Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi storie dei supereroi

Aperto da Kal L, 01 Agosto 2016, 13:11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Kal L

Quindi dovrebbe cominciare il 5 agosto, anche se il piano dell'opera italiano sembra diversificarsi in parte da quello inglese, dato che nella lista della wikipedia inglese il Batman di Morrison non viene riportato, ed invece qui da noi sono le prime due uscite..

Spero pure che ristampino qualche materiale silver Age, sembrava di sì dalla pubblicità..
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Arkham Knight

Il problema è che avendo appunto quasi metà del materiale, comprare solo quelli interessanti significa anche perdere la bellezza delle costine unite. Che cacchio se avessi i soldi li prenderei anche a doppione.

Kal L

Me ne frega meno di zero delle costine, se mi fanno uscire un cartonato a 13 euro di storie che mi interessano  :D

Prenderò solo quelle che mi interessano, ma bisognerà aggiornare di volta in volta il topic
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.

The Will

A me tentano molto i primi due volumi di Morrison. Certo che se poi però non facessero uscire RIP e successivi, l'acquisto sarebbe piuttosto fine a se stesso. O sbaglio?

Lex

Citazione di: The Will il 01 Agosto 2016, 17:02:02
A me tentano molto i primi due volumi di Morrison. Certo che se poi però non facessero uscire RIP e successivi, l'acquisto sarebbe piuttosto fine a se stesso. O sbaglio?
Non sbagli affatto. E, per come la vedo io, nemmeno RIP basterebbe a darti un'idea del mosaico creato da Morrison.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Kal L

Sì ma si sa che con queste iniziative da edicola raramente si coprono per intero gestioni di autori, servono a dare un'idea al lettore neofita.. Poi da quel che so la run di Morrison è perfettamente reperibile con i cartoni Planeta/RW..

Eddie Brock

Non ho mai comprato collane da edicola. Mi consigliate di prendere volume per volume in edicola o vado per abbonamento?

Bruce Wayne

Citazione di: Medivh il 01 Agosto 2016, 17:41:05
Non ho mai comprato collane da edicola. Mi consigliate di prendere volume per volume in edicola o vado per abbonamento?
Se ti interessa tutto vai di abbonamento, ma ti consiglio di valutare l'acquisto volume per volume anche considerando che non c'è ancora il piano completo dell'opera.

Numero95

mattygt

Ottima iniziativa ma secondo me potevano evitarsi il Batman di Morrison monco e stampare qualche storia auto conclusiva o quasi. Le gestioni di un'autore non saranno mai complete con le collane da edicola (vedi il cavaliere oscuro Mondadori/Lion)

Arkham Knight

Citazione di: Numero95 il 01 Agosto 2016, 18:07:55
io sono tentato
Citazione di: Cyclops il 01 Agosto 2016, 16:41:51

guardate che figura in libreria  :w00t:
vorrei ma non posso, forse prendo i primi 10 in abbonamento per i regalini vicino, ma poi se salto i doppioni in libreria ha poco senso un'immagine così bella frammentata.

Professor Zoom

Quella italiana credo sarà diversa (dovrebbe esserci pure cheetah).

Garalla

Citazione di: Numero95 il 01 Agosto 2016, 18:07:55
io sono tentato
Citazione di: Cyclops il 01 Agosto 2016, 16:41:51

guardate che figura in libreria  :w00t:

Nell'edizione tedesca c'è un albo "speciale" su Lanterna Verde che è quello che evidenziavo prima avere dimensioni 19x28 (Deluxe).
Se così fosse gli albi saranno più piccoli (presumo un nostro grandi opere).

Qui un elenco di tutto ciò che è anunciato in  Germania. Il guanto nero è il volume 67 là da loro.
Nel sito francese di eaglemoss si può notare che molte delle prime uscite erano le run New 52 di alcuni eroi (Action Comics, Batman, Flash e Freccia Verde di Lemire).
Quindi saranno veramente diversi da paese in paese.

Arkham Knight

Vero se andate su youtube ci sono le edizioni degli altri paesi e il formato è quello grandi opere ad occhio.

linus87

Citazione di: garalla il 01 Agosto 2016, 15:10:40
Citazione di: linus87 il 01 Agosto 2016, 14:48:58
Fantastica!!!! :w00t:
Tempo fa ho contattato Centauria su Fb per chiedere info ma non mi avevano dato certezze!
Sono contento, spero d poterli prendere !

Centauria è il distributore di Eaglemoss in Italia?
Di solito si (vedi le batmobili, ad esempio)..ma in questo caso pare di no. 

Riguardo gli speciali, spero li facciano uscire anche qui da noi....

" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".