News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!

Aperto da Daredevil, 06 Luglio 2012, 17:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Buddy Baker

Premetto che non ci vedo nulla di male in questo rilancio mi fa sorridere ripensare ad un anno fa quando per sfottere la Dc inserirono la scritta still #x  per smarcarsi dalla politica dei #1 della concorrenza

Detto questo sono contento della cosa perché in questo modo inizierò a seguire i mutanti

Ex Capitan Marvel, ex edo

emmeemmeesse

Ma quelle quattro serie che ho letto in prima pagina saranno le uniche che pubblicheranno a Settembre? O serie come Devil, Deadpool, Venom, ecc... rimarranno?
Inoltre, ho letto che forse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Quanto è vera 'sta cosa? xD
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

spidergiakimo

Citazione di: emmeemmeesse il 10 Luglio 2012, 22:24:04
Ma quelle quattro serie che ho letto in prima pagina saranno le uniche che pubblicheranno a Settembre? O serie come Devil, Deadpool, Venom, ecc... rimarranno?
Inoltre, ho letto che forse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Quanto è vera 'sta cosa? xD
Quello è un rumor che gira da quando introdussero l'Universo Ultimate, non so quanto sia vero...

Citazione di: Metta World Hankey il 10 Luglio 2012, 20:01:39
cosa bruttissima, perchè sinceramente ci sono serie mutanti scritte ma molto molto peggio tipo Legacy  :ph34r:
Nella news c'è scritto che chiude pure Legacy  :look:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Hankey

stranamente non l'ho visto  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Deadpool

Nightmist

parlare di cancellazione mi pare eccessivo, quasi tutte semplicemente ripartiranno :blink:

Deadpool

Citazione di: Nightmist il 11 Luglio 2012, 23:05:12
parlare di cancellazione mi pare eccessivo, quasi tutte semplicemente ripartiranno :blink:
C'è scritto anche nella News originale che le testate vengono cancellate e re-iniziate, magari qualcuna cambierà pure nome  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 11 Luglio 2012, 20:52:37

http://www.dcleaguers.it/news/marvel-now-cancellati-nove-titoli-di-ottobre/

Spettacolari!!!  :clap:

Citazione di: Nightmist il 11 Luglio 2012, 23:05:12

Non è eccessivo, sono "Cancellate"
Che poi ripartono con un nuovo nome e una nuova numerazione è un altro conto, ma per chiudere chiudono  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

sbaglio o al comicon non hanno annunciato niente di nuovo per questo grande rilancio? speravo in qualche notizia bomba e invece nada  :(

Silver Surfer

Citazione di: Nightmist il 16 Luglio 2012, 20:15:35
sbaglio o al comicon non hanno annunciato niente di nuovo per questo grande rilancio? speravo in qualche notizia bomba e invece nada  :(
Idem. Mi sembra che quest'anno il Comic Con sia stato un po' sottotono e avaro di novità. Non vorrei che questa iniziativa sia stata una mossa decisa in fretta e furia che non ha permesso agli autori di avere anticipazioni sul futuro immediato. Che probabilmente arriveranno quando tutto sarà pianificato nel dettaglio.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

The Joker

Citazione di: Silver Surfer il 16 Luglio 2012, 20:21:19
Non vorrei che questa iniziativa sia stata una mossa decisa in fretta e furia che non ha permesso agli autori di avere anticipazioni sul futuro immediato. Che probabilmente arriveranno quando tutto sarà pianificato nel dettaglio.

:rolleyes:

Comunque avevano poco da rivelare, praticamente tutto quello che c'era da sapere sull'iniziativa e sulle nuove testate è saltato fuori un paio di settimane prima.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

emmeemmeesse

Citazione di: Silver Surfer il 16 Luglio 2012, 20:21:19
Citazione di: Nightmist il 16 Luglio 2012, 20:15:35
Idem. Mi sembra che quest'anno il Comic Con sia stato un po' sottotono e avaro di novità.

Ciò che hai detto vale solo per la Marvel.  :ahsisi:

Leggi le notizie riguardanti l'Image Comics.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Nuova serie su Nova?? :mmm: