News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Southern Bastards - di Jason Aaron

Aperto da Azrael, 16 Gennaio 2014, 20:06:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

Citazione di: Lex il 11 Agosto 2014, 08:48:32
Ma in italiano non esiste??

Inviato dal trench di John Constantine
Secondo me dovresti iniziare a prendere qualcosa in originale lex

The Will

Sto leggendo e adorando Scalped è leggendo i vostri commenti sembra che questo fumetto sia un altro grosso centro di Aaron. Si hanno per caso notizie su un'uscita italiana? Altrimenti me lo leggo in lingua originale come Scalped. Mi consigliate di finire prima scalped o posso iniziare a leggerlo?

Cassidy

Citazione di: The Will il 04 Settembre 2014, 09:53:36
Sto leggendo e adorando Scalped è leggendo i vostri commenti sembra che questo fumetto sia un altro grosso centro di Aaron. Si hanno per caso notizie su un'uscita italiana? Altrimenti me lo leggo in lingua originale come Scalped. Mi consigliate di finire prima scalped o posso iniziare a leggerlo?
non si sa nulla di chi lo prenda ancora in italia e quando...scalped ho letto solo il primo tp sempre in originale ed è fighissimo,lo sai anche tu che lo hai letto :up:
certo puoi leggerlo benissimo quando vuoi Southern non ha nulla a che fare con scalped sono due storie differenti e l'una con l'altra non c'entra niente..se vuoi se hai fb segui la pagina "Southern Bastards - addicted"
https://www.facebook.com/pages/Southern-Bastards-addicted/1428151677445071?ref=hl
metto news,novità e tanto altro  :up:

The Will

Citazione di: Cassidy il 04 Settembre 2014, 12:07:22
non si sa nulla di chi lo prenda ancora in italia e quando...scalped ho letto solo il primo tp sempre in originale ed è fighissimo,lo sai anche tu che lo hai letto :up:
certo puoi leggerlo benissimo quando vuoi Southern non ha nulla a che fare con scalped sono due storie differenti e l'una con l'altra non c'entra niente..se vuoi se hai fb segui la pagina "Southern Bastards - addicted"
https://www.facebook.com/pages/Southern-Bastards-addicted/1428151677445071?ref=hl
Grazie mille, lo inizio il prima possibile allora. Come lingua è simile a scalped o più ostica?

Cassidy

Citazione di: The Will il 04 Settembre 2014, 12:21:56

Citazione di: Cassidy il 04 Settembre 2014, 12:07:22
Grazie mille, lo inizio il prima possibile allora. Come lingua è simile a scalped o più ostica?
come scalped per quel che ho letto :up:

Cassidy

ora mi leggo il #3 e scatta subito la recensione  :wub: se volete leggere le due recensioni dei #1-2 comunque stanno sia sul forum stesso cercando il topic: http://www.dcleaguers.it/forum/spams/comics-country-news-reviews/
che su facebook sulla pagina: https://www.facebook.com/pages/Southern-Bastards-addicted/1428151677445071?ref=hl

:up:

Cassidy

Ecco la variant del #5 di Southern  :wub: :wub: :wub: spettacolare

Joshuagraem

Nightmist

ma il tizio aspetta un bambino?  :stralol:

Joshuagraem

Cassidy

è bellissima :wub: :wub: :wub: quel tizio è un bastardo  :cry:

Elfen89

Cassidy

Citazione di: Elfen89 il 06 Ottobre 2014, 21:19:57
Di che parla la serie?
Dai un occhiata alla sezione SPAM (Comics Country - News & Reviews) trovi i link alle mie recensioni  :up:

Joshuagraem

Letto il numero 4
Credo che non poteva finire in nessun altro modo questo primo ciclo,earl personaggio troppo riuscito e anche il coach come antagonista mi piace sempre di più e questa resa dei conti fra loro 2 è stata la parte più bella fra tutti i numeri,latour è sempre più in forma e il suo tratto a metá fra il caartonesco e il grezzo è perfetto per la serie

Cassidy

Citazione di: Joshuagraem il 07 Ottobre 2014, 21:24:19
Letto il numero 4
Credo che non poteva finire in nessun altro modo questo primo ciclo,earl personaggio troppo riuscito e anche il coach come antagonista mi piace sempre di più e questa resa dei conti fra loro 2 è stata la parte più bella fra tutti i numeri,latour è sempre più in forma e il suo tratto a metá fra il caartonesco e il grezzo è perfetto per la serie
sempre detto :up: finale spiazzante però