News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Cranston non ha smentito categoricamente...   sapremo se è lui o no solo quando annunceranno effettivamente a chi è andato il ruolo.

Lois Lane

Citazione di: landon il 03 Settembre 2013, 22:28:07
perchè è stato cancellato il mio post con link? :hmm:
Perchè ti abbiamo qualcosa come 100 volte che i link a portali italiani non vanno inseriti. Si copia-incolla il testo, si mette la fonte, ma non si inserisce il link ipertestuale. Dopo un tot di avvertimenti, cancelliamo direttamente il post.

Milton

Citazione di: Thomas Wayne il 03 Settembre 2013, 16:30:44
Citazione di: Milton il 03 Settembre 2013, 15:17:59
Citazione di: Clark Kent il 03 Settembre 2013, 13:12:52
Dove hanno detto che non sono soddisfatti?
da questo:
http://static4.businessinsider.com/image/51eb3155ecad041c3d00000f-1024-764/batman-superman-logo.jpeg
Questa è la tua opinione.
Come è la mia opinione che invece sia un'idea veramente azzeccata. Tutti volevano a tutti  i costi un film sulla Justice league,  e tutti inevitabilmente erano pronti ad essere ipercritici, quando ci sono grandi aspettative lo si è sempre ( poi a mio parere per i films della Dc lo si è sempre di più che su quelli della Marvel ).
Questa scelta è stata spiazzante e al tempo stesso ha generato interesse in molti fan di fumetti che hanno sempre sognato un film del genere ma non ci credevano che sarebbe mai stato fatto. Il film sulla Justice league adesso potrà uscire quando il progetto e i tempi saranno più maturi e in più è stato generato nuovo interesse per qualcosa che nessuno si aspettava e che cmq rientra nei canoni della DC (esiste la testata Superman/Batman, quindi a livello editoriale i due personaggi sono già comparsi assieme).
appunto che volevano a tutti i costi un film sulla JLA, è questo il problema! stanno andando troppo in fretta solo per scelte commerciali volte a tenere alti il più possibile i ricavi sperando di emulare i cugini della marvel. L'idea del crossover col senno di poi è buona ma come è stato detto più e più volte non andava inserita a forza adesso che il personaggio di superman/clark è appena delineato, anzi, delineato solo a metà.

Citazione di: Bruce Wayne il 03 Settembre 2013, 17:19:20
A me MoS non è piaciuto, ma l'idea del tem up ha riacceso il mio interesse!
Dal tuo nickname capisco il perchè :lolle:

robbaman

a me l'idea Affleck piace, ho sentito dovrebbe fare pure il regista in quelli di bats...magari!avete visto argo e the town? Film molto realistici dal ritmo incalzante, nulla che faccia rimpiangere Nolan...di solito gli attori quando si dirigono da soli danno il meglio di loro stessi faccio notare...inoltre ho letto dovrebbe apparire in 13 film nei panni di bats...beh mi pare la Warner abbia le idee piuttosto chiare su come procedere su un bell'universone coeso e unito no? lunico dubbio che ho è sulle altezze...batman piu alto di superman non ci sta molto... ad ogni modo Snyder è riuscito a far apparire gli addominali a gerald butler quindi con 2 effettini qua e la sta cosa non si vedra neanche...si spera

Bruce Wayne

Citazione di: Milton il 03 Settembre 2013, 23:50:23
Citazione di: Bruce Wayne il 03 Settembre 2013, 17:19:20
A me MoS non è piaciuto, ma l'idea del tem up ha riacceso il mio interesse!
Dal tuo nickname capisco il perchè :lolle:
Non è solo per quello! :P

Mi piace proprio l'idea del team-up. Il rapporto Bruce - Clark (pre-reboot) mi piaceva moltissimo. La loro amicizia, le loro differenze, ecc.. E vedere trasposto tutto questo in un film mi incuriosisce parecchio.

Poi, come detto già più volte e come ho ribadito qualche giorno fa nel topic dei confronti tra cinecomic, apprezzo la strada intrapresa dalla DC per costruire l'universo condiviso, ancora di più rispetto a quella della Marvel.

Nickwing

Citazione di: robbaman il 04 Settembre 2013, 01:19:46
...beh mi pare la Warner abbia le idee piuttosto chiare su come procedere su un bell'universone coeso e unito no?
Mmmmm non credo.... prendi com'è stato abbandonato lanterna verde ...

Morfeo

L'impressione che ho è che un pò stiano improvvisando.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Alfred Pennyworth

Citazione di: robbaman il 04 Settembre 2013, 01:19:46
ho letto dovrebbe apparire in 13 film nei panni di bats...

13 film  :blink:? Allora è certo: al 13° lo faranno ingrassare e gireranno "The dark knight returns"  :lolle:
"You still haven't give up on me?"
"Never."

Milton

Se volevano fare una cosa perfetta secondo me dovevano fare così:
iniziare e presentare il sequel unicamente e solo con Superman! lo vedevamo alla prese con le conseguenze della battaglia con Zod e al perfezionamento dell'identità segreta al Planet! e nel mentre intanto sbucava fuori Lex come avversario e magari qualche altro villain secondario come supporto.
Conclusa la storia del secondo capitolo, negli ultimi 15 minuti ecco che potevano incominciare ad inserire le prime frecciatine a Batman e magari piazzandolo come cameo nei titoli di coda, lanciando così nel suo splendore il crossover per il terzo film!
Se facevano così, era da sogno!

Lois Lane

Con qualche aggiustamento (anche solo poi grafico) mi piacerebbe una soluzione così:

The Buddha

Citazione di: Clark Kent il 04 Settembre 2013, 13:02:47
Con qualche aggiustamento (anche solo poi grafico) mi piacerebbe una soluzione così:

Bellissima :w00t:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

No, questa maschera di Bats è troppo sproporzionata  :sick:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Sì qualche correzione alla maschera che stacca troppo, e qualche correzione per la stoffa.

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 04 Settembre 2013, 13:07:57
Sì qualche correzione alla maschera che stacca troppo, e qualche correzione per la stoffa.

:sisi:
Speriamo bene, un bel costume ci sta  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: Clark Kent il 04 Settembre 2013, 13:02:47

riferendomi a Batman quella maschera con quel costume stona secondo me, c'è troppo contrasto, fa sembrare troppo rigido il materiale della maschera e troppo di tessuto spesso il resto del costume che sembra un pò un pigiama..
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne