News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Age of Ultron - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2013, 15:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruno Doper

Citazione
Magari hai freddo e ti riscaldi a quel modo. :lolle:

:lolle:

Devil

Niente tie-in per questo #5 (di 6)?  :hmm:

Deadpool

Ho letto il #5, Bendis, ma perchè ti cacci in sti fumetti con paradossi su paradossi temporali ? :dowson::dowson::dowson:

Curioso di vedere come si risolve il tutto.

miggolo

Letto il 5  :)
Ok non è un capolavoro, ma numero dopo numero secondo me si lascia seguire piacevolmente  ^_^
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Attendo quindi l'ultimo numero che da quanto mi è parso di capire porterà a una serie di cambiamenti più o meno importanti  :ahsisi:

Scott Summers

Citazione di: miggolo il 02 Febbraio 2014, 14:43:20
Ok non è un capolavoro, ma numero dopo numero secondo me si lascia seguire piacevolmente  ^_^

Attendo quindi l'ultimo numero che da quanto mi è parso di capire porterà a una serie di cambiamenti più o meno importanti  :ahsisi:

Si, come
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

miggolo

Citazione di: Ned Stark il 09 Febbraio 2014, 14:14:39
Citazione di: miggolo il 02 Febbraio 2014, 14:43:20

Si, come

:lolle: :lolle: :lolle:

Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Mordecai Wayne

Spero in una misura maggiorata comunque :P

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

AGE OF ULTRON COVER A ULTRON 6

17x26, B., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Age of Ultron #10, Age of Ultron #10.AI
MARVEL ITALIA

Per salvare il mondo dall'apocalisse di Ultron, gli eroi Marvel hanno dovuto compiere l'impensabile. Ma la sconfitta del robot assassino potrebbe avere come prezzo... lo spaziotempo stesso! Artisti eccezionali (da Alex Maleev a Joe Quesada) accompagnano Brian M. Bendis nel finale della saga che sconvolgerà il Multiverso Marvel.

AGE OF ULTRON COVER B HEROIC 6
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Finale, devo dire che era anche ora, speriamo sia un buon numero.

Skas

uno degli eventi marvel più brutti di sempre,ovviamente secondo i miei gusti,forzature a go go e una completa incapacità di Bendis di sfruttare come si deve un evento che dalle premesse poteva essere carino

Clod

Citazione di: miggolo il 13 Febbraio 2014, 17:33:11

Altra cosa:

non ho letto la storia, ma se ricordo bene (stando alla vecchie storie), dovrebbe riferirsi al fatto che

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zimi

L'unica cosa buona di AoU, dopo averla letta tutta, restano le tette della Frost.  :wub:

miggolo

Ho concluso oggi la lettura di questa mini: a me è piaciuta  :sisi:
Ci sono alcune cose però che mi turbano:

Green Lantern

io ve lo dissi a suo tempo che questa mini era proprio brutta e sconclusionata :asd:

Comunque Clod, ha ragione miggolo, anche Pym nei Secret Avengers di Remender era stato trasformato per metà in un cyborg dai Discendenti, solo non mi ricordo se alla fine era riuscito a tornare umano.