News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Age of Ultron - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2013, 15:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: Skas il 18 Dicembre 2013, 09:51:29
Citazione di: Harry Pym il 18 Dicembre 2013, 09:21:44
Citazione di: Skas il 18 Dicembre 2013, 08:13:05
Citazione di: Joshuagraem il 18 Dicembre 2013, 07:22:18
Citazione di: Azrael il 18 Dicembre 2013, 01:05:02
Come dicevo nel topic di "Wolverine e gli X-Men" mi sono ritrovato mio malgrado a leggere il Tie-In, la domanda è ma quanti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
o sbaglio?  :unsure:
Dei f4 solo sue

ma come hanno fatto gli altri a

Si vede che non hai letto il Tie-in dei F4

avevo chiesto diverse volte di quel tie-in e nessuno mi ha mai risposto xD,cmq

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Letto il numero #4
Che dire, non mi sarei aspettato

Chissà come risolverà il tutto il buon Bendis, spero solo che il finale non sia sbrigativo  :sisi:, ci starebbe un bel numero/due di
mega spiegone generale al buxter building  :ahsisi:

miggolo

E anche il n.4 è andato; non capisco come all'inizio tutti criticavano i disegni di Pacheco... A me piacciono anche se le inquadrature apocalittiche risultano meno efficaci che con Hitch  :)
Per quanto riguarda la storia

Raik

Evento mollato al numero 2, non mi ha catturato per niente, nonostante Hitch sia un maestro :sisi:

Deadpool

Citazione di: Raik il 04 Gennaio 2014, 12:32:09
Evento mollato al numero 2, non mi ha catturato per niente, nonostante Hitch sia un maestro :sisi:
Eh infatti ha iniziato a migliorare dal 3  :lolle:

Raik

Vabbè, un giorno quando uscirà una raccolta come marvel 100% oppure con il corriere della sera lo prenderò, i primi 2 numeri lì presi solo perchè tornava Ultron, non mi aveva catturato molto neanche all'epoca di quando fu annunciato...

Deadpool

Citazione di: Raik il 04 Gennaio 2014, 12:46:17
Vabbè, un giorno quando uscirà una raccolta come marvel 100% oppure con il corriere della sera lo prenderò, i primi 2 numeri lì presi solo perchè tornava Ultron, non mi aveva catturato molto neanche all'epoca di quando fu annunciato...
Sisi certo, se una cosa non piace non piace, c'è poco da fare  :up:

Arkham Knight

Non riesco ancora ad esprimere un giudizio definitivo arrivato al 4 di 6. Per ora mi ha entusiasmato poco, un evento del genere andrebbe reso più profondo ma alla marvel questo elemento manca da anni tranne qualche eccezione,  vedi i new xmen.

Azrael

AGE OF ULTRON COVER A ULTRON 5

17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Age of Ultron #8-9
MARVEL ITALIA

Wolverine e la Donna Invisibile si sono macchiati di un atto scellerato per mettere la parola fine all'era di Ultron. Quali ripercussioni avranno le loro azioni?

AGE OF ULTRON COVER B HEROIC 5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

miggolo

Non so quale scegliere  :ahsisi:
La cover originale ha il suo fascino, ma trovo la Heroic ancora una volta (dopo quella del mese scorso con Wolverine) molto bella  :)

Mordecai Wayne

L'evento era iniziato anche mica male ma in questi ultimi due numeri sinceramente la trama è tirata per i capelli e si sta sfiorando il ridicolo. Ho paura che il finale sarà pure peggio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2014, 17:36:52
L'evento era iniziato anche mica male ma in questi ultimi due numeri sinceramente la trama è tirata per i capelli e si sta sfiorando il ridicolo. Ho paura che il finale sarà pure peggio.

Rispetto i tuoi gusti, ma secondo me sei perplesso perché non ha soddisfatto il tuo orizzonte di attesa. Avevi aspettative troppo alte e ipotizzavi una roba tipo Venga il tuo regno o Civil War. Io invece sospettavo fin dalle prime battute che fosse una miniserie tamarra con esplosioni, botte ed effettacci. Ed ho ottenuto quello che mi aspettavo: un miniserie tamarra con esplosioni, botte ed effettacci. Non un capolavoro grondante di introspezione/originalità da mettere sul piedistallo, ma una storia divertente buona per ammazzare il tempo (ammazzare il tempo in tutti i sensi   :lol: ). La nota positiva è che non ho mai sbadigliato durante la frizione, e non ho mai messo in pausa la lettura. Sembra un complimento da poco, ma per me non lo è. E adesso aspetto il gran finale, che sarà sicuramente altrettanto tamarro.  :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: Bruno Doper il 21 Gennaio 2014, 02:52:03
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2014, 17:36:52

Rispetto i tuoi gusti, ma secondo me sei perplesso perché non ha soddisfatto il tuo orizzonte di attesa. Avevi aspettative troppo alte e ipotizzavi una roba tipo Venga il tuo regno o Civil War. Io invece sospettavo fin dalle prime battute che fosse una miniserie tamarra con esplosioni, botte ed effettacci. Ed ho ottenuto quello che mi aspettavo: un miniserie tamarra con esplosioni, botte ed effettacci. Non un capolavoro grondante di introspezione/originalità da mettere sul piedistallo, ma una storia divertente buona per ammazzare il tempo (ammazzare il tempo in tutti i sensi   :lol: ). La nota positiva è che non ho mai sbadigliato durante la frizione, e non ho mai messo in pausa la lettura. Sembra un complimento da poco, ma per me non lo è. E adesso aspetto il gran finale, che sarà sicuramente altrettanto tamarro.  :lolle:

No no non è quello. Fear Itself e AvX erano anch'esse tamarre ma a conti fatti non mi sono dispiaciute.
Qui, oltre al fattore action, è proprio la storia in se che si poggia su dei fondamentali flebili e anche assurdi. E  più la serie avanza più le assurdità si sommano, tanto da rasentare il ridicolo.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

CitazioneNo no non è quello. Fear Itself e AvX erano anch'esse tamarre ma a conti fatti non mi sono dispiaciute.
Qui, oltre al fattore action, è proprio la storia in se che si poggia su dei fondamentali flebili e anche assurdi. E  più la serie avanza più le assurdità si sommano, tanto da rasentare il ridicolo.
Evvabbè, proprio non ti ha convinto. :D
Replico solo per puntualizzare che quando ho scritto "frizione" intendevo "fruizione". Se qualcuno dovesse pensare che strofino i fumetti invece di leggerli, finisce che mi ritrovo in un reparto psichiatrico nel giro di un attimo.  :ph34r:

Mordecai Wayne

Citazione di: Bruno Doper il 21 Gennaio 2014, 10:41:43
CitazioneNo no non è quello. Fear Itself e AvX erano anch'esse tamarre ma a conti fatti non mi sono dispiaciute.
Evvabbè, proprio non ti ha convinto. :D
Replico solo per puntualizzare che quando ho scritto "frizione" intendevo "fruizione". Se qualcuno dovesse pensare che strofino i fumetti invece di leggerli, finisce che mi ritrovo in un reparto psichiatrico nel giro di un attimo.  :ph34r:
Magari hai freddo e ti riscaldi a quel modo. :lolle:
Look!

Starman

Condivido il pensiero di Mordecai
È una storia di intrattenimento e non sarà il prossimo capolavoro fumettistico