News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Rinascita - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2017, 00:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: stegashop il 12 Gennaio 2017, 13:04:09
Citazione di: Azrael il 12 Gennaio 2017, 12:37:06
Citazione di: stegashop il 12 Gennaio 2017, 12:33:45
letto questo bellissimo albo...ho alcuni dubbi  :hmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non è semplice da spiegare, soprattutto Pandora, dovresti recuperare Trinity War e poi Forever Evil.

Scusa la domanda OT
Seguendo i library della justice league dovrei arrivarci a trinity war e forever evil?
Mi sembra che ne siano usciti 2 fino ad ora!
In teoria dovresti arrivarci, ma chissà fra quanti anni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

stegashop

Citazione di: Murnau il 12 Gennaio 2017, 13:44:18

Non è semplice da spiegare, soprattutto Pandora, dovresti recuperare Trinity War e poi Forever Evil.

Scusa la domanda OT
Seguendo i library della justice league dovrei arrivarci a trinity war e forever evil?
In teoria dovresti arrivarci, ma chissà fra quanti anni.

Purtroppo lo so... forse è più facile recuperare gli spillati... magari vado nei vari topic e cerco i numeri da recuperare di trinity war , forever evil e darkseid war!
Intanto grazie  :)

overminder78

Scusa la domanda OT

ne hai di tempo, coi ritmi della Lion :D
overminder78.blogspot.it

Cotillion

Ma questi spillati vanno bene anche per un ignobile trentenne che ha appena iniziato a leggere fumetti? O servono conoscenze pregresse?
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

overminder78

Citazione di: Cotillion il 12 Gennaio 2017, 20:33:16
Ma questi spillati vanno bene anche per un ignobile trentenne che ha appena iniziato a leggere fumetti? O servono conoscenze pregresse?

secondo me sono fruibilissime anche senza grandi conoscenze pregresse, ma gioverebbe
overminder78.blogspot.it

Cotillion

Citazione di: overminder78 il 12 Gennaio 2017, 21:09:23

secondo me sono fruibilissime anche senza grandi conoscenze pregresse, ma gioverebbe
Immaginavo... Cosa consigliereste di recuperare?
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

Solomon

Sul tuo profilo c'è scritto che hai 31 anni.
Non provarci neanche a dire che sei più giovane di quel che sei in realtà :dsi:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Illmatic

L'ho letto oggi.
Beh, lascia tantissime cose in sospeso  :asd:
Comunque secondo me è davvero formidabile e geniale l'idea alla base di questo nuovo rilancio.

Cotillion

Citazione di: Solomon il 12 Gennaio 2017, 21:44:16
Sul tuo profilo c'è scritto che hai 31 anni.
Non provarci neanche a dire che sei più giovane di quel che sei in realtà :dsi:
A dire la verità sto sfiorando i 32... Mi sento ignobile però proprio perché baro sull'età! :batman:
Nel frattempo ho riletto con più calma la discussione e mi pare di capire che dovrei recuperare almeno i numeri dal 45 in poi di JL.
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.

BlackBarry

Ma all'interno del fumetto si trova qualche poster o altro?
Lo domando in quanto oggi sono andato in fumetteria e, studiando l'albo (controllo sempre lo stato dei fumetti prima di comprare), ho avuto l'impressione che, in mezzo, mancasse qualcosa, come se fosse stato strappato qualcosa all'interno. E' solo una mia impressione?

Mr Freeze

No, nel fumetto non ci sono poster! :up:

Letto ieri sera tutto d'un fiato! Davvero un bellissimo albo che mi ha fatto tornare la voglia di riprovare a leggere anche le testate che ho smesso di seguire (superman, lanterna verde, flash e ww) :)

Per i neofiti penso sia leggibile, ma tante cose forse andavano spiegate meglio nel redazionale... Secondo me ci sarebbe stato bene un bel riassuntone dei principali eventi (a partire da flashpoint) che entrano in gioco!

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Dick Grayson

Citazione di: Mr Freeze il 13 Gennaio 2017, 09:28:45
No, nel fumetto non ci sono poster! :up:

Letto ieri sera tutto d'un fiato! Davvero un bellissimo albo che mi ha fatto tornare la voglia di riprovare a leggere anche le testate che ho smesso di seguire (superman, lanterna verde, flash e ww) :)

Per i neofiti penso sia leggibile, ma tante cose forse andavano spiegate meglio nel redazionale... Secondo me ci sarebbe stato bene un bel riassuntone dei principali eventi (a partire da flashpoint) che entrano in gioco!

Bhè diciamo che in parte, durante la storia di questo spillato,

certo che, il quadro generale lo avremo più avanti (e per chi sta indietro, recuperando qualcosina dei New 52)

:batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

sandoz

Riletto in italiano. Mi ha entusiasmato come poche altre letture recenti. Questo rebirth comincia alla grande!

moebius

Ragazzi che roba!!!! Ovviamente non ho capito troppo essendo il primo spillato DC per me, però sono rimasto veramente soddisfatto. Vorrei però capire una cosa:

Numero95

la connessione con
la sapremo coi numeri