News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Che cosa fareste con i poteri di Superman?

Aperto da Dark Shazam, 06 Gennaio 2010, 17:08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Shazam

Io con tali poteri cercherei di cambiare totalmente il mondo,ma non come supereroe o spietato dittatore,più come legistlatore/giustiziere,mi spiego,utilizzerei i miei superpoteri per ripulire il mondo dal cirmine di ogni genere agnentando la criminalità e se fosse necessario ucciderei i cirminali più potenti ed influenti,insomma cercherei di diventare un salvatore planetario ma con una sorta di titolo importante ai livelli di quello di presidente per ufficializzare le mie azioni,cercherei anche di riparare i danni fatti dall'uomo alla natura distruggendo,se fosse necessario,centrali nucleari,petroliere e tutto ciò che ha a che fare con l'inquinamento e la distruzione della natura(sia flora che fauna)della Terra.
Voi invece?

Bucky Barnes

Citazione di: Dark Shazam il 06 Gennaio 2010, 17:08:37
Io con tali poteri cercherei di cambiare totalmente il mondo,ma non come supereroe o spietato dittatore,più come legistlatore/giustiziere,mi spiego,utilizzerei i miei superpoteri per ripulire il mondo dal cirmine di ogni genere agnentando la criminalità e se fosse necessario ucciderei i cirminali più potenti ed influenti,insomma cercherei di diventare un salvatore planetario ma con una sorta di titolo importante ai livelli di quello di presidente per ufficializzare le mie azioni,cercherei anche di riparare i danni fatti dall'uomo alla natura distruggendo,se fosse necessario,centrali nucleari,petroliere e tutto ciò che ha a che fare con l'inquinamento e la distruzione della natura(sia flora che fauna)della Terra.
Voi invece?
fino ad una settimana fa sarei stato pienamente d'accordo con te, ora non ne sono più tanto sicuro...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ikki di Phoenix

Grosso modo pure io... Lo dico sinceramente: non avrei alcun rispetto per l'arbitrio dell'uomo. Sfrutterei il mio potere per governare, per portare la giustizia che ho dentro di me a un'applicazione esterna.
Ma chiunque di noi lo farebbe, è nella nostra natura di uomini. E' per questo che Superman è il più grande, perché lui ha saputo compiere il sacrificio che per ognuno di noi sarebbe insostenibile.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Dark Shazam

CitazioneSuperman è il più grande, perché lui ha saputo compiere il sacrificio che per ognuno di noi sarebbe insostenibile.
QUOTO a 1000.
Citazionefino ad una settimana fa sarei stato pienamente d'accordo con te, ora non ne sono più tanto sicuro...
Scsa ma perchè?

Morfeo

Leggerei ogni giorno Superman , e lo prenderei come esempio  :up:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lar Gand

Praticamente avremmo un Super Frank Castle   :look:

Altro che Punisher Max, voi sareste Punisher in Excelcis  :lol:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nexus

Combinerei sicuramente un sacco di casini cercando di essere utile :sisi:
Previously known as Andrea.

Matches Malone

Andrei a cercarmi un pelato che mi faccia da nemesi  :ahsisi:

Lucifer

Sicuramente farei in modo che ci fosse più giustizia del mondo ma non punendo chi ha fatto del male non uccidendolo.

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Ikki di Phoenix

No dai, perché ucciderli, gambizziamoli e basta così che non possano più nuocere  :ahsisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Sef-

Citazione di: Lar Gand il 06 Gennaio 2010, 18:23:07
Praticamente avremmo un Super Frank Castle   :look:
:up: :up:

Citazione di: Matches Malone il 06 Gennaio 2010, 18:28:03
Andrei a cercarmi un pelato che mi faccia da nemesi  :ahsisi:

Posso suggerirti Mastro Lindo?  :ahsisi:

Selina Kyle

Andrei a salvare i susanelli che cascano dai cornicioni :lolle:

Scherzi a parte, un potere così grande sarebbe impossibile da gestire. Avrei paura di esserne sopraffatta.

Una mela al giorno...

Morfeo

Citazione di: Selina Kyle il 06 Gennaio 2010, 18:40:37
Andrei a salvare i susanelli che cascano dai cornicioni :lolle:

Scherzi a parte, un potere così grande sarebbe impossibile da gestire. Avrei paura di esserne sopraffatta.

Rapiresti il povero Rucka scommetto! :D
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

[Bip]

Già mi ci vedo, con un bel trono fluttuante, a lanciare occhiatacce calorifiche in giro per il mio regno schiacciato ai poli...

...naaaah, in realtà continuerei a farmi i cavoli miei: troppo sbattimento dar retta a tutto un pianeta di scocciatori che vogliono qualcosa. Tutt'al più una serie di interventi raddrizza-torti chirurgici e anonimi :ahsisi:

Lucifer

Citazione di: Barry Allen il 06 Gennaio 2010, 18:37:25
No dai, perché ucciderli, gambizziamoli e basta così che non possano più nuocere  :ahsisi:
Mi sono dimenticato di scrivere il "non" :asd:.

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n