News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Ma se anche non venisse Reis, non penso che un Ethan Van Sciver vi farebbe schifo :shifty:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Citazione di: Largand il 15 Ottobre 2012, 14:02:25
Ma se anche non venisse Reis, non penso che un Ethan Van Sciver vi farebbe schifo :shifty:.

Non è in grado di reggere la mensilità  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2012, 14:03:33

Bah!
Questi disegnatori di oggi.
Kirby è stato in grado di disegnare fino a 3 serie in un mese (Fantastici Quattro, Thor, Capitan America), con punte di 5.

Hal Jordan

no, anzi!  :wub:
:D :D
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Lagertha Lothbrok

I disegni di Rinascita erano molto belli  :ahsisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lois Lane

Largand

Citazione di: Clark Kent il 15 Ottobre 2012, 15:21:36
giusto bellissimi direi!  :ahsisi:
:sisi:

Ed a proposito di quanto aveva detto prima Az...

Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2012, 14:03:33

CitazioneDC Comics/New 52: Ethan Van Sciver è il nuovo disegnatore di Batman The Dark Knight!
Dopo alcuni anni lontano dal tavolo da disegno Ethan Van Sciver tornerà alle matite di una serie regolare: Batman The Dark Knight.

La serie, orfana di David Finch, si consolerà alla grande con uno dei talenti più puri in forza alla DC!

Van Sciver intervistato da CBR ha rivelato che il primo story-arc sarà legato al Cappellaio Matto ed alle sue origini.

L'esordio del nuovo team creativo di Batman The Dark Knight, composto da Ethan Van Sciver e Gregg Hurwitz, è fissato per il 30 gennaio con il #16!

Allora ce la fa a tenere i ritmi di un mensile!
Ma che cavolo ci fa da Batman!

Ethan, ti vogliamo qui, sulle Lanterne Verdi :kneel: !!!

Azrael

Si, lo sapevo, ma lo sappiamo tutti che non c'è la farà mai  :lolle:

Comunque torniamo IT  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Per me basta che tolgono la matita dalle mani dell'ultimo tizio che ha disegnato il #6  :asd: Reis o Mankhe fa poca differenza, è come scegliere una tra la velina bionda o la velina mora...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Lois Lane

Per me è come scegliere fra una velina e Platinette, ma oramai è cosa nota  :lolle: :lolle: :lolle:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Clark Kent il 15 Ottobre 2012, 16:52:50
Per me è come scegliere fra una velina e Platinette, ma oramai è cosa nota  :lolle: :lolle: :lolle:
:quoto:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Simon Baz

Citazione di: Clark Kent il 15 Ottobre 2012, 16:52:50
:dsi: per me invece è un dilemma, la mia esperienza lanternosa è iniziata con Reis che mi ha accompagnato per gran parte del percorso da rinascita ad oggi. Manhke invece è una scoperta piu recente ma il suo stile mi piace troppo e spero rimanga su Oa il piu a lungo possibile!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Lyer

Mankhe non può stare nella stessa frase di Reis.. Al limite EVS..

Clod

il prblema di Van Sciver è che è lentissimo; già per l'uscita dell'ultimo numero di Flash: Rinascita si era accumulato un forte ritardo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Knightmare Batman

Io Mankhe non lo riesco più a sostenere, una volta mi piaceva pure tanto ma non so, i personaggi mi sembrano essere rigidissimi nelle espressioni facciali. Cmq questo numero 6 mi è piaciuto molto sono curioso di capire meglio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne