News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!

Aperto da Daredevil, 06 Luglio 2012, 17:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

batista85

Citazione di: The Joker il 07 Luglio 2012, 16:17:53
Citazione di: Murnau il 06 Luglio 2012, 20:39:58
Mi sa che con questo rilancio si chiude definitivamente l'era iniziata nel 2000 con Quesada. Ci sono ottime probabilità che io molli definitivamente la Marvel, visto che si concludono le serie che seguo (Cap di Bru, Avengers/New Avengers di Bendis, secondo me pure Uncanny X-Force di Remender) e non mi interessa nulla del nuovo corso (il pitch di Bendis per la sua serie mutante non mi piace, inoltre sento puzza di inizio reboot per cause spazio-temporali in stile Crisis).
Penso mi resterebbe solo Winter Soldier di Brubaker, finché dura (non molto, secondo me - e secondo Bru).

Secondo me al reboot non ci arriveranno mai.
Giusto per mantenere la finta aria di superiorità :asd:
Ma loro sono superiori. :asd:

The Joker

Citazione di: batista85 il 07 Luglio 2012, 16:31:28
Citazione di: The Joker il 07 Luglio 2012, 16:17:53
Citazione di: Murnau il 06 Luglio 2012, 20:39:58
Mi sa che con questo rilancio si chiude definitivamente l'era iniziata nel 2000 con Quesada. Ci sono ottime probabilità che io molli definitivamente la Marvel, visto che si concludono le serie che seguo (Cap di Bru, Avengers/New Avengers di Bendis, secondo me pure Uncanny X-Force di Remender) e non mi interessa nulla del nuovo corso (il pitch di Bendis per la sua serie mutante non mi piace, inoltre sento puzza di inizio reboot per cause spazio-temporali in stile Crisis).
Penso mi resterebbe solo Winter Soldier di Brubaker, finché dura (non molto, secondo me - e secondo Bru).

Secondo me al reboot non ci arriveranno mai.
Giusto per mantenere la finta aria di superiorità :asd:
Ma loro sono superiori. :asd:

Basta crederci!
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: Arzak il 07 Luglio 2012, 16:03:13
Citazione di: Murnau il 07 Luglio 2012, 15:00:20
Citazione di: Clod il 07 Luglio 2012, 14:13:48
Citazione di: EMC2 il 07 Luglio 2012, 14:10:12
Mi sembra giusto che appena mi butto nel mondo Marvel in USA decidono di fare un reboot :asd:
Vedremo la Panini l'anno venturo come gestià il tutto :mmm:
non si tratta di reboot in senso stretto: la continuity non sarà azzerata come per i New 52
Non saprei, secondo me Bendis - con quegli x-men che viaggiano nel tempo - sta pianificando qualcosa.

Dove hai letto i programmi di Bendis per gli x-men?
Credo abbiano riportato la dichiarazione anche in questo topic, all'inizio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Arzak

Citazione di: Murnau il 07 Luglio 2012, 17:34:42
Citazione di: Arzak il 07 Luglio 2012, 16:03:13
Citazione di: Murnau il 07 Luglio 2012, 15:00:20
Citazione di: Clod il 07 Luglio 2012, 14:13:48
Citazione di: EMC2 il 07 Luglio 2012, 14:10:12
Mi sembra giusto che appena mi butto nel mondo Marvel in USA decidono di fare un reboot :asd:
Vedremo la Panini l'anno venturo come gestià il tutto :mmm:
non si tratta di reboot in senso stretto: la continuity non sarà azzerata come per i New 52
Non saprei, secondo me Bendis - con quegli x-men che viaggiano nel tempo - sta pianificando qualcosa.

Dove hai letto i programmi di Bendis per gli x-men?
Credo abbiano riportato la dichiarazione anche in questo topic, all'inizio.

Ah...devo essere cieco allora :sisi:

Nightmist

se non ricordo male non è la prima volta che dopo un maxi evento la marvel mischia un po' le carte in tavola, per cui io lo vedo come un semplice rilancio non come un reboot, anche perchè gli avvenimenti passati continueranno ad avere un peso nelle nuove serie. Più che altro mi da fastidio questa moltiplicazione dei vendicatori, sarà che sono vecchio ma mi mancano i tempi in cui c'era un solo gruppo che poteva fregiarsi di quel nome e basta, adesso sembra che chiunque si sveglia la mattina e forma i suoi vendicatori della domenica.

Daredevil

Io sono fumettisticamente figlio dei Vendicatori di Bendis, quindi i vari team non mi danno assolutamente fastidio! :lol:

In più, se sono scritti da autori del calibro Hickman e Remender ben vengano varie serie! :D

Buddy Baker

Secondo voi la comparsa dei 5 X-Men originali significa che quelli del presente faranno una brutta fine? Perché dubito che ci saranno due Ciclope o due Bestia!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Citazione di: Buddy Baker il 08 Luglio 2012, 09:48:45
Secondo voi la comparsa dei 5 X-Men originali significa che quelli del presente faranno una brutta fine? Perché dubito che ci saranno due Ciclope o due Bestia!

per come si mettono le cose
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque il concept della serie di Bendis è rischiosissimo: se non si muove con cautela rischia di mandare a puttane e creare paradossi su paradossi, anche perchè prima o poi quei 5 xmen dovranno tornare indietro, sempre che poi non l'aggiustino dicendo che si tratta di una timeline differente....
E soprattutto sembra quasi apripista di un reboot degli X men
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod

Citazione di: Buddy Baker il 08 Luglio 2012, 09:48:45
di Bestia ce ne sono già due, una in più non fa differenza :asd:
comunque non saprei, ormai le versioni alternative degli X-Men sono la prassi, non so quanto un'ulteriore versione potrà incidere, vediamo come gestirà il tutto Bendis

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

Con questa serie, quanti sono i team di cui fa parte Wolverine?  :asd: (anche se pure Thor e Cap non scherzano).

Comunque è un concept interessante questo di Uncannny Avengers, ci sono stati pochi mutanti tra i Vendicatori e pochi punti di contatto tra i due gruppi.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Deadpool

Citazione di: spidergiakimo il 09 Luglio 2012, 10:12:39
Con questa serie, quanti sono i team di cui fa parte Wolverine?  :asd: (anche se pure Thor e Cap non scherzano).

Comunque è un concept interessante questo di Uncannny Avengers, ci sono stati pochi mutanti tra i Vendicatori e pochi punti di contatto tra i due gruppi.
Con questa sono quattro (New Avengers, X-force e la Scuola) si è visto di peggio  :asd:

Sawyer88

Alla fine mi sa che seguirò le serie che seguivo prima in tp originali! Iron Man, Thor, Cap, Avengers e NA! Sperando sempre in un rilancio del ragno  :ahsisi:

Arzak

Ci fosse un rilancio del ragno ne sarei molto interessato :sisi:

Clod

magari; io credo che seguirò Uncanny Avengers, New Avengers, Avengers e All New X-Men
son dell'idea di tagliare invece Iron Man e gli FQ

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.