News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Space_Clown

Figurati, aiuto volentieri quando si tratta di Lanterna Verde.

Simon Baz

ma scusate, per il recupero ormai non conviene aspettare fine mese e prendersi il cartonato Lion in uscita? tra l'altro c'è un considerevole risparmio economico! magari potessi prenderlo io!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Space_Clown

Citazione di: kikko_g89 il 03 Agosto 2013, 11:59:35
ma scusate, per il recupero ormai non conviene aspettare fine mese e prendersi il cartonato Lion in uscita? tra l'altro c'è un considerevole risparmio economico! magari potessi prenderlo io!

Risparmio economico?
Spendi la stessa cifra e non leggi il corpo e new guardian.
Se questo fosse un arc che inizia e termina ti direi di sì, ma è solo il mini preludio.
Inoltre il corpo e new guardian arriveranno a trattare gli stessi eventi.

Simon Baz

Citazione di: Space_Clown il 03 Agosto 2013, 13:32:03

Risparmio economico?
Se questo fosse un arc che inizia e termina ti direi di sì, ma è solo il mini preludio.
3.95 per 6 fa quasi 24€, il cartonato costerà 17€, è un bel risparmio comunque anche se nn ci sono le altre due testate, che tra laltro non è detto che debbano interessare chi compra lo spillato per LV. Inoltre il formato è molto bello. Io se dovessi iniziare ora lv non ci penserei due volte a prenderlo...

Inviato dal mio GT-I9505

kikko_g89 -----> Simon Baz

Space_Clown

Citazione di: kikko_g89 il 03 Agosto 2013, 14:18:44
Citazione di: Space_Clown il 03 Agosto 2013, 13:32:03

Risparmio economico?
3.95 per 6 fa quasi 24€, il cartonato costerà 17€, è un bel risparmio comunque anche se nn ci sono le altre due testate, che tra laltro non è detto che debbano interessare chi compra lo spillato per LV. Inoltre il formato è molto bello. Io se dovessi iniziare ora lv non ci penserei due volte a prenderlo...

Inviato dal mio GT-I9505

Il volume costa 18. (Ero convinto 20) Comunque.
Il primo spillato costa 2,95. Quindi 22,70 vs 17,95. Il risparmio si riduce.
(E comunque con 15euro recuperi in blocco i 6 spillati)
Se uno non ha ma seguito lanterna verde i redazionali servono come il pane.
Senza contare che devi aspettare 6 mesi o oltre per proseguire, visto che non abbiamo un finale dell'arc.

Poi se qualcuno vuole prendere il volume cartonato, è libero di farlo.
Da fan consiglio il recupero in spillati.

ttins

Sto recuperando gli spillati in effetti. Ho già ordinato il numero 1 ed il 3.

Poi per scopo collezionistico eventualmente prenderò anche la versione New 52 Limited, poi vedrò in base alle finanze :P

Intanto devo dire che questa parte del New 52 è davvero favolosa. Ogni numero va di bene in meglio.  :up:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

yourfool

Inoltre perdersi quello splendido new guardians per risparmiare una manciata di euro... Una cosa era se spendevi nettamente di meno ma così non ne val eproprio la pena

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Azrael

LANTERNA VERDE: SINESTRO

di Geoff Johns, Doug Mahnke
Contiene: Green Lantern New 52 1-6
16,8x25,6, C, 160 pp, col.
€ 17,95

Finalmente raccolti in volume I primi sei numeri della nuova serie di Lanterna Verde, scritta dalla superstar Geoff Johns. Sinestro è la nuova Lanterna Verde terrestre, e il suo obiettivo è salvare il suo pianeta natio, Korugar, dalla piaga del Sinestro Corps con l'aiuto di Hal Jordan. Che lo voglia o no.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ttins

Era ora!
Non so nemmeno più da quanto l'ho ordinato  :rolleyes:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Green Lantern

domani mio  :D e per ora completo i new 52 limite dordinati, in attesa che annuncino i nuovi  :D

Ashley Riot

Citazione di: Dr Emil Cooper il 10 Ottobre 2013, 17:29:17
domani mio  :D e per ora completo i new 52 limite dordinati, in attesa che annuncino i nuovi  :D

Io li compro tutti a prescindere ... non posso vedere un numero mancante in collana :lolle:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Green Lantern

ma guarda che hanno tutti il numero 1 sulla costina :lolle:

Ashley Riot

Citazione di: Dr Emil Cooper il 10 Ottobre 2013, 18:16:36
ma guarda che hanno tutti il numero 1 sulla costina :lolle:

Ah sì???
Credevo che avessero il numero della collana :lolle:
WWS e LVS mi arrivano settimana prossima.... a casa ho solo JLO :D

Vabbè li prendo tutti uguale :up:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Green Lantern

:nono: :nono:

ho JL, WW e Flash e han tutti il numero 1 sulla costina  :D

quindi al contrario di quello che non mi ricordo chi sul forum sosteneva, e cioè che il numero 1 si riferisse al primo volume della collana, l'1 sulla costina sta proprio per numero 1 di ogni serie  :D

Ashley Riot

Citazione di: Dr Emil Cooper il 10 Ottobre 2013, 18:31:54
:nono: :nono:

ho JL, WW e Flash e han tutti il numero 1 sulla costina  :D

quindi al contrario di quello che non mi ricordo chi sul forum sosteneva, e cioè che il numero 1 si riferisse al primo volume della collana, l'1 sulla costina sta proprio per numero 1 di ogni serie  :D

Molto molto bene!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia