News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 14 Aprile 2012, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

nickorso90

L'ideale sarebbe leggere la distruzione di Coast City sul volume di Superman.
Lanterna verde: Alba e crepuscolo dove si possono vedere le conseguenze su Hal di quella distruzione
E poi i volumi DC Sagas dove vediamo l'evoluzione di Hal come Parallax sino alla questione Spettro.

katzenberg

Il volume di Lanterna Verde Alba e Crepuscolo volevi dire, giusto?

nickorso90

Citazione di: katzenberg il 17 Ottobre 2019, 15:17:34
Il volume di Lanterna Verde Alba e Crepuscolo volevi dire, giusto?

Sisi, ho modificato così è più chiaro

Chocozell

Citazione di: nickorso90 il 17 Ottobre 2019, 13:47:55
Lanterna verde: Alba e crepuscolo dove si possono vedere le conseguenze su Hal di quella distruzione
E poi i volumi DC Sagas dove vediamo l'evoluzione di Hal come Parallax sino alla questione Spettro.
La questione spettro sarebbe?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

nickorso90

Citazione di: Chocozell il 17 Ottobre 2019, 17:14:22
Citazione di: nickorso90 il 17 Ottobre 2019, 13:47:55
La questione spettro sarebbe?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Come Hal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chocozell

Firma.png

katzenberg

Quindi, riassumendo:

- la distruzione di Coast City su Superman è il Regno dei Superman (dovrebbe essere Superman Play Press 6/12), subito dopo la Morte.
- Alba e Crepuscolo
- DC Sagas 7-8-9
- LV Rinascita

...giusto?

Chocozell

Ma la Sinestro Corps War è un omnibus a parte o si trova negli omnibus di Johns?Perché già questi sono bei recuperi, poi riuscire a trovare anche i numeri della SCW inizia  diventare un'impresa XD
Firma.png

Clod

è compresa negli omnibus di Johns, essendo parte integrante della run del personaggio

@katzenberg: esattamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Citazione di: katzenberg il 17 Ottobre 2019, 17:45:01
Quindi, riassumendo:

- la distruzione di Coast City su Superman è il Regno dei Superman (dovrebbe essere Superman Play Press 6/12), subito dopo la Morte.
- Alba e Crepuscolo
- DC Sagas 7-8-9
- LV Rinascita

...giusto?

Esatto  :sisi:

Chocozell

Ok, grazie a tutti. Tutto sommato è allora fattibile per me. Alcune di quei volumi o li ho o li volevo recuperare(Death of Superman o gli omnibus).Grazie della pazienza
Firma.png

katzenberg

Ora è  tutto chiaro  :up:

Grazie a tutti! :hug:

Talon

Ringrazio anch'io ma alcune cose dubito riuscirò a recuperarle :P

Rain

Che bello vedere interesse verso Lanterna Verde, bravi!  :clap:

CitazioneHo preso anche Guy Gardner: Danni collaterali, perché mi ispirava troppo
non ho trovato il topic, se no un commento lo lasciavo: piacevole all'inizio, poi si perde... per leggere un Gardner memorabile bisogna recuperare Justice League International  :ahsisi:  :asd:

Mi son divertito un mondo con la serie animata e i film. Peccato per il potenziale del live action parecchio sprecato...

ad ogni modo la distruzione di coast city mi manca, secondo me qualche pagina potevano inserirla in Alba e Crepuscolo.  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/