Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi storie dei supereroi

Aperto da Kal L, 01 Agosto 2016, 13:11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonard13

Citazione di: Numero95 il 01 Agosto 2016, 14:54:44
Il problema non è tanto il settimanale ma trovarli in  edicola.. Deadpool serie oro dopo i primi volumi è scomparso.. Le battaglie del secolo idem :sisi:
La marvel heroes 3d idem.. Sono introvabili
:quoto: quello è per me il problema principale.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Kenshiro

Il problema non è tanto il settimanale ma trovarli in  edicola.. Deadpool serie oro dopo i primi volumi è scomparso.. Le battaglie del secolo idem :sisi:

Non è che sono introvabili, è che sono gli stessi editori a non mandarli più alle edicole dopo un pò, se queste, ad ogni nuova uscita, li rimandano indietro come resi. L'edicola non può ordinarli e poi non venderli, e l'editore non può stamparli e poi lasciarli giacere in magazzino.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

sandoz

Ottima notizia! Potrei integrarla con DC Best per recuperare parte delle millemila storie fondamentali che devo leggere.

Garalla

Citazione di: linus87 il 01 Agosto 2016, 14:48:58
Fantastica!!!! :w00t:
Tempo fa ho contattato Centauria su Fb per chiedere info ma non mi avevano dato certezze!
Sono contento, spero d poterli prendere !

Centauria è il distributore di Eaglemoss in Italia?

Numero95

Citazione di: Sigma il 01 Agosto 2016, 15:03:03

Non è che sono introvabili, è che sono gli stessi editori a non mandarli più alle edicole dopo un pò, se queste, ad ogni nuova uscita, li rimandano indietro come resi. L'edicola non può ordinarli e poi non venderli, e l'editore non può stamparli e poi lasciarli giacere in magazzino.
ha poco senso. praticamente chi inizia non ha garanzia di finire se non abbonandosi

Kenshiro

Citazione di: Numero95 il 01 Agosto 2016, 15:32:00

ha poco senso. praticamente chi inizia non ha garanzia di finire se non abbonandosi

Si e no. Se tu inizi ed acquisti regolarmente, l'edicolante è tenuto a farti arrivare di volta in volta le varie uscite, ma se tu acquisti, chessò, i primi 5 numeri, e poi salti due o tre uscite, o lui smette di ordinarli, oppure continua a farlo ma la settimana successiva sarà costretto a mandarlo indietro come reso, fino a quando lo stesso editore non glieli invia più.
Purtroppo è una cosa che mi è stata confermata da diversi edicolanti nel corso degli anni.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Garalla

Citazione di: Numero95 il 01 Agosto 2016, 15:32:00

Non proprio.
Se io inizio e la mia edicola sa che c'è qualcuno che li vuole allora ordina i numeri seguente e quindi continuo ad acquistarla. Viceversa che dopo 7 numeri nessuno l'ha mai comprata l'edicola disdice gli ordini successivi.
L'unica è provare a ordinarli per tempo...

Professor Zoom

Se compri tutti i numeri della serie l'edicolante è tenuto a continuare a ordinarli (anche nel suo interesse), se invece ti interessano solo alcuni numeri allo prova a chiedere all'edicolante di ordinarli.

nickorso90

Dove crisi infinita? 😲

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Numero95

Grazie per i chiarimenti.
A al proposito, avete provato a vedere se si trova il numero uno?

Citazione di: nickorso90 il 01 Agosto 2016, 15:55:58
Dove crisi infinita? 😲

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
è il primo speciale

EDIT: inizia il 5 agosto

quasi quasi mi faccio l'abbonamento :ahsisi:

Amekun

sicuramente tra quelli annunciati prenderò Man of Steel di Bryne così mi evito il Deluxe

Arkham Knight

Riuscite a leggere i titoli? Magari riusciamo a farci un'idea del piano dell'opera. Qui sarà in inghilterra (eaglemoss) dove è cominciato molto prima.

Professor Zoom

Citazione di: Cyclops il 01 Agosto 2016, 16:41:51
Riuscite a leggere i titoli? Magari riusciamo a farci un'idea del piano dell'opera. Qui sarà in inghilterra (eaglemoss) dove è cominciato molto prima.
Nelle pagine precedernti è stato postato il link per il piano dell'opera inglese, così non ti cavi gli occhi. :lolle:

Arkham Knight

Citazione di: Professor Zoom il 01 Agosto 2016, 16:43:29
Citazione di: Cyclops il 01 Agosto 2016, 16:41:51
Nelle pagine precedernti è stato postato il link per il piano dell'opera inglese, così non ti cavi gli occhi. :lolle:
ah pardon, velocissimi  :up: