News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Southern Bastards - di Jason Aaron

Aperto da Azrael, 16 Gennaio 2014, 20:06:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 02 Maggio 2014, 18:10:25
in effetti alla fine del numero c'è un piccola postfazione di Aaron, tra le altre cose paragona questa serie a Scalped, anche se dice che in SB alcuni aspetti già presenti in quella serie li porterà agli estremi  :asd:
Figo!!!!! :w00t:

Fra

Dai dai fate sapere com'è alla fine questa serie!

Cassidy

Citazione di: Fra il 06 Maggio 2014, 22:09:37
Dai dai fate sapere com'è alla fine questa serie!
Senza averla ancora letta io ti dico che è una bomba..il mio sesto senso del fumetto mi dice che sarà un capolavoro :asd:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skip James

scusate, forse è stato già detto, ma quando uscirà in italia?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy

Citazione di: Skip James il 15 Maggio 2014, 23:14:17
scusate, forse è stato già detto, ma quando uscirà in italia?
non si sa ancora,è troppo presto in usa è appena uscito il primo numero questo mese

comunque mi è appena arrivata la prima  variant delle 4..quella con l'albero.. :wub:

Edit:ecco quale mi è arrivata  :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

se riesco provo a leggerlo ora se non mi addormento  :sisi:

Cassidy

Letto finalmente questo primo numero  :wub:
che dire io non ho letto scalped (ho letto solo il primo tp,e visto che mi ha preso da subito,volevo godermelo tutto in un fiato) ..ma Southern Bastards è molto simile a scalped..questo cacchio di fumetto è una bomba e la trama è figa,gli ambienti in cui si svolge il tutto pure,i personaggi anche so fatti proprio bene...nei dialoghi c'è molto slang ma comunque è leggibile..che dire...non vedo già l'ora del secondo spillato... :wub: e tra tutte le serie originali che aspettavo con ansia,non mi ha deluso per niente e le mie aspettative sono state gratificate  :wub: :wub: :wub: è la serie nel quale credo di più in questo 2014  :w00t: :w00t: :w00t: 

Skip James

in 2 parole la trama di che parla?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy

il protagonista natale di questa contea torna dopo tanto tempo e vede il posto invariato nel tempo,sempre brutto,malfamato ecc ecc..lui è un ex giocatore di football abbastanza famoso,e figlio di uno sceriffo conosciuto da tutti,un vero stronzo..e ora non appena tornato in quella casa dove è nato gli consigliano di andarsene via perché il padre era uno stronzo..detta così sembra una stronzata ma come è raccontato e come è disegnato è veramente stupendo lo consiglio a tutti..comunque a breve sparo la recensione sul mio blog  :up:

Rain

:bava: :bava:
bel commento Cass!  :clap: ma adesso aspettare è ancora più dura...   :dowson:   :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cassidy

Citazione di: Victor The Rain il 19 Maggio 2014, 19:10:11
:bava: :bava:
bel commento Cass!  :clap: ma adesso aspettare è ancora più dura...   :dowson:   :lolle:
si alla veloce poi vi linko dove starà la rece  :up:

Azrael

Azrael

Moby Dick

Ordinati i primi numeri!!  :)
Non vedo l'ora che mi arrivino,
questa serie mi ispira parecchio!
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

Azrael

Southern Bastards #2 (Published by Image Comics; Review by Forrest C. Helvie; 'Rama Rating: 10 out of 10):

If you like Southern Gothic literature, Southern Bastards #2 is the book for you. The themes of how one can never really leave home – or that home never leaves you – along with the continued "presence of the past" play heavily into this series as Earl Tubb grapples with the ghosts of his and his family's past in their small, ingrown hometown in Craw County. On one hand, his ties are cut and his father's house is emptied; on the other, the coach reigns supreme and there is no one left to do the right thing. Between the all-too-real voices crafted by Jason Aaron and coupled with each scar and care-worn lines imparted by Jason Latour, these characters come alive as the coach and the sheriff's now-older son prepare for a showdown the likes of which haven't been seen for an entire generation.