Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi storie dei supereroi

Started by Kal L, 01 August 2016, 13:11:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

LoBoFyah

Ah ok, chiedo venia mi era sfuggita questa

Allora ottimo!  La mia fissa e' salva  :lolle:

moebius

Avendo sempre seguito unicamente Batman della DC, mi sembra un'ottima occasione per comprare dei volumi veramente immancabili sull'universo DC. Certo però se i volumi non sono autoconclusivi non mi conviene... Aspetto di vedere qui che ne dite intanto delle prime sette uscite:
1 Batman & Figlio
2 Batman – Il Guanto Nero
3 Superman Batman – Nemici pubblici
4 JLA – La Torre di Babele
5 Superman – L'uomo d'Acciaio
6 Flash – Anno Uno
7 Wonder Woman – Paradiso perduto

1) Quali potrebbero essere secondo voi interessanti per un neofita?

2) Secondo voi mi conviene prendere le prime due uscite per poi recuperare un giorno remoto il volume Lion di RIP (a quanto pare è già esaurito il volume uscito a Maggio...)? Poi potrei recuperare moooolto molto lentamente gli altri, ma avendo anche altre priorità (Swamp Thing, Sandman, Miracleman e altre cose...) non so se mi conviene buttarmi ora come ora in questa impresa.... In sostanza: secondo voi l'acquisto delle due prime uscite necessita per forza il recupero di tutta la run di Morrison? Oppure ci si può serenamente fermare a RIP?

Professor Zoom

A RIP finisce il primo atto e come se vedessi la prima stagione di una serie TV, c'è una sorta di finale ma alcune sottotrame rimangono aperte.

Azrael

I primi 6 sicuro, l'ultimo è pure bello, ma per un neofita non mi sembra adatto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius

Quote from: Azrael on 02 August 2016, 13:01:01
I primi 6 sicuro, l'ultimo è pure bello, ma per un neofita non mi sembra adatto.
Ma, a parte i primi due, gli altri 4 che mi consigli sono storie autoconclusive che si reggono in piedi da sole o necessitano anche quelle di recuperi?

Azrael

Quote from: moebius on 02 August 2016, 13:13:12
Ma, a parte i primi due, gli altri 4 che mi consigli sono storie autoconclusive che si reggono in piedi da sole o necessitano anche quelle di recuperi?

Non necessitano di recuperi.

Batcycles 🦇 REEL

moebius

Quote from: Azrael on 02 August 2016, 13:18:05
Quote from: moebius on 02 August 2016, 13:13:12

Non necessitano di recuperi.

Ottimo  :up: grazie mille :)

Garalla

Segnalo che sul sito eaglemoss c'è stato un cambio.
I volumi 6 e 7 sono eredità Parte I e Parte I.
Il ciclo in inglese era proposto su uno speciale.

Leizah93

fenench

Antani dice di sì, ma ho chiesto al mio amico che ha una fumetteria, che a sua volta ha chiesto ai suoi fornitori che gli hanno risposto di no... Adesso non so presso quale distributore è reperibile... Magari se qualcuno me lo sa dire, così giro la notizia al mio amico

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

De.Paperis

Io ho mandato un messaggio a Popstore! Vediamo!

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

-teo

Anche il mio fumettaro ha detto che dovrebbero essere disponibili in fumetteria con qualche settimana di ritardo. Questo mi porta quantomeno a provare i primi numeri.

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

TheFastestManAlive

Il primo numero "Batman e figlio" è autoconclusivo? Sono un neofita e per ora mi basterebbe prendere solo il primo a 3,99€