News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Rinascita - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2017, 00:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kript96

Mi è piaciuto parecchio! Ho fatto bene a fare questo acquisto speciale anche se poi non seguirò gli spillati per via della periodicità troppo stretta... Peccato, recupererò tutto insieme più avanti magari. però mi è davvero piaciuto come è stato realizzato e scritto.

Numero95

Citazione di: Lumatt il 13 Febbraio 2017, 15:45:09
Citazione di: Arkin Torsen il 12 Febbraio 2017, 23:10:34
Leggi quello che ti piace e lascia perdere il resto! Se ti servono informazioni chiedi nel forum  ;)

hai ragione, infatti alla fine seguirò flash e lanterna verde  :D

già che ci sono chiedo delle informazioni in merito all' albo rinascita:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Numero95 il 13 Febbraio 2017, 23:30:31
Leggi quello che ti piace e lascia perdere il resto! Se ti servono informazioni chiedi nel forum  ;)

per la precisione

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lumatt

Citazione di: Clod il 14 Febbraio 2017, 05:24:49
Citazione di: Numero95 il 13 Febbraio 2017, 23:30:31

per la precisione

ecco ora è più chiaro. Grazie !

Frank Miller

Letto finalmente Rinascita!

Era un pò che non rileggevo Geoff!
Che bello, riesce a rendere epiche ed eroiche gran parte delle storie che scrive.
Pur non avendo letto alcune cose passate utili per alcuni riferimenti, devo dire che come sempre le sue letture sono godibili ed emozionanti. L'appello di

Le premesse di questo Rebirth sono eccellenti, Wally si è accorto di quello che tutti noi ci siamo accorti..il new52 mancava di qualcosa, qualcosa di importante che spero si ritrovi con queste nuove storie.

Incrociamo le dita fiduciosi!  :clap:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Arthur Curry

Ok... come dicevo in qualche altro post oggi ho trovato una delle ultime copie...
leggendo un po' dell'intro (tra un semaforo e l'altro  :P) ovviamente ho visto che son successe molte cose da quando ho abbandonato la serialità.
Ho seguito bene i primi due anni dei New52 in queste testate (Superman, Batman (&vari comprimari), Flash, Aquaman, Justice League, JLA e un po' meno di Wonder Woman e Lanterna Verde ed un annetto di Giovani Titani, Swamp Thing e Animal Man... praticamente mi son fermato poco prima di forever evil)... mi piacevano molto ma mi ero rotto un po' le palle di spendere troppi soldi, così mi son detto... prenderò quello che mi interessa in volumi più avanti...
attualmente, però, vorrei ributtarmi in pista, ora vi chiedo: di tutto quello che mi son perso, c'è qualcosa di imprescindibile? Che recuperi 'minimi' dovrei fare? Quanto questo nuovo status mi spoilererà ciò che comunque, prima o poi, vorrei riprendere?
vi ringrazio anticipatamente per le vs risposte e accetto consigli su quali serie(fra quelle di rinascita) puntare per godersi belle storie (so che tra voi c'è chi legge in contemporanea con le uscite originali e quindi sa bene come le serie stesse procedono), anche perché ultimamente faccio pochi acquisti mirati (o almeno ci provo  :cry:)

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Clod

la Justice League di Johns è piuttosto importnate

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Wakomo

Citazione di: Clod il 24 Febbraio 2017, 19:47:59
la Justice League di Johns è piuttosto importnate

oltre che essere molto molto bella

derek

Ma come mai ci sono tutti ma proprio  tutti eccetto  hawkman e elongated man? Aquaman disegnato da Reis è  unico e ineguagliabile

Clod

Citazione di: derek il 01 Marzo 2017, 15:54:55
Ma come mai ci sono tutti ma proprio  tutti eccetto  hawkman e elongated man? Aquaman disegnato da Reis è  unico e ineguagliabile
perché col New 52 son sempre stati in secondo piano (Elongated Man mi pare sia apparso soltanto in Secret Six)

derek

No forse manca anche  manunther...peccato però 😣

Clod

Stesso discorso per J'onn

Azrael

Riletto in ITA.

Credo che tutto quello che c'era di dire sia stato detto.
Bellissima storia, la parola Rebirth in ambito fumettistico appartiene a Johns, ci dovrebbero fare il copyright :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

derek

Citazione di: Azrael il 06 Marzo 2017, 08:22:10
Riletto in ITA.

Credo che tutto quello che c'era di dire sia stato detto.
Bellissima storia, la parola Rebirth in ambito fumettistico appartiene a Johns, ci dovrebbero fare il copyright :ahsisi:
:quoto:

Azrael

UNIVERSO DC: RINASCITA - RISTAMPA

di Geoff Johns, Gary Frank, Ethan Van Sciver, Ivan Reis, Phil Jimenez
Contiene: DC Universe: Rebirth Special 1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Ci siamo! Tutto (ri)comincia qui! Il ritorno di un personaggio amatissimo! L'arrivo di un avversario impossibile! La vera minaccia che ha stravolto l'Universo DC è finalmente rivelata e non crederete ai vostri occhi! Geoff Johns e i migliori artisti della casa editrice pongono le basi per il più importante punto di partenza delle storie DC da cinque anni a questa parte.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori