News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Fermi fermi fermi, ma quindi Strong è ufficiale? :w00t:

Bruce Wayne

Non credo. Dovrebbe essere solo un'idea di chi ha montato il fan trailer.

Lois Lane

Daredevil

Giohr

Non si devono azzardare a preferire Strong a Cranston!

I'm the best there is at what i do, but what i do best isn't very nice...
-Logan

Slask

Citazione di: Etrigan il 30 Agosto 2013, 11:21:06
Cmq c'è anche da dire che se un attore è serio e abbastanza abile, si studia la parte e il personaggio, in modo da fornire l'interpretazione più adegata (vedi Keaton ad esempio), non è che si presenta sul set e inizia a recitare a caso.

Si ma il punto è proprio che Affleck non ha mai brillato come attore...   

Milton

Citazione di: Clint Barton il 30 Agosto 2013, 17:31:02
Fermi fermi fermi, ma quindi Strong è ufficiale? :w00t:
Sinestro e Luthor? paradosso in casa DC :lolle:

landon

una domanda: ma in questo film si vedrà un batman alle prime armi oppure un batman già esistente prima della scoperta dell'alieno sulla Terra?

Milton

Citazione di: landon il 31 Agosto 2013, 08:52:24
una domanda: ma in questo film si vedrà un batman alle prime armi oppure un batman già esistente prima della scoperta dell'alieno sulla Terra?
i rumors dicono la seconda, anche se mi sembra strano che con l'arrivo del nuovo supereroe Superman, non abbiano richiamato l'attenzione anche all'altro eroe di Gotham se veramente era già rodato da anni,

Milton

Miles Morales

Citazione di: Slask il 30 Agosto 2013, 19:15:54
Citazione di: Etrigan il 30 Agosto 2013, 11:21:06
Cmq c'è anche da dire che se un attore è serio e abbastanza abile, si studia la parte e il personaggio, in modo da fornire l'interpretazione più adegata (vedi Keaton ad esempio), non è che si presenta sul set e inizia a recitare a caso.

Si ma il punto è proprio che Affleck non ha mai brillato come attore...   

Sono d'accordo. Per me esaltarsi per la scelta di Affleck nel ruolo di Bruce è come accontentarsi. Se avete visto "The Town" e "Argo" avete visto due ottimi film, girati bene ma interpretati dal solito "due facce" , per rimanere in tema :asd: Affleck! Non regge nemmeno il paragone con Ledger, il fatto che molti pensavano che non potesse essere Jocker non era conseguenza delle poco talento del buon Heat nella recitazione, è una cosa ben diversa.
ex Kaldur

Lois Lane

Ma io non mi accontento proprio per niente  :lol:
Mi piace e secondo me ci sta bene!  :lol:

Alfred Pennyworth

Visivamente secondo me incontra benissimo le caratteristiche del personaggio, altro che Keaton o Kilmer; per quanto riguarda le capacità di attore aspetterei a vedere il prodotto finito: dargli così addosso mi sembra un po' ingiusto.
"You still haven't give up on me?"
"Never."

phoenix_81

Citazione di: Alfred Pennyworth il 31 Agosto 2013, 17:52:36
Visivamente secondo me incontra benissimo le caratteristiche del personaggio, altro che Keaton o Kilmer; per quanto riguarda le capacità di attore aspetterei a vedere il prodotto finito: dargli così addosso mi sembra un po' ingiusto.

La reputazione di un attore è dovuta ai film in cui ha già recitato, non a quelli in cui reciterà... per cui la delusione di molti all'idea di veder interpretato il prossimo Batman dal pesce lesso, più che ingiusta è giustificata!

Lois Lane

Citazione di: Alfred Pennyworth il 31 Agosto 2013, 17:52:36
in effetti visivamente mi piace molto come Wayne!