News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

TheSecondCitySaint

Devi pagare 10 euri per batman... :lolle:

Ex CleverBoy

Gianni_90

non si puo sbloccare con qualche punteggio stesso all'interno del gioco ?

Green Lantern

Citazione di: Señor Chang il 31 Agosto 2012, 18:52:06
Molli il gioco o la lega?

entrambi, almeno per il momento  ;) l'abbonamento trimestrale comincia a diventare una spesa pesante, e ho troppi impegni per sostenere il ritmo di gioco richiesto per stare al passo con gli altri. inoltre come ben sai, ormai ci sono moltissime frizioni con tanta gente in lega, tantissimi stanno abbandonando perchè ormai è diventata una sorta di elite in cui pochi vanno veramente avanti da noi, prevalentemente giocando in PVP adesso. Anche Mario (Hawkeye) se n'è andato qualche giorno fa, e un altro compagno ho letto poco fa che ha aperto un topic di addio perchè esasperato dalla situazione attuale, ti copincollo ciò che ha scritto:

Citazione di: xxincantatorexx,1/9/2012, 13:48 ?t=62962218&st=0#entry511605076
Dopo questa mattina ho capito che questa lega non ha obbiettivi. Quando entrai mi fu detto che mi avreste dato una mano per salire ma fino ad adesso non ho MAI fatto 1 sola istanza di lega per vari motivi 1: il 80& delle persone nella lega fa solo PVP 2: se chiedo una mano non c'e mai nessuno 3: dove si e visto che una persona della stessa lega sfotte dopo aver sconfitto in un'istanza dei compagni di lega 4: molti nella lega non hanno intenzione di giocare con tutti ma solo con gli amichetti in gruppi chiusi dove non si puo entrare IN CONCLUSIONE QUESTA NON E UNA LEGA UNITA MA SOLO GEI GRUPPI DI PERSONE STACCATI TRA LORO CON IL NOME DI ITALIAN HEROES

Insomma, molti non si divertono più come all'inizio, me compreso.

PS: Batman è giocabile solo in versione Batman del Futuro, pagando 10 euro. Quello classico veniva dato solo a chi preordinava il gioco un anno fa.

Martian Manhunter

Ragazzi una domanda: ma in leggende non si può utilizzare il mitico Supes?

Green Lantern

stesso discorso di batman: lo compri al mercato online a 10 euro...

Martian Manhunter

Citazione di: Hal Jordan il 01 Settembre 2012, 16:05:12
stesso discorso di batman: lo compri al mercato online a 10 euro...
Ok spenderò quei dieci euro! Devo farlo! Superman se li merita! :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
PS: Chissà se in leggende inseriranno mai Martian Manhunter! Lo spero vivamente!

Morfeo

Citazione di: Hal Jordan il 01 Settembre 2012, 14:49:21
Citazione di: Señor Chang il 31 Agosto 2012, 18:52:06
Molli il gioco o la lega?

entrambi, almeno per il momento  ;) l'abbonamento trimestrale comincia a diventare una spesa pesante, e ho troppi impegni per sostenere il ritmo di gioco richiesto per stare al passo con gli altri. inoltre come ben sai, ormai ci sono moltissime frizioni con tanta gente in lega, tantissimi stanno abbandonando perchè ormai è diventata una sorta di elite in cui pochi vanno veramente avanti da noi, prevalentemente giocando in PVP adesso. Anche Mario (Hawkeye) se n'è andato qualche giorno fa, e un altro compagno ho letto poco fa che ha aperto un topic di addio perchè esasperato dalla situazione attuale, ti copincollo ciò che ha scritto:

Citazione di: xxincantatorexx,1/9/2012, 13:48 ?t=62962218&st=0#entry511605076
Dopo questa mattina ho capito che questa lega non ha obbiettivi. Quando entrai mi fu detto che mi avreste dato una mano per salire ma fino ad adesso non ho MAI fatto 1 sola istanza di lega per vari motivi 1: il 80& delle persone nella lega fa solo PVP 2: se chiedo una mano non c'e mai nessuno 3: dove si e visto che una persona della stessa lega sfotte dopo aver sconfitto in un'istanza dei compagni di lega 4: molti nella lega non hanno intenzione di giocare con tutti ma solo con gli amichetti in gruppi chiusi dove non si puo entrare IN CONCLUSIONE QUESTA NON E UNA LEGA UNITA MA SOLO GEI GRUPPI DI PERSONE STACCATI TRA LORO CON IL NOME DI ITALIAN HEROES

Insomma, molti non si divertono più come all'inizio, me compreso.

Che ti avevo detto tempo fa sulle leghe/gilde?
E' sempre così: gente che viene preferita agli altri, favori che non stanno bene ai più, pvp selvaggio e impegni pazzeschi.
Gli italiani su questo sono tristissimi.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Lantern

infatti per quanto mi riguarda, ho concluso la mia avventura nel gioco. A parte questo poi, sta diventando una commercialata fatta per spillarci quanti più soldi possibile in una maniera imbarazzante: hanno messo alcuni personaggi utilizzabili per il PVP solo a pagamento (superman, zod, batman), oltre a spillarti gia soldi per l'abbonamento se vuoi avere i migliori vantaggi rispetto ad un utente free. In più, ogni tot di tempo indeboliscono/rinforzano di molto determinati poteri, di modo che se sei tra i poteri danneggiati, sei costretto a passare ad un altro potere pagando 10 euro ovviamente, adesso aumenteranno il costo dei pezzi di armatura più forti per salire di grado e potenza, ovviamente prima hanno messo acquistabili nel mercato degli speciali token che ti permettono di "resettare" le istanze e guadagnare ogni volta la ricompensa. Sta diventando uno schifo totalmente a pagamento insomma, in più mettici che con lo sblocco del sistema PVP (che prima non funzionava bene a causa della presenza di tantissima gente sul server dal lato eroi e molta di meno dal lato criminali) praticamente ora si dedicano tutti a quello in una sorta di gara tra leghe a chi è più forte (vedo scene tristissime di gente che sfotte altra gente quando vince o che rosica a morte se perde dei 2vs2 o 4vs4, o altra gente che fa video per sfottere) e addirittura ci si azzanna l'uno con l'altro tra membri della stessa lega perchè si fanno i gruppetti per pochi elitari in cui in pochi crescono e in tantissimi rimangono indietro, e quelli che rimangono indietro, quando vengono portati, ovviamente non hanno esperienza e se fanno perdere il gruppo li si insulta a morte.

Emblematico di questo stile di gioco è un tizio che sta in lega da me, che si è creato 6 personaggi (3 villain e 3 eroi) tutti portati al max della potenza e che sa praticamente tutto del gioco, passa ore ed ore a cercare ogni minimo pregio/difetto di qualsiasi potere e ne deve sapere sempre e comunque più di te, su qualsiasi cosa. Il tipo di giocatore che se me lo trovassi davanti, gli tirerei una fucilata nei coglioni, per intenderci.

TheSecondCitySaint

Ma li dentro da te sono dei cretini io li avrei sfanculati mesi fa... :lolle:

Ex CleverBoy

Green Lantern

ti farei leggere la marea di insulti che si stanno scrivendo con l'utente che ha aperto il topic di addio oggi, appena gli dici la verità ti si rigirano contro in massa come le iene

Morfeo

Citazione di: Hal Jordan il 01 Settembre 2012, 17:05:30
infatti per quanto mi riguarda, ho concluso la mia avventura nel gioco. A parte questo poi, sta diventando una commercialata fatta per spillarci quanti più soldi possibile in una maniera imbarazzante: hanno messo alcuni personaggi utilizzabili per il PVP solo a pagamento (superman, zod, batman), oltre a spillarti gia soldi per l'abbonamento se vuoi avere i migliori vantaggi rispetto ad un utente free. In più, ogni tot di tempo indeboliscono/rinforzano di molto determinati poteri, di modo che se sei tra i poteri danneggiati, sei costretto a passare ad un altro potere pagando 10 euro ovviamente, adesso aumenteranno il costo dei pezzi di armatura più forti per salire di grado e potenza, ovviamente prima hanno messo acquistabili nel mercato degli speciali token che ti permettono di "resettare" le istanze e guadagnare ogni volta la ricompensa. Sta diventando uno schifo totalmente a pagamento insomma, in più mettici che con lo sblocco del sistema PVP (che prima non funzionava bene a causa della presenza di tantissima gente sul server dal lato eroi e molta di meno dal lato criminali) praticamente ora si dedicano tutti a quello in una sorta di gara tra leghe a chi è più forte (vedo scene tristissime di gente che sfotte altra gente quando vince o che rosica a morte se perde dei 2vs2 o 4vs4, o altra gente che fa video per sfottere) e addirittura ci si azzanna l'uno con l'altro tra membri della stessa lega perchè si fanno i gruppetti per pochi elitari in cui in pochi crescono e in tantissimi rimangono indietro, e quelli che rimangono indietro, quando vengono portati, ovviamente non hanno esperienza e se fanno perdere il gruppo li si insulta a morte.

Emblematico di questo stile di gioco è un tizio che sta in lega da me, che si è creato 6 personaggi (3 villain e 3 eroi) tutti portati al max della potenza e che sa praticamente tutto del gioco, passa ore ed ore a cercare ogni minimo pregio/difetto di qualsiasi potere e ne deve sapere sempre e comunque più di te, su qualsiasi cosa. Il tipo di giocatore che se me lo trovassi davanti, gli tirerei una fucilata nei coglioni, per intenderci.

Quello dei poteri non è una cosa nuova, lo fanno da sempre e non è per forza collegato allo spillare i soldi.
Prendi WoW (mmorpg solo a pagamento) e anche lì vedrai che alcune classi subivano dei potenziamenti mentre a volte delle nerfate.. è cosa normale purtroppo in questi giochi, piuttosto io non avrei mai speso soldi per cambiare potere (e infatti avevo il druido che per un periodo è stato il più pippa).
Anche il fatto isteria delle persone è un fenomeno antico quanto questi tipi di giochi :).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Lantern

ed è proprio per questo che, almeno per il momento, mollo. strutturalmente, un gioco concepito per farti crescere il personaggio entrando necessariamente a far parte di una gilda, e spendendo comunque in qualche modo dei soldi (perchè alla fine dei conti da solo e senza spendere un cent vai avanti molto poco e olto lentamente, Senor Chang potrà confermare visto che per un paio di mesi abbiam provato a fare istanze da soli), non è un gioco che può attirarmi per molto. Con tutti i soldi che ci ho speso sopra finora, mi ci sarei potuto comprare almeno altri 2-3 giochi PS3 da godermi appieno in single player.

Post Uniti: 01 Settembre 2012, 18:24:27

e senza rodermi il fegato dietro a idioti patentati che pensano di essere dei perchè spendono almeno 10 ore al giorno su un videogame, aggiungo.

Martian Manhunter

Nooo Hal non mollare! Ci possiamo fare delle partitelle insieme! :up:

TheSecondCitySaint

Allora e vero che il gioco e sviluppato per crescere nelle lege,io ero bloccato al cr 40 e con la lega sono salito fino al cr 89 che e quello che ho adesso.Per quanto riguarda i soldi io non ne spendevo parecchi,perche i punti replay li avevo grazie a quelli che mi davano e al fatto de convertimento dei punti fedelta in punti replay,io alla fine spendevo 14 euro al mese e basta e solo una volta 3 euro per prendere il gadget gorilla ma alla fine io spese folli mai fatte e cmq sono al cr89 ci ho messo 6 o 7 mesi a finire al t4 l'ho finita due settimane fa ma comunque non ho speso nulla di che.

Cmq io ti dico di non lasciare perchè il gioco e divertente,in lega da me ci sono persone disponibile e intelligenti che l'unico piacere e quello di giocare insieme.Percio lascia quella lega di idioti e passa in lega da me e vedrai che non abbandonerai.

Ex CleverBoy

Gotham Knight

Raga, avrei due domande:

- Questo gioco meglio al PC o alla PS3?
- Per adesso lo sto installando al PC ed è arrivato al 26% in quasi due ore  :blink: è normale? Solitamente il mio PC non è così lento

Scusate se queste domande sono già state poste in discussione, ma 205 pagine sono un po' troppe da leggere  :sisi:
"E tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no"."
-dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985.

"Chiunque può essere un eroe. Anche un uomo nel rassicurante gesto di avvolgere un cappotto sulle spalle di un bambino, solo per fargli credere che non tutto è andato perduto."
-Batman a James Gordon, "Il cavaliere oscuro - Il ritorno".