Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi storie dei supereroi

Aperto da Kal L, 01 Agosto 2016, 13:11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

roost

Ottima iniziativa, prenderò solo qualche numero avendo già molte storie presenti nei volumi, peccato per l'immagine sulla costina però  :cry:

Per ora sono interessato a Torre di babele e flash anno uno (avendo gli universo dc flash avrò dei doppioni? Non ricordo  :lolle:), e anche i 2 di eredità come ha detto garalla (che se sono i vol 6-7 significa che flash sarà spostato penso)

Comunque sono interessantissimi gli speciali, 5 volumi contenenti le crisi e con costine che compongono una immagine a sè stante  :wub: :wub: e poi gli speciali deluxe della notte piú profonda, bene bene  :w00t:

moebius

Citazione di: TheFastestManAlive il 02 Agosto 2016, 15:57:13
Il primo numero "Batman e figlio" è autoconclusivo? Sono un neofita e per ora mi basterebbe prendere solo il primo a 3,99€

Quello che abbiamo già discusso nelle pagine precedenti te lo provo a riassumere: i primi due volumi (Batman & Figlio e Il Guanto Nero) sono i primi due volumi della run di Morrison su Batman. La gestione di Morrison sta venendo ristampata dalla Lion, e per ora è arrivata ad un settimo volume. Da quello che ho capito dopo questi due primi volumi, come minimo va recuperato il terzo volume (Batman RIP) che la Lion ristamperà non so quando. Questo perché in Batman RIP finisce il primo "atto" della gestione di Morrison. Quindi occorrerebbe comprare le prime due uscite in edicola (per 13 euro complessivi) e poi recuperare il volume della Lion di Batman RIP per almeno concludere una parte della trama. Il fatto è che mi è stato fatto notare che pure fermandosi a RIP, sarebbe come se vedessi la prima stagione di una serie TV, c'è una sorta di finale ma alcune sottotrame rimangono aperte. Quindi in teoria la cosa giusta da fare sarebbe recuperare non solo Batman RIP, ma anche i volumi dal 4 al 7 della Lion.

Bruce Wayne

Il primo numero "Batman e figlio" è autoconclusivo? Sono un neofita e per ora mi basterebbe prendere solo il primo a 3,99€
No, dovresti prendere anche Il Guanto Nero (che è la seconda uscita) e poi ti mancherebbe anche Batman RIP, che non so se sia previsto in questa collana.

Amekun

Citazione di: moebius il 02 Agosto 2016, 16:26:23

Quindi in teoria la cosa giusta da fare sarebbe recuperare non solo Batman RIP, ma anche i volumi dal 4 al 7 della Lion.
oltre a recuperare anche Crisi Finale, aspettare che la Lion pubblichi il volume 8 con la serie "Il ritorno di Bruce Wayne" che tra l'altro non ha neanche ancora annunciato e recuperare tutta la serie Batman Inc.

phoenix_81

Citazione di: roost il 02 Agosto 2016, 16:14:30
Comunque sono interessantissimi gli speciali, 5 volumi contenenti le crisi e con costine che compongono una immagine a sè stante  :wub: :wub: e poi gli speciali deluxe della notte piú profonda, bene bene  :w00t:

Ma sono stati confermati tutti anche per l'edizione italiana?

De.Paperis

Popstore mi dice che ancora non sanno niente!  :(

roost

Citazione di: phoenix_81 il 02 Agosto 2016, 17:06:49
Citazione di: roost il 02 Agosto 2016, 16:14:30

Ma sono stati confermati tutti anche per l'edizione italiana?

A quanto ha detto un utente prima sembrerebbe di sí, ma mi sono basato esclusivamente su quel commento quindi non ti saprei dire con certezza

Garalla

Non hanno annunciati quali speciali saranno, ma facendo l'abbonamento online ti propone di avere lo speciale a 23,99  contro i 24,99 di copertina quando sarà proposto

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Scrooge

Usciranno in fumetteria?

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk

Ashley Riot

Io ho fatto l'abbonamento online e mi è arrivata immediatamente la conferma di ricezione dell'abbonamento via mail. A qualcuno è arrivato altro?

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

magicgabri85

C'e' da capire l'effettiva fattezza di questi volumi. 25 euro per gli speciali e 13 x i regular non son pochi
La cosa positiva e' che eaglemoss in genere permette di acquistare dal loro sito,ottimo per chi vuole prendere solo qualche numero,e nel caso che gli speciali non arrivino in edicola
Da valutare

Garalla

Citazione di: magicgabri85 il 03 Agosto 2016, 12:14:54
C'e' da capire l'effettiva fattezza di questi volumi. 25 euro per gli speciali e 13 x i regular non son pochi
La cosa positiva e' che eaglemoss in genere permette di acquistare dal loro sito,ottimo per chi vuole prendere solo qualche numero,e nel caso che gli speciali non arrivino in edicola
Da valutare

I volumi da 25 € hanno tra le 400 e le 500 pagine nel resto d'Europa quindi si tratta comunque di volumi corposi.

Numero95

i prezzi sono super concorrenziali. inoltre sono cartonati!

magicgabri85

Prima li voglio sfogliare in mano questi cartonati,spero siano all'altezza

De.Paperis

Se sono fatti come quelli che ho visto su youtube sono spettacolari!   :shifty:
Comunque sono andato direttamente dal mio edicolante poco fa e mi ha detto che non sa niente per quanto riguarda questa collana :cry: speriamo che gli arrivi anche perchè mi son convinto a prendere i primi 10 numeri al momento! tanto che escono una volta ogni due settimane! ^_^ farò un bel po di tagli se penserò di continuarla  :cry: