News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 14 Aprile 2012, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 22 Marzo 2025, 13:31:30Non sbagli. Soltanto l'ultimo grande crossover "l'ira della prima lanterna" non ha i vari tie in (l'ombibus è come i tre volumetti limited per capirci)
Ah ecco  però ho ancora gli spillati  :up:

moebius

Quindi diciamo che semmai faranno degli omnibus di LV quasi sicuramente ci sarà tutto il necessario, e tutto il "Corps" non sarebbe affatto indispensabile. Ottimo! Grazie mille per le informazioni  :up:  :hug:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clod il 22 Marzo 2025, 08:26:23Green Lantern Corps è nata come serie scritta da Johns (per il primo arco narrativo), per poi essere scritta da altri, in primis Peter Tomasi.

Personalmente non la ritengo essenziale, è consigliata se si volesse approfondire altre figure al di fuori di Jordan. War of the Green Lanterns è un crossover che vede coinvolte ambo le serie, ma credo che il volume contenga i numeri specifici nell'ordine corretto.

Dato che riguarda il periodo New 52 appena fanno gli Omnibus di Johns mi prendo il terzo ma ho sentito dire anch'io che in quella parte mancano i tie-in. Nulla vieta però di sperare che raccolgono Corps stessa in volume.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

V

Ciao a tutti, ho preso tutti gli omnibus della gestione Johns.
A che punto posso/devo incastrare Flash rinascita, crisi infinita e crisi finale?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Rain

Crisi infinita nel primo omnibus prima della storia: "la vendetta delle lanterne verdi"
Crisi finale nel terzo omnibus prima della storia "la rabbia delle lanterne rosse" (Flash rinascita mi pare sia da quelle parti, prima del volume omnibus 4 comunque)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/