News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Io vorrei invece che Bats si portasse dietro un bel villain. Pinguino sarebbe fantastico. Ma un Pinguino così: basso, ciccione, bruttarello con il naso adunco, passato da criminale "fissato", e ora boss del crimine organizzato. Luthor lo chiama quando comprende che la leggenda "Bat-man" esiste e si sta interessando della sua Metropolis. Luthor lo fa perchè anche lui è il capo del crimine organizzato di Metropolis: è il capo della Intergang   :lol:

minchia adorerei una cosa del genere. E ovviamente Luthor che, essendo un finto filantropo della città, nonchè industriale "checccidà il lavoro", scredita Superman e lo accusa della distruzione di Metropolis. Anzi! Lo accusa anche di ave ucciso Zod. Ma come si permette sto alieno di sostsituirsi al giusto processo americano??? Ma come si permette!!!! (detto da lui che ordina esecuzione mafiose ogni lunedì e giovedì della settimana).
Bats è anche d'accordo con Luthor, anche se non si fida del tutto. E va a Metropolis a capire che cosa sia sta cosa dell'alieno in cappa e sorriso smagliante. Clark difende invece la sua posizione, definendo l'omicidio un errore, e promettendo che farà sempre del suo meglio per non porsi MAI al di sopra della legge. Ma sostenendo anche che in certi casi anche la legittima difesa deve essere contemplata. Clark deve distinguere il giusto dubbio di Bats, formulato in buona fede, dai dubbi di Luthor, formulati un po' come il fanboy rancoroso che ha sempre amato gli eroi violenti e  che oggi di punto in bianco rinfacciano a superman l'omicidio di Zod, e cioè solo in malafede.

A me piacerebbe da matti.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Citazione di: Clark Kent il 02 Settembre 2013, 13:52:45
Io vorrei invece che Bats si portasse dietro un bel villain. Pinguino sarebbe fantastico. Ma un Pinguino così: basso, ciccione, bruttarello con il naso adunco, passato da criminale "fissato", e ora boss del crimine organizzato. Luthor lo chiama quando comprende che la leggenda "Bat-man" esiste e si sta interessando della sua Metropolis. Luthor lo fa perchè anche lui è il capo del crimine organizzato di Metropolis: è il capo della Intergang   :lol:

minchia adorerei una cosa del genere. E ovviamente Luthor che, essendo un finto filantropo della città, nonchè industriale "checccidà il lavoro", scredita Superman e lo accusa della distruzione di Metropolis. Anzi! Lo accusa anche di ave ucciso Zod. Ma come si permette sto alieno di sostsituirsi al giusto processo americano??? Ma come si permette!!!! (detto da lui che ordina esecuzione mafiose ogni lunedì e giovedì della settimana).
Bats è anche d'accordo con Luthor, anche se non si fida del tutto. E va a Metropolis a capire che cosa sia sta cosa dell'alieno in cappa e sorriso smagliante. Clark difende invece la sua posizione, definendo l'omicidio un errore, e promettendo che farà sempre del suo meglio per non porsi MAI al di sopra della legge. Ma sostenendo anche che in certi casi anche la legittima difesa deve essere contemplata. Clark deve distinguere il giusto dubbio di Bats, formulato in buona fede, dai dubbi di Luthor, formulati un po' come il fanboy rancoroso che ha sempre amato gli eroi violenti e  che oggi di punto in bianco rinfacciano a superman l'omicidio di Zod, e cioè solo in malafede.

Lo sai che è molto simile alla storyline presentata in Smallville (il comic) in cui introducono Bats :ahsisi: lui in quel caso da la caccia a Joe Chill che è collegato all'intergang e per questo Bats si dirige verso Metropolis :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

A quanto pare Bryan Cranston come Lex è solo una voce infondata.

Lois Lane

Citazione di: Man of Steel il 02 Settembre 2013, 14:47:33
Citazione di: Clark Kent il 02 Settembre 2013, 13:52:45

Lo sai che è molto simile alla storyline presentata in Smallville (il comic) in cui introducono Bats :ahsisi: lui in quel caso da la caccia a Joe Chill che è collegato all'intergang e per questo Bats si dirige verso Metropolis :lol:
:lolle: :lolle: oddio  :lolle: :lolle:

Morfeo

Per pura curiosità ho digitato Batman Smallville.
Mamma mia che Batman inguardabile  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Knightmare Batman

Citazione di: Bruce Wayne il 02 Settembre 2013, 15:04:58
Dai su, io spero in  Bruce Willis come Lex :batman:
Cmq l'attesa per me è già alta..sarà una tortura aspettare 2 anni  :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

jary

si era capito  :asd:

Det. Bullock

Ma pure quelli del Golden Globe che ci hanno buttato benzina sul fuoco però.  :lolle:

Non si fa.  :tsk:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Carol Danvers

Non è detto. Lui non ha esplicitamente negato...
e chi ne ha parlato ha sempre detto che l'annuncio ufficiale non sarebbe arrivato subito...
cmq lo sapremo a fine mese con certezza (se è veramente Cranston lo annunceranno in quel periodo)

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Milton

Citazione di: Det. Bullock il 03 Settembre 2013, 03:14:34
Ma pure quelli del Golden Globe che ci hanno buttato benzina sul fuoco però.  :lolle:

Non si fa.  :tsk:
infatti, sono dei bastardi, l'avevano dato per certo :lol: neanche di loro ci si può fidare ormai :asd:

Darko

Mamma mia, anch'io ho digitato Batman Smallville... Terribile!

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lois Lane

Citazione di: James Howlett il 03 Settembre 2013, 13:15:50
Per me fa la coppia con il Superman di Injustice ecc. Pacchiano in un modo indescrivibile. Sembra quei tentativi che spesso fanno i bambini di "inventare un nuovo costume per .....", che poi ci aggiungono cavolate di ogni genere (piccini, nella loro testolina è bellissimo ed è giusto così :lol: ). Ecco uguale  :lolle:

Darko

Citazione di: Clark Kent il 03 Settembre 2013, 13:18:07
Citazione di: James Howlett il 03 Settembre 2013, 13:15:50
Per me fa la coppia con il Superman di Injustice ecc. Pacchiano in un modo indescrivibile. Sembra quei tentativi che spesso fanno i bambini di "inventare un nuovo costume per .....", che poi ci aggiungono cavolate di ogni genere (piccini, nella loro testolina è bellissimo ed è giusto così :lol: ). Ecco uguale  :lolle:

L'unico costume di Supes che accetto, a parte quello classico, ha una falce e un martello al posto della S.  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett