News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Alfred Pennyworth

Vero Phoenix, ma io non penso sia così tremendo come attore, così come credo - ma non essendo del mestiere ovviamente sono solo congetture - che un buon regista sappia tirare fuori il meglio da un attore.
Insomma non sono così pessimista: con questo ragionamento, Leonardo Di Caprio dopo "Titanic", "Romeo e Giulietta" e "The beach" avrebbe dovuto scaricare pesce al mercato.
"You still haven't give up on me?"
"Never."

landon

Citazione di: Milton il 31 Agosto 2013, 13:18:04
Citazione di: landon il 31 Agosto 2013, 08:52:24
una domanda: ma in questo film si vedrà un batman alle prime armi oppure un batman già esistente prima della scoperta dell'alieno sulla Terra?
i rumors dicono la seconda, anche se mi sembra strano che con l'arrivo del nuovo supereroe Superman, non abbiano richiamato l'attenzione anche all'altro eroe di Gotham se veramente era già rodato da anni,

ma infatti, nel caso fosse la seconda opzione, viene sputt... il film man of steel...

mah, speriamo non sia un batman già rodato...ma temo che lo sarà...

Alfred Pennyworth

Credo sia la seconda: la lettura alla ComiCon del brano di TDKR fa pensare ad un Batman non solo rodato, ma anche nulla affatto tenero con il figlio di Krypton. Personalmente mi va benissimo.
"Never."

landon

Citazione di: Alfred Pennyworth il 31 Agosto 2013, 22:04:56
Credo sia la seconda: la lettura alla ComiCon del brano di TDKR fa pensare ad un Batman non solo rodato, ma anche nulla affatto tenero con il figlio di Krypton. Personalmente mi va benissimo.

allora non va bene niente...
snyder e goyer hanno più volte sostenuto in tante interviste, durante la lavorazione di man of steel, che superman è il padre, il re, la stele di rosetta di tutti i supereroi...che funge da ispirazione a tutti gli altri supereroi...
facendo in questo modo, non solo smentiranno ciò che sostenevano ma che rendono il film man of steel poco funzionale in relazione al fatto che, se batman vs superman (titolo provvisorio) fosse sequel di man of steel, non si capisce perchè non è stato menzionato batman in qualche testata in man of steel...
nel film man of steel, la comparsa dell'alieno è una scoperta sconvolgente per il pianeta Terra..ma, seguendo il fatto che batman sia rodato nel sequel, non funziona 'bene' il primo film...
sono sempre più convinto che sia stata la 'genialata' warner il giorno prima del comic-con e non un processo a lungo studiato...
mi vedrò volentieri tale commercialata solo per grande curiosità ma non potrei mai considerarlo come un film 'biblico' da vedere e rivedere all'infinito...
ripeto: spero non sia un batman rodato...ma ahimè purtroppo sarà così...lo stesso snyder in una intervista disse che deve seguire le direttive della warner anche se sono prese a casaccio...
che schifo...

Garalla

Potrebbe comunque esserci un Batman datato che non è riuscito a farsi una nomea come eroe, se non cittadina.
Supes rimarrebbe l'ispiratore di eventuali altri eroi nell'ottica di una Justice League.

Alfred Pennyworth

Beh, tecnicamente Batman non è un supereroe e per quel poco che lo conosco lui non si sente affatto ispirato da Superman, anzi: quindi il commento di Goyer e Snyder reggerebbe.

Vogliamo filosofeggiare se sia nato prima Batman o Superman? Che un Batman rodato non funzioni "perché in Man of Steel non se ne parla" mi sembra forzare la logica delle cose. Come è possibile che in Superman non sentiamo citare neanche una volta Luthor (camion Lexcorp a parte), che pure è della stessa città, mentre Batman è al più un vigilante mascherato che non si è mai mosso da Gotham?

Quel "che schifo" mi sembra una critica quanto meno gratuita, ma de gustibus.
"Never."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Carol Danvers

Io non ci trovo niente di strano in questo: il fatto che Superman sia il primo supereroe e l'ispirazione degli altri e il fatto che Batman sia in circolazione da ben prima di lui non sono affatto in contraddizione.
Batman prima della Justice League è soltanto una leggenda metropolitana, un'ombra la cui reale esistenza non è mai stata effettivamente accertata, mentre Superman è il primo supereroe a mostrarsi allo scoperto, ad essere conosciuto e riconosciuto come tale.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

landon

Citazione di: Alfred Pennyworth il 01 Settembre 2013, 01:07:08
Beh, tecnicamente Batman non è un supereroe e per quel poco che lo conosco lui non si sente affatto ispirato da Superman, anzi: quindi il commento di Goyer e Snyder reggerebbe.

Vogliamo filosofeggiare se sia nato prima Batman o Superman? Che un Batman rodato non funzioni "perché in Man of Steel non se ne parla" mi sembra forzare la logica delle cose. Come è possibile che in Superman non sentiamo citare neanche una volta Luthor (camion Lexcorp a parte), che pure è della stessa città, mentre Batman è al più un vigilante mascherato che non si è mai mosso da Gotham?

Quel "che schifo" mi sembra una critica quanto meno gratuita, ma de gustibus.

va bene, ritiro tutto... :rolleyes:

Spawn

Concordo con Alfred, questa operazione mi sembra una commercialata, poco studiata e fatta per far più soldi possibile; Anche the Avengers è stata una commercialata, ma studiata e fatta con criterio infatti i risultati si vedono.
Probabilmente alla warner hanno visto le critiche che molti critici e fan(tra cui me) gli hanno mosso e per invogliare ad andare hanno deciso su due piedi di inserire Batman, dato che un reboot a così poca distanza da quelli di nolan era difficile.
Come ho già detto per me verrà fuori un gran pasticcio.

Azrael

landon ti invito (nuovamente) a smetterla con questo tipo di sarcasmo  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

landon

Citazione di: Azrael il 01 Settembre 2013, 10:28:12
landon ti invito (nuovamente) a smetterla con questo tipo di sarcasmo  ;)

ti sbagli di grosso az...
alfred mi aveva convinto pienamente con il suo intervento e subito ho ammesso di aver detto una stupidaggine...
ti sbagli di grosso...

Lois Lane

Sei tu che hai usato la faccina sbagliata allora, landon! Quella che hai messo alza gli occhi al cielo ed è sarcastica! Fai più attenzione quando le usi!

Carol Danvers

Citazione di: Spawn il 01 Settembre 2013, 10:21:27
Concordo con Alfred, questa operazione mi sembra una commercialata, poco studiata e fatta per far più soldi possibile; Anche the Avengers è stata una commercialata, ma studiata e fatta con criterio infatti i risultati si vedono.
Probabilmente alla warner hanno visto le critiche che molti critici e fan(tra cui me) gli hanno mosso e per invogliare ad andare hanno deciso su due piedi di inserire Batman, dato che un reboot a così poca distanza da quelli di nolan era difficile.
Come ho già detto per me verrà fuori un gran pasticcio.

????

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon