News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Carol Danvers il 01 Settembre 2013, 18:58:37
Citazione di: Spawn il 01 Settembre 2013, 10:21:27
Concordo con Alfred, questa operazione mi sembra una commercialata, poco studiata e fatta per far più soldi possibile; Anche the Avengers è stata una commercialata, ma studiata e fatta con criterio infatti i risultati si vedono.
Probabilmente alla warner hanno visto le critiche che molti critici e fan(tra cui me) gli hanno mosso e per invogliare ad andare hanno deciso su due piedi di inserire Batman, dato che un reboot a così poca distanza da quelli di nolan era difficile.
Come ho già detto per me verrà fuori un gran pasticcio.

????

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
infatti, non mi sembra che Alfred abbia detto ciò

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alfred Pennyworth

Adesso mi fate venire i dubbi su quello che ho scritto ;)
Proverò ad essere più chiaro: non vedo alcuna contraddizione nel far incontrare il nuovo Superman con un Batman non alle prime armi, se è la storia di cui fanno parte a funzionare.

Un film non è una serie a fumetti e risponde a mille logiche differenti, non ultima quella commerciale che personalmente non vedo come fumo negli occhi: se Batman sarà non solo il tormentato personaggio che ci ha dato Nolan, ma anche il "generalissimo" di Milleriana memoria, abbiamo ottime premesse per un ottimo film.

Non esiste antitesi, contrapposizione o altro con il Batman di Nolan: per me sono due prodotti diversi e possono tranquillamente coesistere.
Ho amato lo Spidey di Raimi (maledetto terzo film) e mi è piaciuto quello di Webb. Ho schifato "Superman returns" e mi è piaciuto da morire "Man of Steel". Mi piacciono i primi tre film degli X-Men e trovo brutti gli spin-off di Wolverine.

Va tutto bene. Va bene tutto.

Le perplessità su un film ci stanno (ma ora come ora ne ho di più sui nuovi F4), i giudizi del tipo "è un disastro annunciato" (letto per The magazine Spiderman, che poi disastro non è stato), "è una trovata commerciale, che schifo" mi suonano alle volte da super-fan che non sopporta che il suo giochino venga cambiato per andare incontro alle grandi masse, e personalmente lo trovo un approccio sterile, inutile. Non voglio offendere alcuno di voi, è solo una impressione generalizzata.

Questa estate a New York, mentre spendevo sudati dollari in volumi scoperti su questo forum, ho sentito, nel più bieco accento romano, "aò ma Uòlverin chi è, Capitan America?". All'inizio avrei voluto uccidere il tizio e tutta la sua famigliola usando le graffette degli spillati (manco fossi Bullseye) poi ho pensato "spero che ne compri uno, così almeno capisci" - sempre che sappiano adeguatamente l'inglese.

Preferisco mille volte andare a vedere Thor di Branagh con Heimdall nero che non vederlo affatto, se il film è fatto bene.

Perché penso che nessuno di questi personaggi sia "mio", bensì di chi li scrive/disegna/dirige/produce/interpreta: a loro la responsabilità di farlo, a me di dire "mi piace" o "non mi piace". Finita lì.

Scusate se ho sbracato, se sono andato OT o se sono stato prolisso.
Le faccine non le metto perché da Tapatalk non so come fare - così evito pure di scegliere quella sbagliata :)

.
"You still haven't give up on me?"
"Never."

Lois Lane


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

E se batman sarà una sorta di sequel del batman di the dark knight rises ? Cioè,possiamo anche pensare che batman è stato fuori dai giochi per qualche anno,oppure pensano che sia morto,ma poi ritorna dopo che arrivano gli alieni,può anche darsi che batman stava per intervenire,ma poi superman ha risolto la situazione,tutto questo verrà spiegato nel film,molto probabilmente.

Azrael

Citazione di: Gianni_90 il 02 Settembre 2013, 00:12:19
E se batman sarà una sorta di sequel del batman di the dark knight rises ? Cioè,possiamo anche pensare che batman è stato fuori dai giochi per qualche anno,oppure pensano che sia morto,ma poi ritorna dopo che arrivano gli alieni,può anche darsi che batman stava per intervenire,ma poi superman ha risolto la situazione,tutto questo verrà spiegato nel film,molto probabilmente.

E' da escludere, dimenticatevelo il Batman di Nolan  :lol: e intendo per il nuovo universo narrativo che parte da MoS
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alfred Pennyworth

Concordo: il Batman di Nolan ha una conclusione a suo modo logica e senza ritorno, è la parabola di Bruce Wayne, non del Pipistrello.
"You still haven't give up on me?"
"Never."

Matt Murdock

sarebbe una porcata riprenderlo, oltre che del tutto illogico per come si è sviluppata la trilogia :ahsisi:

Knightmare Batman

#98
Il Batman di Nolan ha fatto il suo tempo. Ora è tempo per una nuova interpretazione del personaggio, ed io direi in chiave più fantasiosa . Inoltre non può essere il Batman che ha che fare con delinquenti su scala urbana, deve essere il Batman della Justice League, che stupisce per le cose che fa pur non avendo super-poteri. Deve essere il Batman che osserva tutto e tutti, alleati e nemici, ed ha sempre  un piano per poterli sconfiggere in caso di necessità. Insomma almeno io vorrei che questa fosse la chiave di interpretazione con cui presentare Batman in questo film, Batman come "l'uomo più pericoloso della terra" (lo diceva Superman nella JLA di Morrison, giusto ?) .
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Lois Lane

Ma il Batman di Nolan è una storia, una graphic nover a se stante. E' come All star Batman e Robin. E' una cosa a parte, di Nolan. Questa che stanno facendo è un'altra idea.


C'è il Batman di Nolan adesso ci sarà quello di Snyder. Come esiste quelo di Morrison e prima quello di Miller, e in mezzo quello di Dixon, o di Rucka.

:lol:

landon

ma secondo voi, in questo film vedremo anche qualche nemico del mondo di batman?

Bruce Wayne

Magari messo in relazione con Luthor.

Che so, un Killer Croc usato come elemento di forza bruta.

Knightmare Batman

Citazione di: Bruce Wayne il 02 Settembre 2013, 11:30:49
Magari messo in relazione con Luthor.

Che so, un Killer Croc usato come elemento di forza bruta.
a me piacerebbe  Deathstroke, anche se non è specifico di Batman, oppure, sarei curioso di vedere  KG Beast (che lo ricordo solo per averlo visto per qualche secondo in JLU XD dove mi sembrava abbastanza forte. Anche se mi piacerebbe anche un Clayface.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Clod

il problema di KGBeast secondo me è che oggigiorno risulterebbe un po' anacronistico

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.