News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

biaggio90

CitazioneInserisci citazione
Citazione di: Ashel - 21 Ottobre 2012, 15:31:26
Bah, numero deludente dal punto di vista grafico. Questo disegnatore ospite dovrebbe sparire il prima possibile.
La trama invece promette bene, vedremo

:quoto: :quoto:

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Frank Miller

Non so se è per i disegni  :sick: ma questo numero mi è piaciuto meno degli altri finora usciti post-reboot.

Comunque si capisce che ne stiamo per vedere delle belle dopo le scoperte di Sinestro!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

The Dreaming

E' possibile leggere il nuovo mensile di "Lanterna Verde" pur essendo profano di ciò che è avvenuto prima?

Clark Kent nelle prime pagine ha fatto un buon riepilogo ma non vorrei trovarmi nelle pesti prendendo questa serie, che mi sembra molto ricca di eventi.

Cosa potete dirmi in merito?  :hmm:

Azrael

Citazione di: The Dreaming il 24 Ottobre 2012, 15:16:00
E' possibile leggere il nuovo mensile di "Lanterna Verde" pur essendo profano di ciò che è avvenuto prima?

Clark Kent nelle prime pagine ha fatto un buon riepilogo ma non vorrei trovarmi nelle pesti prendendo questa serie, che mi sembra molto ricca di eventi.

Cosa potete dirmi in merito?  :hmm:

Non dovresti avere particolari difficoltà, certo se uno ha il materiale che viene prima è meglio, però se non si può si sopravvive lo stesso  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dreaming

Da quello che ho potuto capire nella mia mente contorta è successo questo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Direi che possa bastare, no?  :lol:

Azrael

Citazione di: The Dreaming il 24 Ottobre 2012, 15:23:31

Si, grosso modo è successo questo  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok

Comunque il riassunto dell'avvocato, salva tantissimi utenti!  :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

John Dorian

Mi ha fatto la stessa impressione del numero 6 di Aquaman.
In generale non è che si è detto tanto  :sisi:
"Time is a flat circle"

Hal Jordan

Citazione di: The Dreaming il 24 Ottobre 2012, 15:23:31

Moooolto a grandi lienee, ma si, succede questo xD
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

The Dreaming

Citazione di: Hal Jordan il 26 Ottobre 2012, 13:09:10
Moooolto a grandi lienee, ma si, succede questo xD

Preferisco essere breve  :lol:

P.S.:
Mike Choi, disegnatore del numero 6, è bravo: non diciamo castronerie, please!  ^_^

maricomics

I disegni del numero sei non li commento, non sono brutti, ma non li vedo adatti a GL, che cmq continua ad intrigarmi moltissimo, sono ansioso di leggere il numero 7.

Garedyen

Per la prima volta, ho potuto seguire in diretta le gesta di un mondo che entrato di prepotenza nei miei preferiti del panorama fumettistico. È stato emozionante, Johns non mi ha deluso ed è riuscito a rendere ancora più complesso uno dei personaggi che preferisco, cioè Sinestro. Ammetto di avere un debole per i cattivi redenti, ma qui il percorso è stato tracciato in maniera magistrale, ed è molto più di un semplice "ok, ho sbagliato adesso faccio il bravo". Ansioso di proseguire la lettura con la consapevolezza che secondo me, sarà sempre meglio.
Complimenti Poison Ivy per la recensione di questo primo story arc.

Largand

Citazione di: Garedyen il 24 Novembre 2012, 21:05:49
Ammetto di avere un debole per i cattivi redenti, ma qui il percorso è stato tracciato in maniera magistrale, ed è molto più di un semplice "ok, ho sbagliato adesso faccio il bravo".
Anche perché non è detto che Sinestro resti redento per sempre.
Credo che Johns ne voglia fare (caratterialmente, si intende) una sorta di Magneto della D.C.
Un personaggio che vive nella "Zona Grigia". Né bianco né nero.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lagertha Lothbrok

Per la prima volta, ho potuto seguire in diretta le gesta di un mondo che entrato di prepotenza nei miei preferiti del panorama fumettistico. È stato emozionante, Johns non mi ha deluso ed è riuscito a rendere ancora più complesso uno dei personaggi che preferisco, cioè Sinestro. Ammetto di avere un debole per i cattivi redenti, ma qui il percorso è stato tracciato in maniera magistrale, ed è molto più di un semplice "ok, ho sbagliato adesso faccio il bravo". Ansioso di proseguire la lettura con la consapevolezza che secondo me, sarà sempre meglio.
Ti ringrazio! :D

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Selina Kyle

Che bello leggere questi commenti.. e soprattutto sì, è bello vivere queste cose "mentre accadono"  e esserci, senza quei recuperi che a volte ti tocca fare quando sei un fumettofilo. :lol:
Io tra l'altro credo che Sinestro non sia redento. Cioè,  di fatto non l'abbiamo mai visto agire "per il Corpo", ha sempre usato l'anello verde per i suoi scopi (vendicarsi del Sinestro Corps, andare lla ricerca dei "traditori"..) il suo egocentrismo è lo stesso. E poi

quindi il suo egocentrismo è sempre in primo piano. LUI viene sempre prima di tutto.  ;)
Almeno per come la vedo io  :up:

Una mela al giorno...