News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2016, 13:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Luglio 2016, 20:04:26
Citazione di: batman v superman il 04 Luglio 2016, 19:36:05
tra tutte le citazioni di tdkr non capisco invece perché non hanno inserito "it's time you learned what it means to be a man" che in uno dei trailers invece c'era  :cry:

Non mi pare ci fosse neanche nei trailer
La frase ci sta eccome  :sisi: ma altra roba tagliata evidentemente, forse per non renderlo troppo tdkr?

Guardiano della Notte

Ma in quale trailer? Possibile che abbia rimosso proprio QUELLA frase  :hmm:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 04 Luglio 2016, 14:49:29
Citazione di: Det. Bullock il 04 Luglio 2016, 02:10:07
Citazione di: Slask il 03 Luglio 2016, 21:08:32
guarda che io non parlavo di una spiegazione, ovvio che si intuisce. Ma l'approfondimento, come dice Prof. Zoom, è alquanto carente.
Approfondimento?  :hmm:

Ma se ti martellano tutto il tempo che è traumatizzato ed ha perso il boccino, volevi un monologo scespiriano?

A parte che è il regista il primo a voler rendere tutto pomposo e melodrammatico  :asd: quindi qualche sfumatura in più male non avrebbe fatto.

Perché i supereroi sono asciutti e neorealistici, specie nei crossover.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Man of Steel

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Luglio 2016, 10:53:17
Citazione di: Man of Steel il 04 Luglio 2016, 20:42:02
Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Luglio 2016, 20:26:09
Ma in quale trailer? Possibile che abbia rimosso proprio QUELLA frase  :hmm:
Possibile!
http://youtu.be/n3ypnF80jd4
:ahsisi:

Chiedo venia, il mio errore è imperdonabile
Troppo tardi per chiedere perdono, ahimè avevo già ingaggiato un assassino e ormai è solo questione di tempo prima che tu... :(
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Adieu Guardiano! :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Gianni_90

Anche bad taste parla bene della ultimate edition,che davvero il film sia stato fatto meglio con le scene tagliate ?

UltimateMM

Secondo me si tratta di un film che è stato pensato in un modo ma rilasciato in un altro.
Io dico che la Ultimate edition è la versione definitiva del film.
Io che ho apprezzato la versione cinematografica, alla luce di quanto visto nella Ultimate edition devo dire che in questa versione tutto gira meglio. A posteriori posso dire che la versione cinematografica la possiamo considerare monca di parti che rendono il film più fluido e sicuramente presta meno il fianco alla maggiorparte delle critiche sterili che gli soo state mosse.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

phoenix_81

Stasera, tempo permettendo, vedrò la extended ita... con la speranza che almeno questa versione possa raggiungere la sufficienza

Ikki di Phoenix

Dalle recensioni che sto leggendo qua e là sui vari siti dedicati, sembra che la differenza fra la versione cinematografica e quella estesa sia notevolissima, con una unanime rivalutazione in positivo verso quest'ultima. Parlo anche dei siti che erano stati più fermamente critici e che, confermando quelle che per loro sono alcune lacune del film e della regia, riconoscono però che il film nella sua versione estesa risulta molto più coeso, coerente, scorrevole e completo.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bread v Pak

Bah, io ho la sensazione che mi piacerà di più la versione uscita al cinema. Ho paura che questa versione estesa sia la versione spiegone.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Slask

Vista la Ultimate.
Dà più respiro alla narrazione indubbiamente, ma non mette a posto quelli che secondo me sono i difetti portanti della pellicola..    anzi paradossalmente dà ancora di più la sensazione di due o più film messi insieme come collante/ponte per il mega-crossover.
E' vero che c'è più Clark Kent, di cui si sente veramente tanto la mancanza nella theatrical, però la sottotrama della "rivalutazione" di Superman è ancora deficitaria, peccato.

Citazione di: Det. Bullock il 05 Luglio 2016, 02:39:06
A parte che è il regista il primo a voler rendere tutto pomposo e melodrammatico  :asd: quindi qualche sfumatura in più male non avrebbe fatto.

che c'entra il realismo? Parlavo di tono.

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 07 Luglio 2016, 15:10:25
Vista la Ultimate.
Dà più respiro alla narrazione indubbiamente, ma non mette a posto quelli che secondo me sono i difetti portanti della pellicola..    anzi paradossalmente dà ancora di più la sensazione di due o più film messi insieme come collante/ponte per il mega-crossover.
E' vero che c'è più Clark Kent, di cui si sente veramente tanto la mancanza nella theatrical, però la sottotrama della "rivalutazione" di Superman è ancora deficitaria, peccato.

Citazione di: Det. Bullock il 05 Luglio 2016, 02:39:06

che c'entra il realismo? Parlavo di tono.
E io parlavo proprio di quello, secondo te perché ho detto "neorealistic" invece di semplicemente "realistici"?  :rolleyes:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.