News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2016, 13:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

lorddarthvirus

Citazione di: Dean Winchester il 04 Luglio 2016, 14:35:56
Nella versione integrale, ci sono molte scene di Clark, anzi, sopratutto di lui. È stato fatto un gran lavoro, sopratutto vista la versione integrale del film. Forse tra dieci anni questo film sarà un po' più compreso, spero.

Ecco, molto bene!
Credo rimarrò piuttosto soddisfatto da questa Ultimate!
Comunque la storia è piena di film incompresi e rivalutati positivamente a posteriori e viceversa.
Ad esempio conosco molti che hanno rivalutato positivamente MoS e (visto che è uscito lo stesso anno con un incasso doppio) negativamente Iron Man 3.

Slask

sono riuscito a recuperare anche io la Ultimate, vediamo come va...

Guardiano della Notte

Ma alla fine la famosa scena "communion" con Lex e Steppenwolf c'è?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Guardiano della Notte

toky91

Neanche nella estesa ci sta la scena che batman nel magazzino lancia un uomo contro le casse al volo, l'hanno usata solo nei trailer  :ahsisi:

Knightmare Batman

In giro però su internet avevo sentito letto che probabilmente il look di Steppenwolf, scatole madre e parademoni potrebbe essere differente in Justice league. Ouff speriamo che non ci siano retcon a così breve distanza di tempo.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Knightmare Batman

Citazione di: toky91 il 04 Luglio 2016, 17:51:23
Neanche nella estesa ci sta la scena che batman nel magazzino lancia un uomo contro le casse al volo, l'hanno usata solo nei trailer  :ahsisi:
quale ?? l'ho rimossa dalla mente

toky91

Citazione di: Thomas Wayne il 04 Luglio 2016, 17:57:20
Al secondo 0:27, è figa mi era rimasta troppo impressa  :lolle:

Knightmare Batman

Citazione di: toky91 il 04 Luglio 2016, 18:00:08
Citazione di: Thomas Wayne il 04 Luglio 2016, 17:57:20
Al secondo 0:27, è figa mi era rimasta troppo impressa  :lolle:

Cazzarola. E perchè non c'è ??

toky91

Evidentemente non era necessaria, sarà finita nel materiale cestinato.
Peccato, era scenica

Dean Winchester

Fortuna hanno mantenuto la scena dove Bats tira un calcio in testa al tizio appeso come un salame :lolle: :lolle:

batman v superman

tra tutte le citazioni di tdkr non capisco invece perché non hanno inserito "it's time you learned what it means to be a man" che in uno dei trailers invece c'era  :cry:

comunque nessuno lo dice mai, ma a me la voce robotica di questo batman piace un sacco... questa è una ottima trovata. ma direi che a livello estetico batman è tutto azzeccato: costume, gadget, tecniche di combattimento, batmobile... affleck ha davvero l'opportunità di fare un film stand-alone sulla carta monumentale  :batman: spero soltanto non lo faccia troppo in là nel tempo o ce lo ritroviamo gonfio di botulino e imbalsamato come roger moore nei suoi ultimi james bond  :asd:

Dean Winchester

Guardiano della Notte

Citazione di: batman v superman il 04 Luglio 2016, 19:36:05
tra tutte le citazioni di tdkr non capisco invece perché non hanno inserito "it's time you learned what it means to be a man" che in uno dei trailers invece c'era  :cry:

Non mi pare ci fosse neanche nei trailer