News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Le Nuove Leggende del Cavaliere Oscuro

Started by Azrael, 19 June 2013, 16:29:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Lantern

sono particolari, pessimi no. Ben Templesmith è il disegnatore regolare di "30 Giorni di Notte"  :sisi:

Dick Grayson

Quote from: Bruce Parker on 30 July 2013, 14:55:28
Quote from: Batman on 30 July 2013, 14:54:43
Il secondo numero mi ha deluso! La storia non è male, ma i disegni sono PESSIMI! E dire pessimi è poco! Pentito dell'acquisto! :batman:

:abominevole:

-_-

Sicuramente...almeno ho le mie idee e non faccio "copiaincolla" con quello che scrivono gli altri! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Secondo me, disegni di questo tipo sono tanto particolari quanto "rischiosi", perchè è facile che non piacciano. Al primo sguardo io ero quasi inorridito, poi li ho trovati funazionali alla storia, non "belli" in assoluto, ma "adatti" e quindi gradevoli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Matt Murdock

Quote from: Batman on 30 July 2013, 15:02:42
Il secondo numero mi ha deluso! La storia non è male, ma i disegni sono PESSIMI! E dire pessimi è poco! Pentito dell'acquisto! :batman:

-_-

Sicuramente...almeno ho le mie idee e non faccio "copiaincolla" con quello che scrivono gli altri! :batman:

e chi dice il contrario, era in tono scherzoso, non occorre scaldarsi :asd:

a me piacciono perchè ricordano lo stile di McKean! questi disegni "onirici" si adattano bene alla storia :ahsisi:

Dick Grayson

Quote from: Bruce Parker on 30 July 2013, 15:12:01

Allora un abbraccio e pace fatta!

:hug:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

certo, mi dispiace che sia stato mal interpretato il mio post ;)

ArkhamAsylum_83

secondo voi ci saranno disegni davvero superbi in questa collana?

Arkin Torsen

Non so in futuro perchè non leggo in americano, però ad esempio una delle 3 storie del primo spillato era illustrata da Jones che un nome molto quotato, quindi può darsi che altri artisti di spessore si prestino/si siano prestati.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Calico_Jack

Quote from: Bruce Parker on 30 July 2013, 15:12:01
Quote from: Batman on 30 July 2013, 15:02:42

-_-

a me piacciono perchè ricordano lo stile di McKean! questi disegni "onirici" si adattano bene alla storia :ahsisi:

:quoto: forse sarò un pò di parte ma secondo me i disegni sono la cosa migliore di questa "leggenda" e credo che sarebbe stata una vera schifezza se avesse avuto disegni più "convenzionali"!

Quote from: ArkhamAsylum_83 on 30 July 2013, 21:59:35
secondo voi ci saranno disegni davvero superbi in questa collana?

per il momento non mi risulta niente di davvero eccezzionale, se non ricordo male i prossimi disegni saranno meno moderni e molto più "classicheggianti" (se mi passate il termine  :unsure:)... in altre parole non ci saranno per il momento disegni alla Jim Lee, Pat Gleason o Finch  :zuzu:

ArkhamAsylum_83

Calico_Jack

credo che sia un pò esagerato parlare di storie di alto livello in questo caso, più che altro perchè sono davvero troppo brevi!
per di più se pensiamo al fatto che le storie raccolte nello spillatino sono state pensate per essere sfruttate principalmente per il mercato dei digital comics va da sè che già dall'inizio l'intenzione era di farne del puro intrattenimento senza troppe pretese.
io spero che visto il tipo di prodotto decidano di osare qualcosina di più, magari provando a proporre qualche elseworld interessante!  :dok: :hatter: :P

Azrael

BATMAN: LE NUOVE LEGGENDE DEL CAVALIERE OSCURO N.3

di Steve Niles, Trevor Hairsine
Contiene: Legends of the Dark Knight v.2 3
16,5x25,2, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Dopo che il Joker è fuggito dal manicomio Arkham, Batman inizia a chiedersi seriamente quale sia il suo impatto su Gotham City in una avventura realizzata da Steve Niles, autore di "30 giorni di notte" e Trevor Hairsine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

massimoesimona

quanto mi ha emozionato l'ultimo volume veramente una collana che mi sta sorprendendo sempre di piu!

overminder78

finalmente una storia in 3 parti... una storia a più ampio respiro e quindi certamente più articolata. Mi arriva mercoledì  :clap:
overminder78.blogspot.it