News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Spider-Man Collection

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2012, 22:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern


Cassidy

CitazioneComunque formato/qualità dell'edizione ALTISSIMA.
si si  :sisi:  :sisi: qualità eccellente

Simon Baz

Citazione di: Dude il 05 Luglio 2012, 20:23:13
Citazione di: Azrael il 05 Luglio 2012, 16:05:41
Citazione di: Trickster il 05 Luglio 2012, 16:02:40
C'è un abbonamento o qualcosa del genere?

http://store.gazzetta.it/fumetti/ultimate-spider-man-collection/HGOsEWcVcq4AAAE4yEIetSly/ct;pgid=_Fj22eGl_TBSR0cePODRvRbi0000J3bztajH;sid=WKsU4G_RQZAU4CAkxlW48CnOa6xhMW0-N-c=?TopCatalogCategoryID=Px6sEWcVtWMAAAEopi8j_5Lf&ShowAllProducts=YES

Post Uniti: 05 Luglio 2012, 20:23:27

Io mi sa che lo faccio, a conti fatti sono 2 volumi regalati ogni 10, si risparmia un 60 euro  :ph34r:
a questo punto sono indeciso anche io se farlo o meno...gia è uno sbattimento andare in edicola ogni settimana (anche se il tipo me li mette da parte e posso passaci una volta al mese), piu che altro pero è il risparmio che attira, vista la spesa...ma d'altro canto mi rode il chiulo a farmeli spedire, perche so di sicuro che arrivano mezzi ciancicati...poi non poteva iniziare in un periodo peggiore, l'ESTATE, che a casa nn c'è nessuno e gli uffici so chiusi... :tsk:
cmq molto soddisfatto della qualità di questo primo numero, bello bello bello


kikko_g89 -----> Simon Baz

Bobby Drake

Ragazzi, ho appena finito il primo volume uscito ieri in edicola: sarà che deve ancora ingranare, che le origini ormai sono note anche ai sassi, ma a me 'sti primi sette numeri sono piaciuti poco e niente. Migliora sensibilmente dalla prossima saga o gli standard sono questi? Anche i disegni non mi son piaciuti.

spidergiakimo

Citazione di: Speis il 06 Luglio 2012, 11:18:28
Ragazzi, ho appena finito il primo volume uscito ieri in edicola: sarà che deve ancora ingranare, che le origini ormai sono note anche ai sassi, ma a me 'sti primi sette numeri sono piaciuti poco e niente. Migliora sensibilmente dalla prossima saga o gli standard sono questi? Anche i disegni non mi son piaciuti.
La prima saga è piuttosto convenzionale, poi cambia (vagamente). I disegni quelli rimangono invece  :D

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Simon Baz

Citazione di: spidergiakimo il 06 Luglio 2012, 12:01:05
Citazione di: Speis il 06 Luglio 2012, 11:18:28
Ragazzi, ho appena finito il primo volume uscito ieri in edicola: sarà che deve ancora ingranare, che le origini ormai sono note anche ai sassi, ma a me 'sti primi sette numeri sono piaciuti poco e niente. Migliora sensibilmente dalla prossima saga o gli standard sono questi? Anche i disegni non mi son piaciuti.
La prima saga è piuttosto convenzionale, poi cambia (vagamente). I disegni quelli rimangono invece  :D
dai come fanno a non piacerti i disegni?! personalmente sto volume l'avrò letto settordicimila volta dalla serie oro, infatti aspetto di leggere dal 3 in poi per qualche novità  :asd:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Green Lantern

dalle prossime saghe migliora sensibilmente, i disegni però questi sono, per molti volumi ancora.

ThePNZ

Secondo me invece è stupendo. Lo avevo gia letto all'epoca di Serie Oro di Repubblica. Il volume non si limita a riproporre le origini del Ragno così come le aveva immaginate Stan Lee (che diciamolo, erano frettolose e un pò ingenue considerando l'epoca) ma le approfondisce facendoci vedere come Peter reagisce a questi cambiamenti e come li prendono le persone intorno a lui. Inoltre viene creato un vero legame tra Peter e Norman Osborn, a giustificare il perchè Osborn sia il suo arcinemico. Ma anche zio Ben, veramente ben caratterizzato in queste poche storie, è veramente un grande.
Belli i disegni.

Ora ho un problema molto grande però... non so dove metterla sta serie!  :lolle:

Dude

Citazione di: kikko_g89 il 06 Luglio 2012, 02:20:04
...ma d'altro canto mi rode il chiulo a farmeli spedire, perche so di sicuro che arrivano mezzi ciancicati...

