News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!

Aperto da Daredevil, 06 Luglio 2012, 17:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

Citazione di: Thor il 06 Luglio 2012, 19:18:41

Wait, oltre a questo cos'ha ancora Hickman?

2 serie Image  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil

Citazione di: Thor il 06 Luglio 2012, 19:18:41
Wait, oltre a questo cos'ha ancora Hickman?
Per la Marvel niente, ma è come se fossero 3 serie. In più scrive qualcosa anche per la Image, quindi è già abbastanza pieno.

Green Hankey

in effetti è come avere 5 serie:

Avengers che esce due volte al mese
New Avengers
Secret
Manhattan Project
I've got new kidneys. I don't like the colour.

ThePNZ

Adesso sono uncanny anche gli Avengers?  :lolle:

Non male. La volta buona che mollo Thor in italiano.

Buddy Baker

Mi sa che è la volta buona che inizio i mutanti e che torno ai vendicatori, probabilmente seguirò la X-testate che mi consiglierete voi (sperando non siano più di 2 o 3) e le principali dei vendicatori, inteso come gruppo perché i singoli mi hanno un po' stufato (a meno di grandi annunci si intende)


Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Io stando alle prime notizie ufficiali, rischio di seguire il doppio di quello che seguivo prima  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Sef-

Citazione di: Metta World Hankey il 06 Luglio 2012, 20:01:30
Io stando alle prime notizie ufficiali, rischio di seguire il doppio di quello che seguivo prima  :lolle:

Cazzo anche io!  :lolle:

Bobby Drake

Mi sa che inizierò a leggere Captain America stavolta :lol:

Daredevil

Citazione di: Buddy Baker il 06 Luglio 2012, 19:57:06
Mi sa che è la volta buona che inizio i mutanti e che torno ai vendicatori, probabilmente seguirò la X-testate che mi consiglierete voi (sperando non siano più di 2 o 3) e le principali dei vendicatori, inteso come gruppo perché i singoli mi hanno un po' stufato (a meno di grandi annunci si intende)
Ti guido io, tranquillo! :hug: :asd:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil

Citazione di: Metta World Hankey il 06 Luglio 2012, 20:22:35
Citazione di: Clint Barton il 06 Luglio 2012, 20:15:10
Ti guido io, tranquillo! :hug: :asd:

:omg:
Tu torna a guardare gli sgorbi di Liefild! :fuck:

Stasera annunciano qualcosa? Dai su, datece la quinta serie! :lolle:

Captain America

Era una a settimana non una a sera (spero)  :lolle: :lolle:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Mi sa che con questo rilancio si chiude definitivamente l'era iniziata nel 2000 con Quesada. Ci sono ottime probabilità che io molli definitivamente la Marvel, visto che si concludono le serie che seguo (Cap di Bru, Avengers/New Avengers di Bendis, secondo me pure Uncanny X-Force di Remender) e non mi interessa nulla del nuovo corso (il pitch di Bendis per la sua serie mutante non mi piace, inoltre sento puzza di inizio reboot per cause spazio-temporali in stile Crisis).
Penso mi resterebbe solo Winter Soldier di Brubaker, finché dura (non molto, secondo me - e secondo Bru).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987