News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Le Nuove Leggende del Cavaliere Oscuro

Started by Azrael, 19 June 2013, 16:29:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Dick Grayson

Quote from: Selina Kyle on 12 July 2013, 18:43:31
Esatto. ;)
La storia che sta per uscire (Crisis in Identity) a me è piaciuta un sacco.  :lol:

I tuoi commenti mi ingolosiscono sempre ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

ArkhamAsylum_83

Ned Ellis

Credo che in america continui ancora. Credo.

Io l'ho preso e l'ho letto. 3 storie carine e simpatiche. La mia preferita è quella di Lindelof, poi la terza, e infine la seconda (in genere non amo le storie con astronavi etc, tanto meno in Batman :ahsisi: )

Matt Murdock

Piacevolmente sorpreso da questo spillatino! Tre storie fresche, divertenti e leggere da leggere in un fiato! Personalmente trovo positivo avere qualche lettura "meno impegnativa" per staccare un po'! L'ordine di preferenza è 1 3 2!
Albo promosso in pieno :up:

Azrael

BATMAN: LE NUOVE LEGGENDE DEL CAVALIERE OSCURO N.2

di B. Clay Moore, Ben Templesmith
Contiene:
Legends of the Dark Knight v. 2 2
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Il Cavaliere Oscuro deve combattere alcuni dei suoi peggiori nemici in una lunga avventura inedita realizzata da Ben Templesmith per la nuova serie digitale delle Legends of the Dark Knight.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.2

Stavolta la storia non mi ha preso più di tanto e c'è anche il Joker.
I disegni sono brutti.

Batcycles 🦇 REEL

Scarecrow

Quote from: Azrael on 20 July 2013, 16:55:32
Letto il N.2

Stavolta la storia non mi ha preso più di tanto e c'è anche il Joker.
I disegni sono brutti.
Comprato oggi e ancora da leggere, concordo, i disegni sono brutti, ma la colorazione mi piace :sisi:
Vecchio nick: Crow

Selina Kyle

E' una storia su mostri e bassifondi,  il tratto secondo me è abbastanza adatto. :lol:
A me è sembrata una puntata della TAS, ma più cattiva.

Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: Selina Kyle on 20 July 2013, 19:17:36
E' una storia su mostri e bassifondi,  il tratto secondo me è abbastanza adatto. :lol:
A me è sembrata una puntata della TAS, ma più cattiva.

Concordo sui toni, però secondo me è la prima parte ad essere più pesante.
Comunque il Joker che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ci sta tutta.

Batcycles 🦇 REEL

Green Lantern

i disegni sono del disegnatore di "30 giorni di notte", lo stile è appositamente così per le atmosfere cupe  :D a me è piaciuta.

Seba.GM

A me questo secondo numero è piaciuto, sicuramente meglio del primo dove si salvava solo la prima storia. Qui la trama è piacevole e si legge tutta d'un fiato e secondo me i disegni, seppure un po' strani, sono adatti alla storia e non mi dispiacciono.

Scarecrow

Dei disegni non apprezzo particolarmente il volto di Batman e del Joker
(Di Bruce Wayne invece si)

AurorS

Anche io ieri in Fumetteria l'ho trovato. L'ho aperto a caso molto velocemente ma i disegni non hanno convinto neanche me. Quindi l'ho lasciato dov'era.  :sisi:

Io che non ho letto neanche il primo e leggendo il titolo di questa nuova testata ho un dubbio: è completamente diverso da "Il Cavaliere Oscuro" o in qualche modo la storia può collegarsi? (come accade certe volte tra "Batman" e "Il Cavaliere Oscuro", per l'appunto).

Più che un dubbio forse è una curiosità   :hmm:

*Better Thank Your Lucky Star*

Scarecrow

Quote from: AurorS on 21 July 2013, 10:19:52
Anche io ieri in Fumetteria l'ho trovato. L'ho aperto a caso molto velocemente ma i disegni non hanno convinto neanche me. Quindi l'ho lasciato dov'era.  :sisi:

Io che non ho letto neanche il primo e leggendo il titolo di questa nuova testata ho un dubbio: è completamente diverso da "Il Cavaliere Oscuro" o in qualche modo la storia può collegarsi? (come accade certe volte tra "Batman" e "Il Cavaliere Oscuro", per l'appunto).

Più che un dubbio forse è una curiosità   :hmm:
È completamente scollegato, sono fumetti a sé stanti che in America escono in digitale. Storie autoconclusive solo per intrattenere

AurorS

*Better Thank Your Lucky Star*