News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

spidergiakimo

Citazione di: dav-el il 19 Agosto 2012, 21:20:00
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono d'accordo con te, anzi io anche dopo due settimane continuo a ritenerli dei punti deboli del film.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In sostanza è un bel film, però non è per niente il migliore della saga, anzi sia BB che TDK sono superiori sotto quasi tutti i punti di vista.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Raven

Qui c'è la recensione di "i 400 calci" che, seppur con il solito stile scanzonato e parodistico, descrive bene i punti deboli del film, che avevo intuito prima ancora di vederlo ed ecco perchè mi sento già deluso.

http://www.i400calci.com/2012/07/il-cavaliere-oscuro-il-ritorno-la-recensione/

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dean Winchester

Purtroppo ci sono molte cose che scricchiolano in questo film, è per questo che mi son dovuto ricredere, e spostare TDKR al terzo posto. BB e TDK sono due spanne sopra.

dav-el

Citazione di: Dean Winchester il 20 Agosto 2012, 13:41:25
Purtroppo ci sono molte cose che scricchiolano in questo film, è per questo che mi son dovuto ricredere, e spostare TDKR al terzo posto. BB e TDK sono due spanne sopra.
:ahsisi:

salvo il finale solamente di tdkr (ovvero ciò che già mi aspettavo dall'inzio del film, ma che comunque mi ha gasato)

Dean Winchester

Infatti il finale continua a gasarmi più di ogni altra cosa, francamente :lol: Comunque, come già detto, film anche abbastanza prevedibile.

spidergiakimo

La recensione dei 400Calci centra perfettamente il punto sul film. E si, il finale è molto bello e emozionante  :)

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Bobby Drake

Batman Begins e The Dark Knight hanno a loro volta parecchi punti deboli, pur essendo per il sottoscritto dei film a 4 stelle piene piene: questo non si discosta dai predecessori in quanto a dinamiche cosa va/cosa non va.

Dean Winchester

Citazione di: Raven il 20 Agosto 2012, 13:09:59
Qui c'è la recensione di "i 400 calci" che, seppur con il solito stile scanzonato e parodistico, descrive bene i punti deboli del film, che avevo intuito prima ancora di vederlo ed ecco perchè mi sento già deluso.

http://www.i400calci.com/2012/07/il-cavaliere-oscuro-il-ritorno-la-recensione/

Letta ora. Assolutamente perfetta IMHO.

ArkhamAsylum_83

Domani sera vado...sono molto carico...mi devo ricredere?

Principe™

Domani sera finalmente lo guarderò
Spero non deluda così tanto le aspettative

dav-el

sapete, io penso che non sia un fatto di deludere o meno..è che in questi anni ci siamo fatti tante di quelle pippe mentali su come poteva essere, su cosa ci sarà, su come finirà, che praticamente nella nostra testa ognuno di noi ha il suo film ( che ovviamente non è al 100% quello che poi va a vedere)

almeno per me è stato così, cioè con i trailer, foto, news, spoilers, mi sono creato in testa un qualche cosa che non poteva mai rispecchiare la realtà..oltre ai punti deboli del film, per me la pseudo delusione, se così vogliamo chiamarla, è stata per questo motivo

spidergiakimo

Citazione di: Speis il 20 Agosto 2012, 18:41:42
Batman Begins e The Dark Knight hanno a loro volta parecchi punti deboli, pur essendo per il sottoscritto dei film a 4 stelle piene piene: questo non si discosta dai predecessori in quanto a dinamiche cosa va/cosa non va.
E' vero però erano mascherati meglio. E Begins è ad esempio più "semplice" quindi ha meno intoppi. Qui sembra che si sia voluto strafare. Ci sono troppi personaggi.

Murnau

La recensione di Recchioni mi preoccupa. E non per il giudizio in sé, sul film, ma per la rilettura dell'opera in chiave puramente fascista.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

Eroe della Marvel? :lolle: Vero che in Italia la DC Comics è quasi sconosciuta, al contrario della famosissima Marvel, ma almeno informarsi prima...Non è la prima scemenza che scrivono sul personaggio.