News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Spider-Man Collection

Started by Azrael, 03 July 2012, 22:22:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

spidergiakimo

Quote from: Dude on 03 August 2012, 14:25:15
Credo sia presto per vederli in fumetteria.

Ieri stavo leggendo il quarto volume, il team-up con i FQ non sono riuscito nemmeno a finirlo, mi stava facendo spazientire per quanto brutto  :asd:. La storia di US invece sta ingranando alla grande  :sisi:.
Ma ci sono pure gli Ultimate Team-Up?  :hmm: Di solito sono storielle stupide, quella con i FQ mi fece ridere un sacco, quando la lessi appena uscita  :D però oggettivamente non è granché.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

phoenix_81


Bobby Drake

Letti i volumi 3-4-5, dite quello che volete ma per me questa seria è davvero orribile, mi riferisco sia alla trama/dialoghi che ai disegni. Per la gioia dei miei cuginetti, ai quali regalerò questi numeri.

ThePNZ


Bobby Drake

Ho provato in tutti i modi a farmela piacere, ma la trovo davvero brutta (forse se avessi avuto 12 anni mi avrebbe entusiasmato), il mondo è bello perché è vario :lolle:

Dude

A me sono i disegni a non dire nulla. Non mi infastidiscono, ma tutti i personaggi sono nasoni e scucchioni, soprattutto le donne  :unsure:.


spidergiakimo

Quote from: Speis on 03 August 2012, 19:51:06
Letti i volumi 3-4-5, dite quello che volete ma per me questa seria è davvero orribile, mi riferisco sia alla trama/dialoghi che ai disegni. Per la gioia dei miei cuginetti, ai quali regalerò questi numeri.
Come fanno a non piacerti trame e dialoghi? E' azione supereroistica classica con qualche spruzzo di moderno. Qua Bendis non è nemmeno tanto decompresso. Il mondo è proprio bello perché vario  :lol:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Bobby Drake

Tutto troppo prevedibile, quasi telefonato.. non accade nulla che mi faccia pensare : "Ed ora che succede?" Poi sembra tutto arronzato, altro che introspezione, Peter che passa 4 pagine a dire/pensare "Cazzo mi hanno sparato" (per dirne una), Mj che cambia personalità ogni volta che la appare...

Green Lantern

se vuoi i colpi di scena, aspetta le prossime saghe allora...perchè succederanno cose che nel marvel universe classico sono andate diversamente o nello stesso modo ma con modalità diverse. e comunque ricordati sempre che il target della testata era un pubblico di giovani per il 2000, ma non è detto che non possa piacere anche agli adulti. io la rileggo sempre con molto piacere nonostante i miei quasi 26 anni suonati, e in alcune saghe la trovo anche superiore ad alcuni periodi dello spiderman classico

spidergiakimo

Quote from: Barry Allen on 04 August 2012, 02:13:45
se vuoi i colpi di scena, aspetta le prossime saghe allora...perchè succederanno cose che nel marvel universe classico sono andate diversamente o nello stesso modo ma con modalità diverse. e comunque ricordati sempre che il target della testata era un pubblico di giovani per il 2000, ma non è detto che non possa piacere anche agli adulti. io la rileggo sempre con molto piacere nonostante i miei quasi 26 anni suonati, e in alcune saghe la trovo anche superiore ad alcuni periodi dello spiderman classico
:quoto:
Pure io la rileggo sempre con piacere, e non ci trovo niente di invecchiato o prevedibile. Anzi per me è il lavoro migliore fatto alla Marvel da Bendis, o quantomeno se la gioca con Devil. E in generale è superiore a quasi tutto quello fatto nello stesso periodo sul Ragno classico.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Dude

Quote from: markko88 on 03 August 2012, 14:08:31
qualcuno lo ha visto in fumetteria? da me ancora nulla

Da ottobre li troverai in fumetteria  :sisi:

Simon Baz

io sono rimasto al 4 numero, preso in prestito visto che ho deciso di prenderli con l'abbonamento a ottobre, e fino a li mi è piaciuto! forse i primi due numeri sono stati un po piatti, ma sia il 3 che il 4 mi sono sembrati piu pieni di azione e buoni dialoghi...il 3 in particolare con doc ock e kraven mi è piaciuto un sacco! spero comunque che vada in crescendo, mi aspetto molto da Venom nei prossimi numeri!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael



E' già in edicola il 5° volume, dove incontriamo per la prima volta due grandi eroi dell'Universo Ultimate: Punisher e Devil (Ultimate Marvel Team-Up 6, 7 e 8). Naturalmente proseguono anche le avventure del nostro Peter negli episodi dal 28 al 32 di Ultimate Spider-Man.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#88


Da oggi è in edicola il 6° volume in cui Peter Parker affronta uno dei suoi avversari più temuti: VENOM.
All'interno i numeri dal 33 al 39 di "Ultimate Spider-Man" e in più un nuovo "Team-Up" con protagonista l'Uomo Cosa
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

una delle migliori saghe dell'ultimate spidey  :D assieme a Carnage ed Hobgoblin tra le mie preferite