News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Southern Bastards - di Jason Aaron

Aperto da Azrael, 16 Gennaio 2014, 20:06:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Finalmente letto!!! Jason Aaron is back! Si, dopo Scalped qua si rischia un' altra serie da ricordare per molto tempo, le basi ci sono tutte :ahsisi: Partiamo con ordine, Latour ai disegni fenomenale, non sapevo avesse un tratto cosi bello ed è veramente una delizia per gli occhi. In più si sposa benissimo con il tipo di storia che viene raccontata. Passando alla trama, ancora non sappiamo molto ma vengono gettate delle basi che invogliano a scoprire cosa è accaduto nel passato e a cosa può portare questo nel futuro. Poi ci sono i personaggi. Il protagonista già da subito è caratterizzato bene, è un personaggio maturo e legato alla sua terra. Questo è il bello, per quanto brutto e malfamato può essere il luogo dove si è nati e cresciuti dentro resterà sempre e comunque una scintilla d' amore. Credo sarà questo il messaggio principale che vorrà portare Aaron con questa storia.

Non ci resta che immergerci in questa nuova avventura, tra violenza, sangue e atmosfere tipiche del sud. Una nuova perla sfornata in casa Image!

Wolverine

Citazione di: Spider Jerusalem il 31 Maggio 2014, 15:46:46
Finalmente letto!!! Jason Aaron is back! Si, dopo Scalped qua si rischia un' altra serie da ricordare per molto tempo, le basi ci sono tutte :ahsisi: Partiamo con ordine, Latour ai disegni fenomenale, non sapevo avesse un tratto cosi bello ed è veramente una delizia per gli occhi. In più si sposa benissimo con il tipo di storia che viene raccontata. Passando alla trama, ancora non sappiamo molto ma vengono gettate delle basi che invogliano a scoprire cosa è accaduto nel passato e a cosa può portare questo nel futuro. Poi ci sono i personaggi. Il protagonista già da subito è caratterizzato bene, è un personaggio maturo e legato alla sua terra. Questo è il bello, per quanto brutto e malfamato può essere il luogo dove si è nati e cresciuti dentro resterà sempre e comunque una scintilla d' amore. Credo sarà questo il messaggio principale che vorrà portare Aaron con questa storia.

Non ci resta che immergerci in questa nuova avventura, tra violenza, sangue e atmosfere tipiche del sud. Una nuova perla sfornata in casa Image!
Gran bel commento, appena esce in Italia lo prendo, sembra una di quelle serie che piacciono a me.

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk

Cassidy

Citazione di: Spider Jerusalem il 31 Maggio 2014, 15:46:46

:clap: Spider io l'avevo detto che questa serie spaccherà...non è una serie per tutti comunque...

Wolverine

sono sempre più convito sarà una gran serie,spero esce il prima possibile anche qui :w00t:

Azrael

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Review by Lilith Wood
'Rama Rating: 9 out of 10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

dai jasonone sbrigati a farla uscira sperando che anche la panini poi se la pigli e si dia una mossa.

Cassidy

Citazione di: Jesse Custer il 03 Giugno 2014, 19:30:53
dai jasonone sbrigati a farla uscira sperando che anche la panini poi se la pigli e si dia una mossa.
tanto lo sai che tipo col #4 si finisce la prima run..e alla image poi si fermano un pò gli artisti per riprendere fiato???

Joshuagraem

Letto il primo numero
ottimo numero di partenza é cmq numero molto introduttivo e ci viene presentato giusto il protagonista e qualcosina(quasi niente)sul suo passato,i disegni di latour sono molto funzionali e qui l'ho trovato molto migliorato rispetto ad altre serie

piccola nota di merito all'image,lo spillato é fatto molto bene e la carta é molto liscia

Cassidy

Citazione di: Edward Kenway il 06 Giugno 2014, 21:44:46
Letto il primo numero
ottimo numero di partenza é cmq numero molto introduttivo e ci viene presentato giusto il protagonista e qualcosina(quasi niente)sul suo passato,i disegni di latour sono molto funzionali e qui l'ho trovato molto migliorato rispetto ad altre serie

piccola nota di merito all'image,lo spillato é fatto molto bene e la carta é molto liscia
bravo finalmente l'hai potuto leggere anche tu mi fa piacere  :up:

Joshuagraem

Spider Jerusalem

Letto il #2 :w00t: :w00t: Semlicemente: wow!! :clap:
Grandissimo Aaron, in poche pagine è già riuscito a creare un' ottima storia e dei personaggi veramente "bastardi". In questo numero facciamo la conoscenza

Ne voglio ancora!!

Cassidy

Citazione di: Spider Jerusalem il 07 Giugno 2014, 18:21:43
Letto il #2 :w00t: :w00t: Semlicemente: wow!! :clap:
Grandissimo Aaron, in poche pagine è già riuscito a creare un' ottima storia e dei personaggi veramente "bastardi". In questo numero facciamo la conoscenza

Ne voglio ancora!!
Che tu sia maledetto....devo aspettare il26 giugno che svuoto la casella per poterlo leggere  :cry:

Cassidy

Letto #2 :w00t:
Qui si fa ancora tutto più movimentato..cazzo Jason è un dio ragazzi un fottuto dio.. :wub:
io vi dico solo che nel finale

davvero il finale è stato fantastico..e chi riesce ad aspettare ora il #3 :cry: :cry: :cry:

in questi giorni scrivo la recensione anche del #2 :up: e la metto pure sulla pagina di fb Southern Bastards - addicted  :ahsisi: