La Nuova Frontiera (The New Frontier) di Darwyn Cooke

Aperto da Selina Kyle, 05 Ottobre 2009, 10:01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Non riuscirai a smettere e leggerai anche il secondo.  :D

Una mela al giorno...

BlackJack

Belli belli. All'inizio sembra un po' una cavolata, ma poi nel secondo volume si ripiglia :D

Selina Kyle

Citazione di: BlackJack il 17 Dicembre 2009, 09:09:58
Belli belli. All'inizio sembra un po' una cavolata, ma poi nel secondo volume si ripiglia :D

Guarda, secondo me invece è bello già dalla prefazione di Levitz. :D
E considero il primo volume meglio del secondo (che è più d'azione, mentre il primo è più "concettuale") :sisi:

Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 17 Dicembre 2009, 09:14:29

E considero il primo volume meglio del secondo (che è più d'azione, mentre il primo è più "concettuale") :sisi:

A me piace di piu' la parte di azione, o forse ricordo male.... magari devo rileggerlo, ma ho tante cose in coda  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 17 Dicembre 2009, 09:14:29

Quotazzo, anche io preferisco la prima parte.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

:up:

A me piace (e credo sia lo stesso per te) proprio per il modo in cui Cooke racconta l'America. Ci sono TANTE parti belle, ma se si pensa ad esempio a quella dedicata a John Irons vengono i brividi.
Nella seconda invece ho apprezzato tantissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una mela al giorno...

Murnau

Esatto, la penso come te. Anche se la scena che più preferisco, nella seconda parte, è quella in cui
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Il mio pezzo preferito invece e' quando

Bucky Barnes

La sto leggendo e mi è sorta una domanda, è in continuity?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Nexus

Citazione di: Red Robin il 28 Dicembre 2009, 21:53:59

No  ;) Ma molti aspetti li recupera da storie dell'epoca :sisi:
Previously known as Andrea.

Bucky Barnes

Citazione di: Madman il 28 Dicembre 2009, 21:57:52
Citazione di: Red Robin il 28 Dicembre 2009, 21:53:59

No  ;) Ma molti aspetti li recupera da storie dell'epoca :sisi:
ok grz mille
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Starman

L'ho regalato ad un amico per il compleanno ed è rimasto colpitissimo... :w00t:
ora mi tocca ricomprarlo per me  <_<

lukus

Ho comprato i tre volumi della play press a 8 euro in tutto, spero non si scollino ma penso che faro una bella rillegatura appena possibile. :sisi:

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?