News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Detective Comics Vol.5: Gothtopia - di J.Layman, AA.VV

Started by Azrael, 30 July 2014, 15:11:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Io la vedo diversamente. Nel senso che l'occasione non c'è proprio mai stata.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 06 December 2014, 13:40:14

Per me la storia nei primi due numeri era interessante e discreta, in quest'ultimo invece se vogliamo usare un termine più forte ha fatto schifo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

miggolo

Quote from: Azrael on 06 December 2014, 13:41:49

Per me la storia nei primi due numeri era interessante e discreta, in quest'ultimo invece se vogliamo usare un termine più forte ha fatto schifo.
:quoto:

Nigma

Quote from: Azrael on 06 December 2014, 13:41:49

Ma secondo me faceva schifo già dal secondo numero. Solo l'incipit (e i disegni) del primo si salvano.

Skas

Quote from: miggolo on 06 December 2014, 13:26:09
Letto il n.29 (spillato 32).
Finale davvero buttato lì. Praticamente viene tutto raccontato all'interno delle didascalie per ridurre al minimo le sequenze  :look:
Ok che non era nulla di eccezionale, ma una chiusura più dignitosa secondo me se la meritava.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ancora una volta peccato... Brutta chiusura di una gestione tutt'altro che indimenticabile.

Poi cavolo

miggolo

Quote from: Skas on 06 December 2014, 20:54:04
Finale davvero buttato lì. Praticamente viene tutto raccontato all'interno delle didascalie per ridurre al minimo le sequenze  :look:
Ok che non era nulla di eccezionale, ma una chiusura più dignitosa secondo me se la meritava.

Ancora una volta peccato... Brutta chiusura di una gestione tutt'altro che indimenticabile.

Poi cavolo

Di fatto la questione

Skip James

Quote from: miggolo on 07 December 2014, 01:08:09
Quote from: Skas on 06 December 2014, 20:54:04

Poi cavolo

Di fatto la questione

condivido, quanto detto negli Spoiler. Tutto abbastanza demenziale.

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Diavolo Oscuro

peccato,l'idea di base era figa e i disegni anche

ma troppo sbrigativa e alcune "cose no sense" su cui non si può sorvolare

Rambo

Queste sono quelle storie spazzatura che mi fanno incazzare a bestia.
Finale da cerebrolesi è dire poco. Con l'importanza che ha batman adesso, in qualunque cosa, sia film/fumetti/franchise non si vergognano a far scrivere e pubblicare ste cose ? Ma le supervisionano prima ? Deluso.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Harvey Dent

Quote from: Rambo on 08 December 2014, 02:25:14
Finale da cerebrolesi è dire poco. Con l'importanza che ha batman adesso, in qualunque cosa, sia film/fumetti/franchise non si vergognano a far scrivere e pubblicare ste cose ? Ma le supervisionano prima ? Deluso.
A me ha dato l'idea di una storia che avrebbe dovuto avere un respiro più ampio, ma che poi hanno deciso di cambiare team creativo e quindi l'hanno fatta terminare qui.

Rambo

Quote from: Harvey Dent on 08 December 2014, 14:44:36
Quote from: Rambo on 08 December 2014, 02:25:14
A me ha dato l'idea di una storia che avrebbe dovuto avere un respiro più ampio, ma che poi hanno deciso di cambiare team creativo e quindi l'hanno fatta terminare qui.

Ma anche fosse così, qualunque cosa meglio di questa... Delle cose ASSURDE. Ma l'hanno fatto scrivere al figlio dell'autore ? Un adulto ha tirato fuori questa storia ? Una persona grande e vaccinata ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Mordecai Wayne

Una porcheria del genere non ha giustificazione se non in una carenza di neuroni da parte degli autori.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Nigma

Ma io ancora non spiego perché proprio DETECTIVE COMICS debba avere autori del genere! 
Dov'è finito il lato DETECTIVE delle run di Dini?
Dov'è finita la testata?
Alla deriva.
Di 30 numeri me ne saranno piaciuti 1 o 2.
Cioè stiamo parlando di due anni e mezzo di numeri schifosi  :lolle:
Non fosse stata la testata storica l'avrebbero chiusa in due secondi.

Rambo

Non va bene che ci sia ancora così tanta spazzatura in giro, ma soprattutto su BATMAN ! Cazzo, Batman lo conoscono pure le pietre ! Mia nonna sa chi è batman ( vorrei vedere vista la mia fissa ) ! E' possibile che si permettano il lusso di fare delle cose del genere con una macchina da soldi, che dovrebbe avere per vendere sempre e comunque 4eva and eva, storie di un certo calibro ? ma sono scemi o cosa ? Gli editor Dc stanno a farsi la pennichella o a giocare con yoghi e bubu sul pc quando gli passano le sceneggiature ? Sono queste le cose che fanno passare la voglia di leggere e aumentano i pregiudizi.

Skip James

batman purtroppo sforna 'mmonnezza unica, dai film schumacher su tutti,a storie di questo genere. poi io mi lamento pure con i miei amici quando mi dicono che è un fumetto demenziale, mi sa che in parte channo ragione.
faccio fatica anche io a seguire la logica di queste storie.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.