Questa è la cosa che non mi fa essere convinto sull'abbonamento.

Chiedo a voi che magari siete più esperti. I volumi che mandano a casa sono le rese da edicole o ci sono anche quelli stampati e tenuti a disposizione?

Perché le rese da edicole la maggior parte delle volte sono proprio rovinate. Già l'altro giorno ho avuto la fortuna di trovare 4 copie e ho scelto la migliore visto che le altre presentavano tutte piccoli difetti... figuriamoci se mi arrivano mesi e mesi dopo  :unsure:

PS: c'è da dire che sono stato abbonato a 100 numeri di Batman La Leggenda e arrivavano tutti perfetti o quasi  :sisi:

Dude

Preso pure il secondo. Lascio perdere l'abbonamento nonstante il considerevole risparmio. Preferisco prenderne uno a settimane e leggerlo piuttosto che ritrovarmene poi 10 sul groppone che non riesco a leggere di botto.

Questo numero è composta da 6 numeri di US più un numero di Ultimate Spider-man Team-up 1 Spider-man & Wolverine.

Più bozzetti e autori.

Simon Baz

Citazione di: Dude il 12 Luglio 2012, 10:40:10
Preso pure il secondo. Lascio perdere l'abbonamento nonstante il considerevole risparmio. Preferisco prenderne uno a settimane e leggerlo piuttosto che ritrovarmene poi 10 sul groppone che non riesco a leggere di botto.

Questo numero è composta da 6 numeri di US più un numero di Ultimate Spider-man Team-up 1 Spider-man & Wolverine.

Più bozzetti e autori.
preso anche io...io invece penso proprio che farò l'abbonamento per diversi motivi, fra cui il primo è il considerevole risparmio...il 25% sono 75€, che su 300 non fanno proprio schifo! in piu te li mandano a casa, se arrivano rovinati li reclami e le spedizioni partono da ottobre, che di sicuro mi trovano a casa, non come il periodo estivo che ci sto e non ci sto...il fatto di averne parecchi da leggere tutti insieme per me non è un problema, anzi, forse me li godo di piu!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

#41


Non perdete domani in edicola la seconda uscita dal titolo CURVA D'APPRENDIMENTO.
All'interno i numeri dall'8 al 13 di "Ultimate Spider-Man" (giugno/novembre 2001) e in più il 1° numero di "Ultimate Marvel Team-Up": SPIDER-MAN E WOLVERINE!
E le sorprese non sono ancora finite...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dude

Citazione di: kikko_g89 il 12 Luglio 2012, 11:59:27
Citazione di: Dude il 12 Luglio 2012, 10:40:10
Preso pure il secondo. Lascio perdere l'abbonamento nonstante il considerevole risparmio. Preferisco prenderne uno a settimane e leggerlo piuttosto che ritrovarmene poi 10 sul groppone che non riesco a leggere di botto.

Questo numero è composta da 6 numeri di US più un numero di Ultimate Spider-man Team-up 1 Spider-man & Wolverine.

Più bozzetti e autori.
preso anche io...io invece penso proprio che farò l'abbonamento per diversi motivi, fra cui il primo è il considerevole risparmio...il 25% sono 75€, che su 300 non fanno proprio schifo! in piu te li mandano a casa, se arrivano rovinati li reclami e le spedizioni partono da ottobre, che di sicuro mi trovano a casa, non come il periodo estivo che ci sto e non ci sto...il fatto di averne parecchi da leggere tutti insieme per me non è un problema, anzi, forse me li godo di piu!

Sono circa 60 di risparmio, ci devi togliere 15 euro di spedizioni dei 3 pacchi. Rimane comunque una cosa allettante ma per questa iniziativa preferisco fare così  :D

Simon Baz

#43
piu che altro io non trovo il modo di inviare il modulo di richiesta tramite internet...sul sito ci sono solo quelli per richiedere 29 o 30 numeri, ma non quello per richiederne 28 (partendo dal 3 numero)! non mi va di inviare il cartaceo, e ho mandato una mail senza ricevere risposta... :hmm:

EDIT: rettifico, modulo trovato, per chi fosse interessato eccolo qua
https://www.rcsdirectcollection.it/VPC/?kyn=ultimatespiderman_3&r=&


kikko_g89 -----> Simon Baz

Cassidy

visto che non posso aspettare 30 uscite per leggere tutto d un fiato questo ciclo,e ora siamo solo al secondo numero cè qualcuno di voi che saprebbe dirmi in che archi narrativi si dividono i volumi o come potrei leggerli senza aspettare tutte e trenta le uscite??cioè qualcuno sa gli archi narrativi come si dividono?per volume forse :hmm: