Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi storie dei supereroi

Aperto da Kal L, 01 Agosto 2016, 13:11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Citazione di: linus87 il 01 Agosto 2016, 21:28:42
Citazione di: garalla il 01 Agosto 2016, 15:10:40
Citazione di: linus87 il 01 Agosto 2016, 14:48:58
Fantastica!!!! :w00t:
Tempo fa ho contattato Centauria su Fb per chiedere info ma non mi avevano dato certezze!
Sono contento, spero d poterli prendere !

Centauria è il distributore di Eaglemoss in Italia?
Di solito si (vedi le batmobili, ad esempio)..ma in questo caso pare di no. 

Riguardo gli speciali, spero li facciano uscire anche qui da noi....
escono.. Nella pagina dellabbonamento ti chiede se li vuoi e  li paghi  24€ invece di 25€

nickorso90

Dalla costina del primo volume, sembra che Flash sia tagliato, come se mancasse un volume 0....è una mia impressione o mi sono perso qualcosa? :hmm:

Numero95

sono disordinate le costine. nell'ultima c'è già batman  :lolle:

nickorso90

Citazione di: Numero95 il 02 Agosto 2016, 00:15:13
sono disordinate le costine. nell'ultima c'è già batman  :lolle:
Quindi sono io a non aver capito una mazza :lolle:

Garalla

A parte le scritte i volumi presentati nel sito sono immagini prese dalla versione tedesca. Nel video di presentazione dell'opera però si vede che nel primo numero c'è Lanterna Verde. Quindi sul sito le immagini non sono aggiornate.

Ned Ellis

Davvero interessanti. I 2 volumi di Morrison me li prendo davvero!!

De.Paperis

Ma non ho capito una cosa! I volumi deluxe usciranno in edicola oppure solo con abbonamento???

Ashley Riot

Vanno anche in fumetteria. Sul blog di antani comics annuncia l'edizione. Io però mi sono abbonato sul sito della Eaglemoss non sapendo ancora che andavano in fumetteria

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Prenotato il numero 1

Inviato utilizzando Tapatalk
"

phoenix_81

LoBoFyah

Ottimo. Cercavo proprio un modo per recuperare storie della dc e dei vari personaggi.

Il costo pare buono per l edizione, l unica nota negativa (per me) sono le costine, non prendendo tutti i volumi avrei un immagine monca, e soprattutto non ci sono i titoli. Ma vabe', questo e' il meno e ci si puo' passare sopra

Professor Zoom

Citazione di: LoBoFyah il 02 Agosto 2016, 10:50:19
Ottimo. Cercavo proprio un modo per recuperare storie della dc e dei vari personaggi.

Il costo pare buono per l edizione, l unica nota negativa (per me) sono le costine, non prendendo tutti i volumi avrei un immagine monca, e soprattutto non ci sono i titoli. Ma vabe', questo e' il meno e ci si puo' passare sopra
I titoli ci sono.

LoBoFyah

Citazione di: Professor Zoom il 02 Agosto 2016, 10:56:37

I titoli ci sono.

Parlavo delle costine.

;)

Numero95

Citazione di: LoBoFyah il 02 Agosto 2016, 11:32:27
Citazione di: Professor Zoom il 02 Agosto 2016, 10:56:37

I titoli ci sono.

Parlavo delle costine.

;)
Citazione di: Cyclops il 01 Agosto 2016, 16:41:51

ci sono sulle costine

quella in prima pagina è un'immagine esempio della composizione fra le costine