo.
Vado di volumi americani.
Non ha senso spendere 4 euro per prodotti che non ne valgono 2.
Ha senso spenderne 15 per qualcosa che ne vale 15.

Complimenti alla Lion.

MasterNic

Citazione di: -teo il 18 Gennaio 2017, 22:58:17
Benissimo.
Vado di volumi americani.
Non ha senso spendere 4 euro per prodotti che non ne valgono 2.
Ha senso spenderne 15 per qualcosa che ne vale 15.

Complimenti alla Lion.
:clap: speriamo che vedendo un calo di richieste comincino a fare 2+2, anche se ormai credo sappiano già dell'insoddisfazione generale, e quindi l'unica soluzione é accettare che é un'azienda italiana e non si riesce a fare qualcosa di professionale. 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

derek

Si direi che vista la qualità e i prezzi dei concorrenti tu sia stato un pò crudele. Io che ho vissuto le orrende ere di planeta e play press continuo a ringraziare Lion ogni volta che acquisto un nuovo albo.
Penso che a sostenere certi commenti, a fomentarli, ci sia qualcuno che lavora per la concorrenza.....