News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Age of Ultron - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2013, 15:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Ah ok;  non essendovi arrivato non lo sapevo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

miggolo

Citazione di: The Doctor il 13 Febbraio 2014, 21:18:05
io ve lo dissi a suo tempo che questa mini era proprio brutta e sconclusionata :asd:

Comunque Clod, ha ragione miggolo, anche Pym nei Secret Avengers di Remender era stato trasformato per metà in un cyborg dai Discendenti, solo non mi ricordo se alla fine era riuscito a tornare umano.
Infatti comincio a pensare che vada davvero presa per quello che è senza starci troppo a pensare :lolle:

J. Jonah Jameson

Finalmente è finito questo pseudo evento , sono rimasto davvero deluso e dire che inizialmente i primi numeri non mi avevano fatto schifo , niente di che ma lo ritenevo leggibile ma è andato sempre di più a cadere..se questo è il livello degli eventi Marvel , non so cosa aspettarmi da Infinity...
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Starman

La cura editoriale è stata molto scarsa
Questa storia è nata sotto una cattiva stella e va presa per quello che è

Devil

Citazione di: J. Jonah Jameson il 14 Febbraio 2014, 16:43:03
se questo è il livello degli eventi Marvel , non so cosa aspettarmi da Infinity...
Da Infinity mi aspetto molto personalmente, moltissimo...
Gli Eventi Marvel non sono comunque tutti così, vedi Secret War, House of M, Civil War...

Clod

In generale ho sentito parlar bene di Infinity
Al contrario di questo che ho saltato a piè pari

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

J. Jonah Jameson

Citazione di: Devil il 15 Febbraio 2014, 12:00:39
se questo è il livello degli eventi Marvel , non so cosa aspettarmi da Infinity...
Da Infinity mi aspetto molto personalmente, moltissimo...
Gli Eventi Marvel non sono comunque tutti così, vedi Secret War, House of M, Civil War...

Sisi io mi riferivo agli ultimi eventi , dove forse si è un minimo salvato AvX ma levando quello non sono stati un granchè gli altri..
Citazione di: Clod il 15 Febbraio 2014, 12:51:43
In generale ho sentito parlar bene di Infinity
Al contrario di questo che ho saltato a piè pari

A saperlo prima lo saltavo tranquillamente anche io , vedemo che combinano con Infinity , anche se devo dire che avendo già il primo e avendo letto recensioni e pareri d'oltreoceano credo già che sia meglio di AoU
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Talon

Citazione di: Zimi il 13 Febbraio 2014, 19:30:58
L'unica cosa buona di AoU, dopo averla letta tutta, restano le tette della Frost.  :wub:
Ti quoto su tutta la linea :sisi:

Skas

Finalmente è finito questo pseudo evento , sono rimasto davvero deluso e dire che inizialmente i primi numeri non mi avevano fatto schifo , niente di che ma lo ritenevo leggibile ma è andato sempre di più a cadere..se questo è il livello degli eventi Marvel , non so cosa aspettarmi da Infinity...
io mi aspetto molto da infinity che pare sia un buonissimo evento

Mordecai Wayne

Citazione di: Skas il 15 Febbraio 2014, 16:33:02
io mi aspetto molto da infinity che pare sia un buonissimo evento
Più o meno e quello che penso anche  io. Idea interessante quella alla base di AoU ma sviluppata male e con anche un pizzico di furbizia e inganno.

Per Infinity e Battle of the Atom sono sicuro che il livello sarà ben altro.
Non vedo l'ora di leggere questi due mini eventi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Norseman

:quoto: mi erano piaciuti i primi due/tre numeri, ma a lungo andare è diventato abbastanza scadente; alla fine si è rivelato per quel che è: una commercialata per "pubblicizzare" altre serie/eventi (vedi la nuova testata avengers a.i.)

ex Palo90

J. Jonah Jameson

Che poi , già inizialmente non ero tanto convinto di prenderlo fui convinto da un amico che mi disse che succedeva quel qualcosa che poi dava il via ad alcuni futuri eventi nelle singole testate , come poi si puo vedere in una delle ultime pagine , dove si vede..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarebbe stata meglio una frase del tipo "alla fine di questo evento succede un qualcosa che dà il via a eventi/situazioni successive" STOP , meglio questa frase che prendere tutti e 6 i numeri e leggerlo xD

Zimi

Citazione di: J. Jonah Jameson il 16 Febbraio 2014, 20:16:56
Che poi , già inizialmente non ero tanto convinto di prenderlo fui convinto da un amico che mi disse che succedeva quel qualcosa che poi dava il via ad alcuni futuri eventi nelle singole testate , come poi si puo vedere in una delle ultime pagine , dove si vede..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarebbe stata meglio una frase del tipo "alla fine di questo evento succede un qualcosa che dà il via a eventi/situazioni successive" STOP , meglio questa frase che prendere tutti e 6 i numeri e leggerlo xD

Veramente questo sarebbe dovuto andare (in ordine temporale) al posto di AvX, quindi se quelle tavole erano già disegnate da un anno e passa, devo ammettere che sarebbero state parecchio mind blowing. :asd:

ttins

L'ho preso perchè questi eventi non me li faccio mai mancare.
Purtroppo devo confermare la scarsezza della miniserie, che parte bene (secondo me) creando un bel pò di materiale sul quale lavorare, ma che poi scade in un finale troppo veloce e banale.

Purtroppo non c'è nulla di ecclatante, nuovo, rivoluzionario nè nelle trovate nè nel modo di raccontarle.
Un pò deluso.

Ora voglio vedere se questo evento è servito almeno per mettere le basi a qualcosa di buono.
Lo spero.
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Starman

Mi unisco anche io al coro dei delusi
È una lettura che non va presa troppo sul serio.
Ho letto tutta la storia in due momenti senza far passare troppo tempo: lettura divertente ma molto superficiale, dialoghi semplici e a volte ridicoli.  Da come era stato presentato sembrava meglio, invece...
Hanno messo in scena un evento apocalittico ma poco comprensibile, troppe cose solo accennate e non riprese o sviluppate. Troppo veloci alcuni passaggi e tutto volto a ricercare l'effetto.  Ma questa storia lascia molta confusione, tante domande senza risposta. Va presa così senza chiederle troppo.