News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Spider-Man Collection

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2012, 22:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Citazione di: Striker il 12 Luglio 2012, 22:53:11
visto che non posso aspettare 30 uscite per leggere tutto d un fiato questo ciclo,e ora siamo solo al secondo numero cè qualcuno di voi che saprebbe dirmi in che archi narrativi si dividono i volumi o come potrei leggerli senza aspettare tutte e trenta le uscite??cioè qualcuno sa gli archi narrativi come si dividono?per volume forse :hmm:
è stato confermato che ogni volume sarà autoconclusivo, quindi ogni storia ha una "fine" in ogni volume...come puoi leggerli senza aspettare tutte le uscite non la capisco...ne prendi uno a settimana e lo leggi senza aspettare di collezionarli tutti :blink:


kikko_g89 -----> Simon Baz

spidergiakimo

Citazione di: kikko_g89 il 13 Luglio 2012, 02:07:56
Citazione di: Striker il 12 Luglio 2012, 22:53:11
visto che non posso aspettare 30 uscite per leggere tutto d un fiato questo ciclo,e ora siamo solo al secondo numero cè qualcuno di voi che saprebbe dirmi in che archi narrativi si dividono i volumi o come potrei leggerli senza aspettare tutte e trenta le uscite??cioè qualcuno sa gli archi narrativi come si dividono?per volume forse :hmm:
è stato confermato che ogni volume sarà autoconclusivo, quindi ogni storia ha una "fine" in ogni volume...come puoi leggerli senza aspettare tutte le uscite non la capisco...ne prendi uno a settimana e lo leggi senza aspettare di collezionarli tutti :blink:
Infatti è facilissimo. Un volume è una saga.
Io per leggere ogni saga ci mettevo sei mesi, consideratevi fortunati  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cassidy

Citazione di: kikko_g89 il 13 Luglio 2012, 02:07:56
Citazione di: Striker il 12 Luglio 2012, 22:53:11
visto che non posso aspettare 30 uscite per leggere tutto d un fiato questo ciclo,e ora siamo solo al secondo numero cè qualcuno di voi che saprebbe dirmi in che archi narrativi si dividono i volumi o come potrei leggerli senza aspettare tutte e trenta le uscite??cioè qualcuno sa gli archi narrativi come si dividono?per volume forse :hmm:
è stato confermato che ogni volume sarà autoconclusivo, quindi ogni storia ha una "fine" in ogni volume...come puoi leggerli senza aspettare tutte le uscite non la capisco...ne prendi uno a settimana e lo leggi senza aspettare di collezionarli tutti :blink:
ma di fatti se resisto aspetto tutte e trenta i numeri,e se non ce la faccio visto che sono a saghe autoconclusive ne leggo qualcuno..e poi alla fine della collezione li rileggo tutti

emmeemmeesse

Citazione di: spidergiakimo il 13 Luglio 2012, 11:13:09
Citazione di: kikko_g89 il 13 Luglio 2012, 02:07:56
Citazione di: Striker il 12 Luglio 2012, 22:53:11
visto che non posso aspettare 30 uscite per leggere tutto d un fiato questo ciclo,e ora siamo solo al secondo numero cè qualcuno di voi che saprebbe dirmi in che archi narrativi si dividono i volumi o come potrei leggerli senza aspettare tutte e trenta le uscite??cioè qualcuno sa gli archi narrativi come si dividono?per volume forse :hmm:
è stato confermato che ogni volume sarà autoconclusivo, quindi ogni storia ha una "fine" in ogni volume...come puoi leggerli senza aspettare tutte le uscite non la capisco...ne prendi uno a settimana e lo leggi senza aspettare di collezionarli tutti :blink:
Infatti è facilissimo. Un volume è una saga.
Io per leggere ogni saga ci mettevo sei mesi, consideratevi fortunati  :asd:

Idem.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Drake Ramoray

com'è il prossimo story arc(il terzo volume) ?
io avevo preso a suo tempo il volume serie oro quindi volendo partire comincerei proprio dalla terza uscita
di sicuro non farò tutta la raccolta ma magari qualche numero lo prendo, anche per vedere come va avanti la storia...

Simon Baz

Citazione di: Drake Ramoray il 15 Luglio 2012, 02:39:17
com'è il prossimo story arc(il terzo volume) ?
io avevo preso a suo tempo il volume serie oro quindi volendo partire comincerei proprio dalla terza uscita
di sicuro non farò tutta la raccolta ma magari qualche numero lo prendo, anche per vedere come va avanti la storia...
il terzo se non vado errato dovrebbe essere con Doc Ock... :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Cassidy

bellissimo :up:non vedo l ora di leggerlo,fino ad ora visto solo sui cartoni e su film

Corto Maltese

Ho letto il volume di Repubblica serie ora oggi e ammetto che quei tredici episodi mi hanno rapito dall'inizio alla fine. Non credevo che Ultimate Spider-Man, del quale sono sempre stato diffidente, mi potesse piacere tanto. Però penso che il mio avvicinamento con la serie termina qui, dato che non sono intenzionato a recuperarla in alcun modo
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Simon Baz

Citazione di: Corto Maltese il 16 Luglio 2012, 18:04:55
Ho letto il volume di Repubblica serie ora oggi e ammetto che quei tredici episodi mi hanno rapito dall'inizio alla fine. Non credevo che Ultimate Spider-Man, del quale sono sempre stato diffidente, mi potesse piacere tanto. Però penso che il mio avvicinamento con la serie termina qui, dato che non sono intenzionato a recuperarla in alcun modo
tutto questo entusiasmo e non vuoi proseguire la serie?! prova a prenderti il terzo volume in uscita col corriere e prosegui esattamente da dove hai finito il volume di repubblica! se ti è piaciuto vale la pena continuare! :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

#54


Il grande protagonista della terza uscita, in edicola da domani, è uno dei più famosi antagonisti di Spider-Man: il Dottor Octopus! Nell'ultima storia contenuta nel volume Peter Parker dovrà però affrontare anche un altro temibile avversario, Kraven il Cacciatore.
All'interno i numeri dal 14 al 21 di "Ultimate Spider-Man" (dicembre 2001/giugno 2002).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Citazione di: kikko_g89 il 16 Luglio 2012, 21:16:03
Citazione di: Corto Maltese il 16 Luglio 2012, 18:04:55
Ho letto il volume di Repubblica serie ora oggi e ammetto che quei tredici episodi mi hanno rapito dall'inizio alla fine. Non credevo che Ultimate Spider-Man, del quale sono sempre stato diffidente, mi potesse piacere tanto. Però penso che il mio avvicinamento con la serie termina qui, dato che non sono intenzionato a recuperarla in alcun modo
tutto questo entusiasmo e non vuoi proseguire la serie?! prova a prenderti il terzo volume in uscita col corriere e prosegui esattamente da dove hai finito il volume di repubblica! se ti è piaciuto vale la pena continuare! :lolle:
Eeeh hai ragione, ma ho tanto altro da recuperare :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Green Lantern

gente ve lo dico a cuore aperto: se i primi 2 volumi non vi hanno convinto, non demordete, perchè da questa saga si comincia a ballare sul serio ed è tutto un crescendo  :up:

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 19 Luglio 2012, 12:00:01
gente ve lo dico a cuore aperto: se i primi 2 volumi non vi hanno convinto, non demordete, perchè da questa saga si comincia a ballare sul serio ed è tutto un crescendo  :up:

Concordo in pieno  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

emmeemmeesse

Citazione di: Barry Allen il 19 Luglio 2012, 12:00:01
gente ve lo dico a cuore aperto: se i primi 2 volumi non vi hanno convinto, non demordete, perchè da questa saga si comincia a ballare sul serio ed è tutto un crescendo  :up:

:quoto:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Simon Baz

Citazione di: Azrael il 19 Luglio 2012, 12:12:44
Citazione di: Barry Allen il 19 Luglio 2012, 12:00:01
gente ve lo dico a cuore aperto: se i primi 2 volumi non vi hanno convinto, non demordete, perchè da questa saga si comincia a ballare sul serio ed è tutto un crescendo  :up:

Concordo in pieno  :sisi:
:quoto: quoto, letto stasera e è davvero un'altra storia rispetto ai primi due volumi...inizia a delinearsi il personaggio di spidey, nonostante sia ancora avvolto da una serie interminabile di dubbi e turbe psicologiche...bello vedere che finalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ottimo ottimo numero  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz