News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Tutte le vostre domande sull'Uomo d'Acciaio

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2011, 13:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Granamir

Superman son of Kal El sarà pubblicato nell'antologico di Superman da noi?

Penny-uno

mar-vell

Io mi ricordo che nelle prime apparizioni Superboy (nella saga della Morte di Superman) era abbastanza un tamarro, adesso mi sembra che non sia più così. Qualche autore ha cambiato le caratteristiche o cha altro?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Con Johns il personaggio è maturato parecchio. Da allora può sfoggiare sì ancora qualche aspetto strafottente, ma meno di prima.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Granamir

A parte il fatto che questo Superboy è figlio di Clark Kent e Lois, non è un esperimento di Luthor.

mar-vell

Mi spieghi meglio la cosa? So che Lois e Clark hanno un figlio, ma fa Superboy? E quello precedente che fine ha fatto?

Clod

Citazione di: mar-vell il 20 Gennaio 2022, 19:54:09
Mi spieghi meglio la cosa? So che Lois e Clark hanno un figlio, ma fa Superboy? E quello precedente che fine ha fatto?
Sì, Jon è il nuovo Superboy.

Conner dovrebbe stare nuovamente coi Titani.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Conner è  stato protagonista della Young Justice di Bendis, di recente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

mar-vell

Ares

Per un novizio dell'Azzurrone come me, quale storia recuperare prima, a quale dar priorità: Per il domani o Su nel cielo?
Grazie

Marino74

Un saluto a tutti,
volevo chiedere a ClarkArrow46 se continuerà ad aggiornare la CRONOLOGIA COMPLETA PUBBLICAZIONI SUPERMAN IN ITALIA che ora è ferma al 2020.
Putroppo sono rimasto indietro e vorrei avere un quadro completo delle varie saghe pubblicate e reperire il materiale che mi manca !!
Grazie mille !!!

ClarkArrow46

Ciao!
Si stavo pensando in effetti che andava aggiornata da un po' di tempo.
Non é un lavoro veloce ma cercherò per fine Febbraio (se riesco anche prima) di aggiornarla!  :up:

@admin possiamo spostare questi due commenti nella sezione generica delle domande di Superman?

Penny-uno

Citazione di: Ares il 29 Gennaio 2022, 22:37:06
Per un novizio dell'Azzurrone come me, quale storia recuperare prima, a quale dar priorità: Per il domani o Su nel cielo?
Grazie
Entrambe!  :D
Per gusto personale, se proprio devo dire una delle due, Su nel cielo.

Marino74

Citazione di: ClarkArrow46 il 29 Gennaio 2022, 23:57:36
Ciao!
Si stavo pensando in effetti che andava aggiornata da un po' di tempo.
Non é un lavoro veloce ma cercherò per fine Febbraio (se riesco anche prima) di aggiornarla!  :up:

@admin possiamo spostare questi due commenti nella sezione generica delle domande di Superman?

Grazie mille e non vedo l'ora ^^

5MATT

Citazione di: Ares il 29 Gennaio 2022, 22:37:06
Grazie

Bellissime entrambe e ottime da neofita. Io ti direi per il domani, ma come peschi peschi bene
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It