News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Age of Ultron - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2013, 15:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

Citazione di: J. Jonah Jameson il 14 Febbraio 2014, 16:43:03
se questo è il livello degli eventi Marvel , non so cosa aspettarmi da Infinity...

Lì vai tranquillo, per fortuna è tutta un'altra cosa.

Discorso diverso per Battle of The Atom, evento abbastanza mediocre per i mutanti.

Deadpool

se questo è il livello degli eventi Marvel , non so cosa aspettarmi da Infinity...
Mah per me è abbastanza evidente che l'evento è arrivato in ritardo rispetto a quanto era stato deciso all'inizio da bendis, e quando è stato ora han invece deciso di fare AvX e per me alla fine della fiera a bendis un pò son girate e ha fatto AoU in maniera svogliata quasi, mentre non ho dubbi che infinity sarà totalmente diverso come approccio anche perchè AoU è una conclusione di un ciclo gigantesco mentre Infinity è l'inizio di un ciclo nuovo e raramente si fanno prodotti mediocri come inizio.  ;)

Harry Pym

Citazione di: miggolo il 13 Febbraio 2014, 19:37:30
Ho concluso oggi la lettura di questa mini: a me è piaciuta  :sisi:
Ci sono alcune cose però che mi turbano:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

cOMUNQUE SE NOTI BENE LA STORIA DISEGNATA DI HITCH E PRESA DA aVENGERS .1
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

MarcoRizzo

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Dicembre 2013, 11:50:32

PS: una nota a Marco Rizzo. Davvero non puoi paragonare Hitler con Hank Pym, che cosa di cattivo gusto in tutti i sensi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

è chiaro che il paragone non è tra Hitler e Hank Pym (al più tra Hitler e Ultron), ma la domanda "cosa faresti se potessi tornare indietro nel tempo e uccidere Hitler" è un classicone della fantascienza e un tipico dilemma morale posto ai viaggiatori nel tempo. Me ne guarderei bene dall'usare con leggerezza certi paragoni, ho appena pubblicato un fumetto proprio sull'Olocausto...

miggolo

Citazione di: Harry Pym il 18 Febbraio 2014, 17:35:40
Citazione di: miggolo il 13 Febbraio 2014, 19:37:30
Ho concluso oggi la lettura di questa mini: a me è piaciuta  :sisi:
Ci sono alcune cose però che mi turbano:

cOMUNQUE SE NOTI BENE LA STORIA DISEGNATA DI HITCH E PRESA DA aVENGERS .1
Intendi Avengers 12.1?
Perchè non l'ho letta  :o[/Spoiler]

Mordecai Wayne

Citazione di: MarcoRizzo il 19 Febbraio 2014, 00:35:37
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Dicembre 2013, 11:50:32

PS: una nota a Marco Rizzo. Davvero non puoi paragonare Hitler con Hank Pym, che cosa di cattivo gusto in tutti i sensi.

è chiaro che il paragone non è tra Hitler e Hank Pym (al più tra Hitler e Ultron), ma la domanda "cosa faresti se potessi tornare indietro nel tempo e uccidere Hitler" è un classicone della fantascienza e un tipico dilemma morale posto ai viaggiatori nel tempo. Me ne guarderei bene dall'usare con leggerezza certi paragoni, ho appena pubblicato un fumetto proprio sull'Olocausto...
Grazie della risposta e della tua precisazione. Sul momento la cosa mi aveva un po' infastidito, però riflettendoci sono poi arrivato alla tua conclusione.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Manny Calavera

Zimi

Citazione di: The Doctor il 18 Febbraio 2014, 10:42:18

Discorso diverso per Battle of The Atom, evento abbastanza mediocre per i mutanti.

Mi ero perso questo commento, in Battle of The Atom ci speravo parecchio, invece devo dire che su Infinity non c'avrei scommesso un soldo. :asd:

J. Jonah Jameson

Citazione di: Zimi il 20 Febbraio 2014, 18:48:26
Citazione di: The Doctor il 18 Febbraio 2014, 10:42:18

Mi ero perso questo commento, in Battle of The Atom ci speravo parecchio, invece devo dire che su Infinity non c'avrei scommesso un soldo. :asd:

Dopo quel commento ho deciso di tagliare già da questo mese il mensile di INXM senza farmi altri due mesi per l'atomo , per passare ai volumi e leggere l'evento mutante tra qualche tempo ma almeno nei volumi che preferisco mille volte..
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

char70

Vedo che non sono il solo che ha fatto fatica ad arrivare alla fine...
Sinceramente non mi ha detto molto... dialoghi "semplici", disegni pure e tanta, tanta confusione.
Mi aspettavo chissà quale evento, e invece sono rimasto abbastanza deluso.

It's a magical place...

It's a magical place...

Mordecai Wayne

Citazione di: char70 il 25 Febbraio 2014, 13:45:19
Vedo che non sono il solo che ha fatto fatica ad arrivare alla fine...
Sinceramente non mi ha detto molto... dialoghi "semplici", disegni pure e tanta, tanta confusione.

Io non mi aspettavo molto perchè le voci che arrivavano da oltreoceano non è che fossero molto confortanti.
Più che altro mi sono fatto ingannare dai primi 2 numeri che parevano più interessanti di quello che avevo preventivato e per un'attimo mi si è accesa la speranza che prontamente si è spenta dopo il terzo numero. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

char70

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Febbraio 2014, 13:51:48
Citazione di: char70 il 25 Febbraio 2014, 13:45:19Vedo che non sono il solo che ha fatto fatica ad arrivare alla fine...
Più che altro mi sono fatto ingannare dai primi 2 numeri che parevano più interessanti di quello che avevo preventivato e per un'attimo mi si è accesa la speranza che prontamente si è spenta dopo il terzo numero. :asd:
Si è vero...
:ahsisi:

It's a magical place...

It's a magical place...

Devil

Letto il #6: la storia scritta da Waid mi è piaciuta più della saga, che però non giudico troppo negativamente (ho letto di peggio).
Unici due dubbi:

Clod

Citazione di: Devil il 06 Marzo 2014, 01:11:58
Letto il #6: la storia scritta da Waid mi è piaciuta più della saga, che però non giudico troppo negativamente (ho letto di peggio).
Unici due dubbi:

Wasp era già tornata negli ultimi numeri di Avengers di Bendis; ora milita negli Uncanny

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Neo

Che brutta questa saga :sick: Era davvero necessaria?