News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Tutte le vostre domande sull'Uomo d'Acciaio

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2011, 13:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Non ho idea di come evolverà la pubblicazione dei volumi, la sto leggendo sugli spillati e tra questa e la testata superman mi sto divertendo parecchio  ^_^

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Starway13 il 18 Maggio 2022, 17:11:45Buona sera a tutti! Ma per caso la panini ha detto qualcosa sulla continuazione di questa run in volumi. Io devo ancora recuperare i primi tre ma sto aspettando un annuncio o qualcosa...

Si attende... :(
E' uscito il Rebirth Collection volume 3 senza ancora aver visto ne i primi due ne il quarto, è l'unica serie iniziata e rimasta in sospeso nei Rebirth Collection, ora stanno facendo la parte di Bendis, vediamo cosa succederà... Io spero nel continuo di Action Comics 2016 e anche nell'uscita di altre serie di quel periodo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 18 Maggio 2022, 19:55:17Si attende... :(
E' uscito il Rebirth Collection volume 3 senza ancora aver visto ne i primi due ne il quarto, è l'unica serie iniziata e rimasta in sospeso nei Rebirth Collection, ora stanno facendo la parte di Bendis, vediamo cosa succederà... Io spero nel continuo di Action Comics 2016 e anche nell'uscita di altre serie di quel periodo...
Io non ci spererei troppo sinceramente, ormai credo che al massimo faranno action comics, felice di essere smentito comunque  :hug:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Maggio 2022, 19:59:48Io non ci spererei troppo sinceramente, ormai credo che al massimo faranno action comics, felice di essere smentito comunque

Action Comics spero di si visto che l'hanno iniziato, ma speriamo che in qualche formato quelle testate arrivino, secondo me la Rebirth Collection doveva focalizzarsi sulle serie del 2016 e le gestioni 2018 e oltre andavano fatte nelle DC Collection come per Justice League di Snyder... :unsure:

:up: Speriamo per il meglio comunque...
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell

Firma.png

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Chocozell il 19 Maggio 2022, 00:41:26Quale run?

Action Comics Rebirth del 2016, quella i cui primi arc sono: Il sentiero del fato e Benvenuti al Planet, quella di Jurgens...
LUFFY = ZORO

Pierfrancesco

Chiedo scusa ma lo spillato di Superman non esce più in edicola?

Hugostrange70

Citazione di: Pierfrancesco il 09 Giugno 2022, 19:33:57Chiedo scusa ma lo spillato di Superman non esce più in edicola?
Ormai sembra esca solo in fumetteria  :(

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Giugno 2022, 20:59:54Ormai sembra esca solo in fumetteria  :(
Come avevo previsto (e lo scrissi) quando la Panini acquisì la licenza per i personaggi D.C., era solo questione di tempo.
Non è un problema di "editore" (Play Press, Planeta, RW Lion, Panini).
Mancano i lettori per la D.C. Comics in italia.

Nel giro di 3 anni al massimo in edicola ci saranno solo Spiderman e Batman.
Tutto il resto in fumetteria.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Pierfrancesco

Buonasera,ho saputo che l'Editoriale Cosmo non ha più i diritti di pubblicazione delle strisce quotidiane e delle tavole domenicali di Superman,sapreste dirmi da chi sono stati acquisiti?

Grazie

Arkin Torsen

Può darsi che siano passati a Panini che già pubblica il personaggio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Ma l'omnibus di Action Comics di Morrison non si sa nulla...? Io sapevo uscisse a maggio ma bho non mi pare di averlo ancora mai visto fra le uscite in fumetteria

Penny-uno

Citazione di: moebius il 19 Luglio 2022, 20:41:35Ma l'omnibus di Action Comics di Morrison non si sa nulla...? Io sapevo uscisse a maggio ma bho non mi pare di averlo ancora mai visto fra le uscite in fumetteria
Lo sto aspettando anche io. Non è uscito, è in ritardo. Non so se lo faranno uscire in agosto... slitterà a settembre?

brunofumetti

Chiedo scusa in anticipo, sicuramente di queste domande se ne saranno fatte migliaia.
Ho controllato un po' i vari post e letto quello riguardante le uscite cronologiche in Italia.

Ho iniziato a recuperare Superman su carta con le Leggende DC, visto il prezzo economico dei singoli brossurati. Se vorressi leggere qualcosa di recente, c'è qualcosa da poter recuperare senza svenarsi o fare recuperoni massivi? Con gli spillati conviene ora inserirsi o aspettare la fine di questo ciclo?

Sarei interessato maggiormente alla serie Action Comics. Grazie mille.

Cosmonauta

Di Superman negli ultimi 10 anni di buono c'è veramente pochissimo, almeno per quanto mi riguarda.
Panini dovrebbe fare un volume con tutto l'Action Comics di Morrison, doveva già essere uscito, ma è in ritardo.
C'era nel periodo Rinascita il buon Action Comics di Dan Jurgens, ma non so se qua hanno proseguito la raccolta in volumi.
Un volume carino singolo è stato Superman Unchained di Scott Snyder e Jim Lee.

Altrimenti c'è Bendis che io trovavo altamente mediocre, ma ad altri è piaciuto. Del rilancio attuale Action Comics si alterna con la serie del figlio bisessuale di Superman.

Diciamo che dall'inizio del New52, il personaggio di Superman è quello che più ha sofferto una qualità medio-bassa.