News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il mondo Ultimate: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:32:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle



In questa discussione lo staff e gli utenti di Dc Leaguers cercheranno di rispondere a tutte le vostre domande e ai vostri dubbi sul mondo Ultimate.


Una mela al giorno...

makoto88

Salve ragazzi, vorrei acquistare l'omnibus che uscira della panini..per avere poi completa tutta l opera ultimates cosa mi manca ? sbaglio o dovrei recuperare solo il terzo deluxe panini ( sesso bugie ecc ) e poi i tre numeri di ultimatum ?? sperando di non andare fuori tema per gli x-men escludendo gli spillati come potrei fare ?

JhonSavor

Citazione di: makoto88 il 08 Maggio 2014, 12:47:05
Salve ragazzi, vorrei acquistare l'omnibus che uscira della panini..per avere poi completa tutta l opera ultimates cosa mi manca ? sbaglio o dovrei recuperare solo il terzo deluxe panini ( sesso bugie ecc ) e poi i tre numeri di ultimatum ?? sperando di non andare fuori tema per gli x-men escludendo gli spillati come potrei fare ?

a grandi linee si, ti mancherebbe solo la gestione Loeb per completare la prima era Ultimate degli Ultimates; poi ovviamente ci sarebbero le one-shot e le miniserie

Joshuagraem

Ti mancherebbero anche 3 mini:incubo,i sinistri e potere supreme(che fa parte della gestione di loeb )

Son Goku

Ho appena finito di leggere Ultimate Origins e mi chiedevo una cosa.

Quando Bruce Banner
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Viene spiegato in altri numeri che in realtà non è morta?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Nigma

Citazione di: Son Goku il 12 Maggio 2014, 19:01:31
Ho appena finito di leggere Ultimate Origins e mi chiedevo una cosa.

Quando Bruce Banner
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Viene spiegato in altri numeri che in realtà non è morta?

Bendis si correggerà successivamente, affermando che in realtà

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

JhonSavor

ma le versioni deluxe dell'universo ultimate... tutto tace?

Alex_Walker

#7
Adesso non riesco a leggere tutto il topic (Ultimates di Hickman) appena ho un attimo lo faccio. Intanto volevo chiedervi se è questa la saga in cui reed Richards crea una sia città e se hanno già fatto un ristampa in volume di queste storie..
Reed che diventa cattivo mi ispira parecchio. È un ciclo di storie consigliato?

Joshuagraem

Citazione di: Alex_Walker il 29 Maggio 2014, 15:31:58
Adesso non riesco a leggere tutto il topic (Ultimates di Hickman) appena ho un attimo lo faccio. Intanto volevo chiedervi se è questa la saga in cui reed Richards crea una sia città e se hanno già fatto un ristampa in volume di queste storie..
Reed che diventa cattivo mi ispira parecchio. È un ciclo di storie consigliato?
Si alla prima no alla seconda,a me personalmente non è piaciuto ma molta gente l'ha a apprezzato

JhonSavor

Citazione di: Edward Kenway il 29 Maggio 2014, 15:46:50
Citazione di: Alex_Walker il 29 Maggio 2014, 15:31:58
Adesso non riesco a leggere tutto il topic (Ultimates di Hickman) appena ho un attimo lo faccio. Intanto volevo chiedervi se è questa la saga in cui reed Richards crea una sia città e se hanno già fatto un ristampa in volume di queste storie..
Reed che diventa cattivo mi ispira parecchio. È un ciclo di storie consigliato?
Si alla prima no alla seconda,a me personalmente non è piaciuto ma molta gente l'ha a apprezzato

Vale la pena. Purtroppo il seguito non è di Hickman

zagortenay

Appena finito di leggere tutta la run di Ultimate Spiderman di Bendis e Bagley/Immonen fino a Ultimatum.  :clap:
Fatemi capire: per continuare a leggere Spiderman adesso a cosa devo mettere mano? All'Ultimate Comics Spiderman?

jamirodavid

se non ricordo male dopo ultimatum c'è ancora qualche numero di ultimate spiderman (con peter parker per intenderci) per poi passare a Ultimate fallout (miniserie in due numeri) e poi New ultimate spiderman (con miles)..

Luke-Logan

Citazione di: zagortenay il 09 Giugno 2014, 18:17:51
Appena finito di leggere tutta la run di Ultimate Spiderman di Bendis e Bagley/Immonen fino a Ultimatum.  :clap:
Fatemi capire: per continuare a leggere Spiderman adesso a cosa devo mettere mano? All'Ultimate Comics Spiderman?
Si dopo c'é ultimate comics Spider-Man , sono 13 numeripoi c'é Fallout e poi New Ultimate Spider-Man.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Stephen Strange

Ho sentito parlar bene di questo nuovo spider-man. Merita di essere acquistato? Se si per spillato o per il volume da edicola dei super-eroi il mito?

Luke-Logan

Citazione di: Stephen Strange il 12 Giugno 2014, 16:41:48
Ho sentito parlar bene di questo nuovo spider-man. Merita di essere acquistato? Se si per spillato o per il volume da edicola dei super-eroi il mito?
Prendi il volume supereroi il mito e poi vai avanti con gli spillati

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.