News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!

Aperto da Daredevil, 06 Luglio 2012, 17:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

chissà, se hanno intenzione di proseguire sulla scia dei New 52 (perchè alla fine la strada è quella) può darsi che duri anche più di 6 mesi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 07 Luglio 2012, 10:41:35
Citazione di: Murnau il 06 Luglio 2012, 20:39:58
Mi sa che con questo rilancio si chiude definitivamente l'era iniziata nel 2000 con Quesada. Ci sono ottime probabilità che io molli definitivamente la Marvel, visto che si concludono le serie che seguo (Cap di Bru, Avengers/New Avengers di Bendis, secondo me pure Uncanny X-Force di Remender) e non mi interessa nulla del nuovo corso (il pitch di Bendis per la sua serie mutante non mi piace, inoltre sento puzza di inizio reboot per cause spazio-temporali in stile Crisis).
Penso mi resterebbe solo Winter Soldier di Brubaker, finché dura (non molto, secondo me - e secondo Bru).

Quototi, e difatti sto rivendendo le suddette serie  :ahsisi:
Io no, me le tengo ben strette, sono davvero bellissime; però, una volta finite, taglio e via.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

tanto sono sicuro che la Panini non si lascia sfuggire l'occasione di fare qualche altra collana da edicola pubblicando altre storie dei NA e magari di Uncanny X-Force  :ahsisi:

Doktor Sleepless

Quasi sicuramente prenderò Uncanny Avengers ed All New X-men, il resto non lo so. Dipende da come si metteranno le cose durante AvX, onestamente sono preparato al peggio, come lo sono per Fear Itself (che inizierò a leggere solo quando non avrò altro da fare e del tempo da perdere a disposizione).

James Logan

All New X-Men mi attira un sacco, il resto per niente, sarà che non amo i vendicatori in generale. Anche se devo dire che il costume di Thor in quell'immagine non è male. :ahsisi:
"C'è un motivo se hai passato tutta la vita a guardare le pecore, Wolverine, e non l'hai fatto perchè sei un pastore. Ma perchè sei un lupo."

Clod

Citazione di: Doktor Sleepless il 07 Luglio 2012, 13:14:32
Quasi sicuramente prenderò Uncanny Avengers ed All New X-men, il resto non lo so. Dipende da come si metteranno le cose durante AvX, onestamente sono preparato al peggio, come lo sono per Fear Itself (che inizierò a leggere solo quando non avrò altro da fare e del tempo da perdere a disposizione).
lascia perdere Fear Itself

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

EMC2

Mi sembra giusto che appena mi butto nel mondo Marvel in USA decidono di fare un reboot :asd:
Vedremo la Panini l'anno venturo come gestià il tutto :mmm:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Clod

Citazione di: EMC2 il 07 Luglio 2012, 14:10:12
Mi sembra giusto che appena mi butto nel mondo Marvel in USA decidono di fare un reboot :asd:
non si tratta di reboot in senso stretto: la continuity non sarà azzerata come per i New 52

Murnau

Citazione di: Clod il 07 Luglio 2012, 14:13:48
non si tratta di reboot in senso stretto: la continuity non sarà azzerata come per i New 52
Non saprei, secondo me Bendis - con quegli x-men che viaggiano nel tempo - sta pianificando qualcosa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

EMC2

Però è uno bello sconvolgimento. Non è un rebbot ma quasi :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Daredevil

Citazione di: Murnau il 07 Luglio 2012, 15:00:20
Non saprei, secondo me Bendis - con quegli x-men che viaggiano nel tempo - sta pianificando qualcosa.
Non credo. La continuity mi sa che verrà "alleggerita" con AvX.
Il brand di punta, per forza di cose, saranno sempre i Vendicatori (Alonso ha detto che Hickman ha già in programma anni e anni di storie! :w00t:), Bendis al massimo rivoluzionerà i mutanti ;)

Ah, i primi quattro arc della serie "Avengers" saranno disegnati da Opena, Kubert, Weaver e Deodato! :w00t:

Arzak

Dove hai letto i programmi di Bendis per gli x-men?

batista85

Probabile che sarà una serie non in continuity quindi non c'è da preoccuparsi di minchiate alla New 52.

The Joker

Citazione di: Murnau il 06 Luglio 2012, 20:39:58
Mi sa che con questo rilancio si chiude definitivamente l'era iniziata nel 2000 con Quesada. Ci sono ottime probabilità che io molli definitivamente la Marvel, visto che si concludono le serie che seguo (Cap di Bru, Avengers/New Avengers di Bendis, secondo me pure Uncanny X-Force di Remender) e non mi interessa nulla del nuovo corso (il pitch di Bendis per la sua serie mutante non mi piace, inoltre sento puzza di inizio reboot per cause spazio-temporali in stile Crisis).
Penso mi resterebbe solo Winter Soldier di Brubaker, finché dura (non molto, secondo me - e secondo Bru).

Secondo me al reboot non ci arriveranno mai.
Giusto per mantenere la finta aria di superiorità :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod

boh, per ora non mi da l'aria; vedremo