News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Federico

Citazione di: Nik88 il 27 Settembre 2023, 22:11:51Ah, mecojoni, era proprio il fatto che fosse biondo il punto primario di sentry..  :tsk:

No, il punto è la fedeltà. Se ti accontenti di poco è un problema tuo.

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Settembre 2023, 21:05:24Namòr che è praticamente la cosa migliore di quel film...

Vuol dire che il film fa ancora più schifo di quanto immaginassi, se il señor Namòr è la cosa migliore.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Heretic Bill

Per quanto mi riguarda, è l'ultimo dei problemi la fedeltà dei casting nei film MCU.

Instagram』♢『Facebook

Deadpool

Citazione di: Federico il 27 Settembre 2023, 23:41:55Vuol dire che il film fa ancora più schifo di quanto immaginassi, se il señor Namòr è la cosa migliore.
Beh oddio, è fatto bene e ha un bel carattere definito dai, se poi cerchiamo i fumetti quella fase è finita da anni, MCU non cerca più noi lettori ma i fan stessi dell'MCU

Arkin Torsen

Citazione di: Federico il 27 Settembre 2023, 23:41:55No, il punto è la fedeltà. Se ti accontenti di poco è un problema tuo.

Vuol dire che il film fa ancora più schifo di quanto immaginassi, se il señor Namòr è la cosa migliore.
Ah, ma quindi si critica senza aver visto...  :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Man of Steel

Sentry mi sta sul cazz, quindi ho dei mixed feelings al riguardo, anche perché Steven Yeun mi piace come attore, so... :lolle:

Black Panther 2 faceva pena, come hanno tirato fuori il nome "Namor" faceva ridere, ma il pg spaccava e il casting non era un problema, cioè dai...un conto è prendere Steven come Sentry (come se prendessero Will Smith per interpretare Bruce Wayne, lel)  ma per Namor ci stava imho, specialmente considerando il worldbuilding che hanno cercato di portare avanti.

Qua invece vogliono solo ottenere un Sayan secondo me. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Federico

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Settembre 2023, 07:50:22Ah, ma quindi si critica senza aver visto...  :ahsisi:

Solitamente mi bastano i trailer.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Clod

Che poi, non so come sia stato reso doppiato (evito il doppiaggio italiano il più possibile), ma in originale Namòr viene adoperato dagli abitanti latino-americani, tutti gli altri lo chiamano Namor senza accento.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Scrooge

Ho letto che hanno cestinato il girato di Daredevil Born Again!  :look:
Mi domando perché a DD non sia data la possibilità di un film tutto suo

Man of Steel

Crisis at Marvel: Jonathan Majors Back-Up Plans, 'The Marvels' Reshoots, Reviving Original Avengers and More Issues Revealed
https://variety.com/2023/film/features/marvel-jonathan-majors-problem-the-marvels-reshoots-kang-1235774940/amp/

But what is light?

See what we want to see.

Deadpool

La roba migliore sarebbe concludere MCU con Kang o Doom (+ F4) e fare un anno due di Stop, poi reboot e Reviving Original Avengers

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Robin

Cosa ne pensate del trailer nuovo che è uscito di Echo ?? A me è piaciuto, nn avevo grosse pretese ed aspettative su questa serie ma questo trailer, molto "crudo", è piaciuto molto....sempre un gran piaciere vedere all'opera D'Onofrio/Kingpin

Telepatia con Man of Steel, che mi ha anticipato di un attimo

Man of Steel

:lolle:

Sì è piaciuto anche a me, mi piace anche la nuova storia del rating e l'etichetta che hanno creato, ma tanto avevano già annunciato che Deadpool 3 sarebbe stato R-Rated, quindi non mi ha sorpreso più di tanto...

La gente però mi fa giustamente notare che sono bravi a costruire i trailers, anche Secret Invasion ispirava bene e sembrava una roba tipo Winter Soldier poi alla fine...
E il fatto che facciano uscire tutte le puntate insieme è un po' strano, dovrebbero essere solo 6 credo, vedremo, la serie ha avuto una produzione un po' travagliata, ma potrebbe essere comunque migliore delle recenti serie Disney Plus.
But what is light?

See what we want to see.