News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics: Wrath - di John Layman

Aperto da Azrael, 05 Febbraio 2014, 17:21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Bellissimo questo arco, e molto valido, che vede protagonista il Pinguino Imperatore, prenderne il posto di Cobblepot a capo di Gotham, grazie ad un piccolo aiuto da parte di Ivy, riducendo pure a sopraffare Batman, salvo poi venir sconfitto nel secondo round.

Prosegue poi con la comparsa di una misteriosa figura, rivelatasi poi un'assasina mandata da Ra's al Ghul, scomparsa dopo lo scontro con Bats.

La terza parte invece vede invece protagonista Wrath, di cui si capiscono fin da subito le intenzioni: uccideri tutti i poliziotti di Gotham.

Arco migliore di tutta la serie finora, grazie proprio a quest'ultima parte, Wrath è un grandissimo villain, ed ogni scena che lo vede combattere contro Batman è stupenda, anche qui grazie a Fabok.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Hugostrange70

Riletto anche quest arc con protagonista wrath, mi è piaciuto meno rispetto a pinguino imperatore, trovo questo villain come dire debole? La sua sete di vendetta per quello che è successo al padre, non mi ha convinto  <_<. In parallelo c'è la storia di man bat e di sua moglie Francine, da vecchio ammiratore di O'Neil e adams preferisco la vecchia versione. Sufficienza stiracchiata per me, disegni di FABOK invece che erano già mostruosi :wub: