News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!

Aperto da Daredevil, 06 Luglio 2012, 17:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Citazione di: Clint Barton il 06 Luglio 2012, 20:28:59

Stasera annunciano qualcosa? Dai su, datece la quinta serie! :lolle:

davvero?

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Citazione di: Clint Barton il 06 Luglio 2012, 20:15:10
Citazione di: Buddy Baker il 06 Luglio 2012, 19:57:06
Mi sa che è la volta buona che inizio i mutanti e che torno ai vendicatori, probabilmente seguirò la X-testate che mi consiglierete voi (sperando non siano più di 2 o 3) e le principali dei vendicatori, inteso come gruppo perché i singoli mi hanno un po' stufato (a meno di grandi annunci si intende)
Ti guido io, tranquillo! :hug: :asd:

Mi raccomando non portarmi sulla brutta strada!  :lolle:

Ex Capitan Marvel, ex edo

Clod

Citazione di: Buddy Baker il 06 Luglio 2012, 20:49:05
Citazione di: Clint Barton il 06 Luglio 2012, 20:15:10
Citazione di: Buddy Baker il 06 Luglio 2012, 19:57:06
Mi sa che è la volta buona che inizio i mutanti e che torno ai vendicatori, probabilmente seguirò la X-testate che mi consiglierete voi (sperando non siano più di 2 o 3) e le principali dei vendicatori, inteso come gruppo perché i singoli mi hanno un po' stufato (a meno di grandi annunci si intende)
Ti guido io, tranquillo! :hug: :asd:

Mi raccomando non portarmi sulla brutta strada!  :lolle:
puoi contare anche su di me :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

conta pure su di me  :look:

Buddy Baker

Mi fido molto più di voi  :lolle: :lolle:

Scherzi a parte, un ringraziamento a chiunque voglia darmi una mano!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Citazione di: Buddy Baker il 06 Luglio 2012, 21:03:17

Non comprare nulla.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Mi fido molto più di voi  :lolle: :lolle:

Se vuoi creiamo un concilio apposta per te: Massimo, mob, Corinzio Bucky e io come mediatore delle parti :°

Murnau

Citazione di: Captain America il 06 Luglio 2012, 21:05:12

Se vuoi creiamo un concilio apposta per te: Massimo, mob, Corinzio Bucky e io come mediatore delle parti :°
Io ci sto. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Murnau il 06 Luglio 2012, 21:06:41
Citazione di: Captain America il 06 Luglio 2012, 21:05:12

Io ci sto. :sisi:
Ottimo.
Se volete faccio un gioco di prestigio e scrivo su un foglio il risultato del responso e poi vedremo se ho indovinato  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Buddy Baker

Dai, non potete escludermi già tutto a priori  :lolle: :lolle:

Captain America

Citazione di: Buddy Baker il 06 Luglio 2012, 21:26:47
Dai, non potete escludermi già tutto a priori  :lolle: :lolle:
Personalmente ti permetterei Winter soldier e gli X-men di Bendis (e quest'ultimi solo da provare e non da acquistare alla cieca)

Peter Parker

Green Hankey

comunque leggendo le parole di Alonso e Quesada, mi tornano sempre più in mente le stesse parole dette da Didio e Lee dopo la notizia che la DC avrebbe rilanciato  :lolle:

Altro che Marvel Now! non è New52  :shifty:

Green Lantern

Citazione di: Murnau il 06 Luglio 2012, 20:39:58
Mi sa che con questo rilancio si chiude definitivamente l'era iniziata nel 2000 con Quesada. Ci sono ottime probabilità che io molli definitivamente la Marvel, visto che si concludono le serie che seguo (Cap di Bru, Avengers/New Avengers di Bendis, secondo me pure Uncanny X-Force di Remender) e non mi interessa nulla del nuovo corso (il pitch di Bendis per la sua serie mutante non mi piace, inoltre sento puzza di inizio reboot per cause spazio-temporali in stile Crisis).
Penso mi resterebbe solo Winter Soldier di Brubaker, finché dura (non molto, secondo me - e secondo Bru).

Quototi, e difatti sto rivendendo le suddette serie  :ahsisi:

spidergiakimo

Andrebbe bene se questa situazione non durerà sei mesi scarsi, come quasi tutto ormai alla Marvel  :lol:
Bello Hickman e Epting su Avengers  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara