News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Spider-Man Collection

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2012, 22:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Dude

Stavo leggendo il secondo volume e ho tristemente notato che molte pagine verso la metà del volume sono fuori registro. Bordi neri dei balloon fuori dallo spazio bianco e idem i lineamenti dei personaggi. Il vostro presente lo stesso problema o è solo il mio?

Inoltre, leggendo sono incappato in questa cosa:

"E mi sono ripromesso che... se avrei avuto un altro faccia a faccia con te... te l'avrei detto."

Cassidy

Citazione di: Dude il 23 Luglio 2012, 00:16:50
Stavo leggendo il secondo volume e ho tristemente notato che molte pagine verso la metà del volume sono fuori registro. Bordi neri dei balloon fuori dallo spazio bianco e idem i lineamenti dei personaggi. Il vostro presente lo stesso problema o è solo il mio?

Inoltre, leggendo sono incappato in questa cosa:

"E mi sono ripromesso che... se avrei avuto un altro faccia a faccia con te... te l'avrei detto."
ho controllato,dude,il mio è apposto :sisi:

Green Lantern

Dude

Ma se uno compra un fumetto fallato in edicola esiste una procedura per farselo sostituire?  :unsure:

Simon Baz

Citazione di: Dude il 23 Luglio 2012, 17:11:15
Ma se uno compra un fumetto fallato in edicola esiste una procedura per farselo sostituire?  :unsure:
bè, se lo compri senza manco sfogliarlo non so fino a che punto è colpa del giornalaio sinceramente...sta a te guardarlo per bene prima di comprarlo...se non ce ne sono in buone condizioni ti incazzi col giornalaio/fumettaio, mentre se ti arrivano rovinati  ad esempio con l'abbonamento esistono procedure per farseli cambiare...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Dude

Cioè lì davanti al giornalaio tu di solito sfogli tutte e 200 le pagine dell'albo una per una?  :D

E' un tipo di errore presente su una 30ina di pagine e nemmeno di seguito verso la metà del volume, lo noti leggendolo o sfogliandole una per una.

Drake Ramoray

forse l'edicolante te lo sostituisce però non so, non mi è mai capitato

ThePNZ

Citazione di: Dude il 23 Luglio 2012, 17:19:12
Cioè lì davanti al giornalaio tu di solito sfogli tutte e 200 le pagine dell'albo una per una?  :D

E' un tipo di errore presente su una 30ina di pagine e nemmeno di seguito verso la metà del volume, lo noti leggendolo o sfogliandole una per una.

Se vai subito di solito te lo sostituiscono.

Dude

Purtroppo no, sono passate 2 settimane, è già uscito il 3 e questa settimana esce il 4. Vabè, pazienza, poi vedo se posso contattare qualcuno o nel caso me lo tengo così, non è tanto tragico come errore.

Simon Baz

Citazione di: Dude il 23 Luglio 2012, 17:19:12
Cioè lì davanti al giornalaio tu di solito sfogli tutte e 200 le pagine dell'albo una per una?  :D

ah io pensavo si trattassero di un problema magari di copertina, qualche orecchia o costina rovinata...certo io una sfogliata gliela do cmq, ma se ci sono piccoli difetti di certo non me ne accorgo...se te ne accorgi in tempo puoi provare a chiedere di cambiartelo, ma dopo 2 settimane non credo che si possa fare... :sisi:

Azrael

Nel 4° volume assisteremo al terribile ritorno di Goblin, deciso a vendicarsi a tutti i costi del nostro Tessiragnatele...
Da domani in edicola "EREDITA'", all'interno "Ultimate Spider-Man" dal n. 22 al 27 e "Ultimate Marvel Team-Up" n. 9 con Spider-Man e I Fantastici Quattro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

letto, non male, molto psicologico come numero...in generale questa serie è una di quelle piu zeppe di dialoghi che abbia mai letto. dal prossimo numero in teoria dovrebbe migliorare ancora, visto che arriva venom!

markko88

qualcuno lo ha visto in fumetteria? da me ancora nulla

Dude

Credo sia presto per vederli in fumetteria.

Ieri stavo leggendo il quarto volume, il team-up con i FQ non sono riuscito nemmeno a finirlo, mi stava facendo spazientire per quanto brutto  :asd:. La storia di US invece sta ingranando alla grande  :sisi:.