News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Che cosa fareste con i poteri di Superman?

Aperto da Dark Shazam, 06 Gennaio 2010, 17:08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle



Una mela al giorno...

GuardianOfTheFlame

Citazione di: Mon-El il 07 Gennaio 2010, 12:01:23
Citazione di: Mon-El il 07 Gennaio 2010, 00:25:19
Vi immaginate un animale, che so, una Leone, con i poteri di Superman?
Con l'Uomo non sarebbe molto diverso.
Citazione di: GuardianOfTheFlame il 07 Gennaio 2010, 00:59:04
invece sarebbe diverso. Molto diverso e più distruttivo

Lo so!
Io c'ero voluto andare "soft" col mio esempio.
Leoni, o anche gli stessi Squali, pur con i poteri di Superman, sarebbero molto meno distruttivi di un animale con l'intelligenza, la bramosia e l'avidità dell'Uomo.
concordo, ma sull'intelligenza ho ancora dei dubbi  :mmm: :P
Non voglio sembrare troppo distruttivo cmq, ci sono anche aspetti positivi negli esseri umani! Il fulcro del problema è che l'uomo non ha la saggezza necessaria per gestire un potere del genere.
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


Ikki di Phoenix

beh... diciamocelo chiaramente dai... tanto ormai lo sapete tutti... :asd:

cosa farei con i poteri di Superman? :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Arrow

se avessi i suoi poteri?  :mmm:
avete presente Red Son...ecco...uguale  :asd:

Walter West

Penso che mi comporterei come il vero Supes. :) Non rinuncerei nemmeno alla mia identità segretà. A chi cazzo frega della fama, della gloria? L'importante è avere al tuo fianco quelle poche persone davvero importanti per te, riscaldarti nel calore della tua famiglia, insostituibile. ;) Fare cose come quelle consigliate da The Riddler non le considererei neanche. :)

Citazione di: nemo96 il 07 Gennaio 2010, 03:18:34
Sarei "Superman". Penso che mi comportarei esattamente come Kal-el. Tranne per il fatto che farei sesso con tutte le donne tra i 20 e i 35 del pianeta...

Oooooooh, sìììììì! Milioni di fan sbavanti con il mio poster in camera loro! :777:

Citazione di: Matches Malone il 07 Gennaio 2010, 10:11:36
Guarda che sarebbe difficilissimo...Kal deve aver raggiunto un controllo pazzesco per poterlo fare con Lois senza distruggerla :ahsisi:

Sai che non ci avevo mai pensato? :ahsisi: Un altro motivo per stimarlo ancora di più. :ahsisi:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Largand

Citazione di: Hero il 07 Gennaio 2010, 15:09:38
Penso che mi comporterei come il vero Supes. :) Non rinuncerei nemmeno alla mia identità segretà. A chi cazzo frega della fama, della gloria? L'importante è avere al tuo fianco quelle poche persone davvero importanti per te
Anche perchè senza identità segreta potresti pure cominciare a dire addio a genitori, fratelli, fidanzata, cugini, amici, eccetera.
La criminalità te li farebbe fuori, per rappresaglia, in meno di una settimana.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Dark Shazam

Secondo me se hai i poteri di Superman di fai rispettare/temere più tu che qualsiasi dittatore,politico o boss mafioso,sfido che il crimine abbia il fegato di continuare ad agire in presenza di un essere tanto potente intezionato ad estirpare il crimine dalla Terra anche con la violenza se necessario.

Sef-

Citazione di: Hero il 07 Gennaio 2010, 15:09:38
Fare cose come quelle consigliate da The Riddler non le considererei neanche. :)

:stralol: :stralol: :stralol: :credere:



Citazione di: Matches Malone il 07 Gennaio 2010, 10:35:39
Le criminali gnocche però  :ph34r:

Ovviamente!  :lol: Lasciamo le scronde ai bravi ragazzi  :sisi:

Largand

Citazione di: Dark Shazam il 07 Gennaio 2010, 18:43:21
Secondo me se hai i poteri di Superman di fai rispettare/temere più tu che qualsiasi dittatore,politico o boss mafioso,sfido che il crimine abbia il fegato di continuare ad agire in presenza di un essere tanto potente intezionato ad estirpare il crimine dalla Terra anche con la violenza se necessario.
In pratica vorresti i poteri di Superman e comportati come Darkseid.
Interessante.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Murnau

Cosa farei nella realtà? Con tutti quei poteri diventerei pazzo e mi prenderei il mondo intero. E voi tutti fareste la stessa identica cosa, anche se non lo ammetterste mai manco sotto tortura.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Walter West

Citazione di: The Riddler il 07 Gennaio 2010, 20:18:34
Citazione di: Hero il 07 Gennaio 2010, 15:09:38
Fare cose come quelle consigliate da The Riddler non le considererei neanche. :)

:stralol: :stralol: :stralol: :credere:


Ovvio. :supes2:

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Gennaio 2010, 01:08:13
Cosa farei nella realtà? Con tutti quei poteri diventerei pazzo e mi prenderei il mondo intero. E voi tutti fareste la stessa identica cosa, anche se non lo ammetterste mai manco sotto tortura.

Mah, non credo. :rolleyes:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Det. Bullock

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Gennaio 2010, 01:08:13
Cosa farei nella realtà? Con tutti quei poteri diventerei pazzo e mi prenderei il mondo intero. E voi tutti fareste la stessa identica cosa, anche se non lo ammetterste mai manco sotto tortura.
Perché limitarsi al mondo?  :burnes:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Spider-Bat

Per prima cosa farei il giro del mondo in 4 secondi volando, poi correndo, poi raddrizzerei i torti nella mia vita (sfottendo quanlke coglionazzo che mi sgonfiava facendo il bullo) e poi inizierei ad aiutare il mondo come fa il nostro amico rosso blu...nn uccidendo nessuno



Corto Maltese

#43
Cosa farei coi poteri di Supes? Beh...
Boh, stare qua a chiedermelo non me li fa certo ottenere -_-
sinceramente non lo so, in gran parte avete tutti espresso punti di vista differenti e anche molto interessanti. Però penso che tutti si limitino all'essere il "Superstronzo" o il "Supersanto". Cioè con le cose che fa Superman, perché limitarsi a un punto di vista umano?
Si potrebbe andare nello spazio, scoprire cose sull'esistenza che neanche immaginiamo, poter essere testimoni di eventi incredibili, potremmo risolvere misteri e...

Ma che cazzo sto scrivendo?
Penso che anch'io impazzirei e manderei affanculo tutti! E tromberei con tutte le donne più fighe del mondo!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Gennaio 2010, 01:08:13
Cosa farei nella realtà? Con tutti quei poteri diventerei pazzo e mi prenderei il mondo intero. E voi tutti fareste la stessa identica cosa, anche se non lo ammetterste mai manco sotto tortura.

Io lo ammetto senza problemi. Anche se non credo di volermi prendere il mondo, non saprei cosa farmene. Ma credo che comincerei a perdere ogni inibizione morale ed a fare cose veramente atroci per soddisfare le mie perversioni.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?