News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan

alle volta si trovano certi controller che non servono a niente  :tsk:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Pedigree

Citazione di: Logan il 12 Giugno 2012, 16:41:46
hai tutti i pezzi della T1?
hai preso tutti i pezzi del tuo ruolo?
a volte non dipende da te se vieni sempre sconfitto, dipende dal gruppo.
Citazione di: Barry Allen il 12 Giugno 2012, 19:37:57
per avere buone chance di riuscita dovete essere: un controller, un tank, un dps e un guaritore, e tutti devono saper giocare bene nel proprio ruolo, basta che uno fa una minchiata e tutto il gruppo viene giu come niente

No raga, io mi riferivo al Bat-caverna due contro due.
La mia armatura è tutta a livello 30, ma i pezzi sono quelli che sono riuscito a reperire durante i DUO di livello uno... anche perchè a quelli di livello due non riesco ad accedervi.  :unsure: Mi sa che devo proprio entrare in una Lega se voglio preogredire...
Il futuro è adesso!

Green Lantern

Batcaverna 2 vs 2? O__O ma quella è PVP!!! ti serve l'armatura da PVP, ovvio che le prendi sennò XD le armature PVP sono quelle che ti aumentano la ROBUSTEZZA.

Logan

allora: quella è un'istanza PVP, ti serve un armatura adatta.
tutte quelle con attributo Robustezza sono da PVP, come quella di Robin, Hawkmen oppure capitan Marvel

Clod

ma per Themyscira dove si accede? c'è un teletrasporto nella base o altrove?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

:sisi: :sisi: non so in Sala della Morte dove sia ma in Torre di Guardia c'è

Clod

grazie, mi bastava sapere se fosse nella base; se c'è da voi sicuramente sarà così anche da me

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan

Barry, non aiutare i criminali   -_-

Green Lantern

Pedigree

Citazione di: Barry Allen il 12 Giugno 2012, 22:07:59
Batcaverna 2 vs 2? O__O ma quella è PVP!!! ti serve l'armatura da PVP, ovvio che le prendi sennò XD le armature PVP sono quelle che ti aumentano la ROBUSTEZZA.

Allora a quale eventi ti riferisci? :hmm:
Il futuro è adesso!

Logan

gli allarmi, i duo e i raid sono pve, cioè contro il computer.
i restanti sono pvp.
nei primi ti serve un'armatura pve, cioè quella che ti aumenta l'attributo Difesa insieme agli altri attributi della classe che hai scelto.
nelle istanze pvp invece ti serve un'armatura pvp

Clod

acquistata l'Ultima risata
oohh, finalmente un duo per accalappiarsi marchi di krypton

Green Lantern

Messaggio per Star King e gli utenti PS3: ho cambiato nome al mio personaggio in Demetruys, scegliendo il nome di un demone della mitologia cristiana

TheSecondCitySaint

Ex CleverBoy

Green Lantern

per forza, mi rompono i coglioni ogni 2 secondi per il nome in lega  :tsk: neanche questo gli va bene, ma mi sono rotto di cambiare, ormai mi tengo questo, che mi piace pure (è il nome di un demone)

ps: nel mercato sta tutto scontato, respec token a 3 euro, approfittane XD